Ti amo, ti amo campionato (Serie A 2026/27)

Aperto da Magnopèl, 22 Ago 2026, 14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.355
Citazione di: mr_steed il 22 Ago 2026, 16:58intanto, non sapendo dove altro postare il dato ufficiale, metto qui

I biancocelesti la squadra con meno abbonati in Serie A

https://www.sololalazio.it/2026/08/22/lazio-meno-abbonati-in-serie-a-il-dato/
Simpatico il primo commento, se la moderazione non lo ha cancellato...
:D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.246
Ormai gli arbitri si stanno codificando su: con un braccio lo puoi abbattere e non è fallo; con due mani anche se solo lo sfiori è fallo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.128
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 06:20Simpatico il primo commento, se la moderazione non lo ha cancellato...
:D

Te fa ride?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.931
La solita minestra scontata e noiosa, voglia di vedere le partite pari a zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.068
Citazione di: tommasino il Ieri alle 07:42Ormai gli arbitri si stanno codificando su: con un braccio lo puoi abbattere e non è fallo; con due mani anche se solo lo sfiori è fallo.

però dipende sempre dalle squadre che stanno arbitrando...

se un nostro giocatore fa un fallo come quello con cui ha vinto il napoli (dato che il secondo gol è una sorta di "gollonzo") a noi il fallo lo fischiano contro...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
Per me era fallo ma il collione del Genoa ci ha messo del suo difendendo la palla e cercando il fallo piuttosto che spazzare via in angolo. 
E mi è anche piaciuto il non intervento del VAR: si giudica dal campo e DiBello (che ha precedenti proprio con le due squadre) ha fatto malissimo a non fischiare. 
Sono curioso di vedere adesso se è cosa arbitrerà nei prossimi turni. 
Mi dispiace solo che alla prossima incontriamo il Genoa ma credo (mi auguro, almeno) che con Orsato le compensazioni si vedranno meno rispetto a quell'incapace di Rocchi. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
La Juve la vedo ancora sesta forza, o giù di lì
Punti pesanti per il Lecce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 20:14La Juve la vedo ancora sesta forza, o giù di lì
Punti pesanti per il Lecce
Il Venezia ha speso tanto e confezionato un mercato ambizioso. Ma da par mio confermo le forti perplessità su Stroppa.
Non mi aspettavo questo colpaccio del Lecce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Penso comunque che per il Lecce sarà difficile salvarsi
Se il Monza non compra seriamente non fanno 25 punti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.026
Piatto ricco per gli hatewatchers di LN quest'oggi: giocano sia il Verona di Baroni (1-2 in casa contro l'Ascoli) che l'Atalanta di Sarri, 1-0 contro il Sassuolo con gol di Raspadori, ma c'è ancora tempo per ribaltare il risultato.

Edit: 3 19enni in campo in Torino-Milan e 1 18enne nel Sassuolo.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: tommasino il Ieri alle 07:42Ormai gli arbitri si stanno codificando su: con un braccio lo puoi abbattere e non è fallo; con due mani anche se solo lo sfiori è fallo.
Ayroldi in Frosinone - Juve ne avrà fischiati 30 di falli per spintarelle da dietro forti la metà di quella di De Bruyne.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Raspadori sboccerà finalmente sotto la cura Sarri?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151

Grande Spallettone😂
Ha detto che vuole un attaccante, giorni fa
(Si parla anche di Retegui)

Gol di Radpadori e Sarri in panchina...aah il cuore

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
Bakola è un bel giocatore

neogia

*
Lazionetter
* 2.100
Milan noiosissimo ma con alcuni giocatori molto dinamici . Tatticamente ancora non ho capito come vogliono giocà ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Citazione di: neogia il Ieri alle 21:30Milan noiosissimo ma con alcuni giocatori molto dinamici . Tatticamente ancora non ho capito come vogliono giocà ...
In teoria 3421 aggressivo, ma mi sa che gli mancano ancora un paio di tasselli, tra acquisto e squalifiche (se non erro Pulisic)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.026
Ma perche' gioca Musah e non Rabiot? Molto positivo Chukwueze che sta distruggendo Cacciamani, molto interessante pure Cisse, il quale pero' sbaglia quasi sempre l'ultima giocata.

Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 21:19Raspadori sboccerà finalmente sotto la cura Sarri?
Palla recuperata e assist del nuovo Valdifiori, tal Gaetano :DD

Non avevo visto prima che nel Sassuolo giocano pure un paio di 20enni oltre al 18enne Bakola. Bravi!

Su Kolo Muani: non ho ancora capito perche' ci abbiano speso tutti quei soldi.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 583
Rigore non dato al Milan nonostante check var...Fac simile di quello non dato ai cani nella finale di Siviglia...quindi Taylor fece bene

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.026
A Bergamo, pari del Sassuolo su rimessa laterale su mezza papera di Kossonou che regala l'assist ad Odenthal poi di nuovo vantaggio dell'Atalanta con Krstovic dopo una papera di uno dei 20enni del Sassuolo.

Discussione precedente - Discussione successiva