Tiferete per l'Italia negli spareggi per andare ai Mondiali?

Aperto da Laziale abruzzese, Ieri alle 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ITALIA-IRLAND DEL NORD ed eventualmente finale con GALLES o BOSNIA: per chi tiferete?

Sì, sono tifoso della Nazionale e tiferò in maniera appassionata per l'Italia.
9 (23.7%)
Sì, tiferò per la Nazionale, ma in maniera tiepida e se usciamo non mi importerà niente.
6 (15.8%)
Non tiferò né a favore né contro. Vedrò le partite dell'Italia in maniera asettica, succeda quel che succeda.
4 (10.5%)
Nemmeno vedrò le partite dell'Italia, perché il fatto di andare o meno ai Mondiali mi interessa meno di zero!
3 (7.9%)
Tiferò apertamente contro l'Italia a causa del disgusto e del disprezzo che mi fanno i personaggi che la rappresentano a livello istituzionale, Gravina e Rocchi in primis.
16 (42.1%)

Totale votanti: 38

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.399
Prevarrà lo spirito nazionalistico o l'antipatia verso i Gravina, i Simonelli, i Rocchi, i De Siervo, i Marani (quello della Commissione per lo scudetto 1914-195) ecc. che rappresentano il calcio italiano a livello istituzionale?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.779
Penso che non le vedrò. Neanche so esattamente quando saranno le partite. Ormai vedo solo la Lazio e la serie B (che adoro). Il resto occasionalmente e senza molta passione. Vedrò i mondiali e se ci sarà l'Italia lì la tiferò, se no pace, tiferò contro Germania e Francia.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 105
La nazionale mi ha sempre lasciato alquanto freddo, francamente baratterei volentieri i quattro mondiali e i due europei dell'Italia per una Coppa Italia in più alla Lazio (ma anche per una Supercoppa Italiana in effetti).
Spero che l'Italia si qualifichi ai mondiali, nel senso che non ho minimamente interesse a sperare il contrario o a gufarla, ma in verità non mi importa molto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.119
Tiferò Italia, però non mi dispererò più di tanto...questi siamo, il movimento calcistico è quel che è, sappiamo perché.
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.386
tiferò contro , anche se mi dispiace  x mio figlio 16enne se non potrà tifare ancora l'italia .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.332
Fino in fondo al barile e poi scavassero .

Sogno una Budapest 2 .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.505
Asettico (è il mio voto in questo sondaggio), tendente all'apertamente contro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.211
Sono abituato a tifare contro la nazionale dal 1994 e ultimamente di motivi per farlo ce ne sono parecchi.
Col tempo, non che l'argomento mi faccia accalorare più di tanto, quindi sono tutto sommato per l'asettico tendente al negativo.
Se avrò occasione, guarderò le partite in maniera abbastanza distaccata, sempre a patto di non subire il loro abituale effetto soporifero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.904
Io sceglierò la via dell'indifferenza. O meglio se vedrò le partite lo farò senza parteggiare per nessuno. Simpatizzerò per altre nazionalità.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.885
ho votato che tiferò contro ma in realtà è perché auspico un repulisti dai gravina e rocchi...

in realtà resterò indifferente e non ne seguirò le partite come ormai faccio da diverso tempo quasi sempre...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.104
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.534
Mi piaceva tifare la nazionale fino a qualche tempo fa, ora mi lascia totalmente indifferente.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.565
Per mio figlio sarebbe bello vedere finalmente l´Italia ai mondiali. 

Almeno qui in Germania, per i figli di italiani é importante. La nazionale li fa sentire italiani e mi dispiacerebbe per loro. Mio figlio ha un pó di "questa roba" (non so come chiamarla) anche se poi ha detto che tiferebbe Spagna per PEdri e Lamin. Ovviamente non germania sebbene sia tedesco e vabbé (mi fa piacere) 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.463
Ho voglia e bisogno di "normalità", quindi tiferò per l'Italia

Hicks

*
Lazionetter
* 9.938
Si. Voglio vedere l'Italia ai Mondiali, malgrado tutto mi piace l'atmosfera di quando partecipiamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.970
Ma ve l'immaginate una notte magica per la vittoria del Mondiale?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.559
Visto che il buon gravina resterà al suo posto indipendentemente da come andrà a finire rimango indifferente 

Discussione precedente - Discussione successiva