Titty minaccia di andarsene!

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Totti gela la Roma
"Ho pensato all'addio"
Il capitano giallorosso ipotizza di lasciare proprio nel giorno in cui il Consiglio d'amministrazione ha ratificato l'ingresso di Klein e Pannes, che si occuperanno di marketing. Il presidente assente a Trigoria: sempre più importante il ruolo di Pallotta. Non si è parlato del contratto di De Rossi

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/12/14/news/cda_entrano_nuovi_manager-26622542/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
....non si è parlato del contratto di De Rossi.... ahahahahahaah s'e' parlato della maggicccbocsss ce vogliono aggiunge pure un pacchetto de bruscolini e un cartoccio de fusaje ahahahahahaah ....rega' questi devono vive sta situazione in eterno...ma quale sparire!!! ma chi c'e fa ride cosi' tanto?? manco al cinema!!! ahahahahahaha

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma ndo va? E soprattutto, chi se lo pija?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

comunqe titty presidente diesse membro del cda allenatore giocatore subbbbeto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
sono andato sul sito del corsport per vedere la notizia del passaggio ai sedicesimi della Lazio, invece come notizia clamorosissima e di grande risalto c'è il capitone che sta pensando di pensare che forse pensa di lasciare la maggica!!! Porca miseria che notizia, questo si che è un vero sguup.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

oh, ma chi sono 'sti klein & pannes al marketing? Ma quanta gente ci mangia?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
10 milioni d'ingaggio, giù le mani da Frangiesco!!!
(cari amministratori, se la foto dovesse risultare troppo "forte", editate senza problemi)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
bella mossa paracula.... di sicuro qualcuno gli avrà fatto capì che forse guadagna un po' troppo visto l'età ed i risultati e che magari non è intoccabile come con rozzella... si para il culo per giustificare l'abbandono del capitone!!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
bella mossa paracula.... di sicuro qualcuno gli avrà fatto capì che forse guadagna un po' troppo visto l'età ed i risultati e che magari non è intoccabile come con rozzella... si para il culo per giustificare l'abbandono del capitone!!

Questi stanno con le pezze ar.... Stanno cercando di liberarsi di Frangiesco e del contratto che gli ha fatto la Sensi.
Il momento è critico, è preciso dovere di ogni Laziale partecipare a qualsiasi iniziativa a favore di Frangiesco. Telefonate alle "aradio", mandate lettere al trigoriere, votate sondaggi, incatenatevi ai cancelli di Trigoria..dateve da fa..

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Calcio: Totti contestato da un gruppetto di tifosi

mercoledì 14 dicembre 2011

(ANSA)-ROMA, 14 DIC- Totti, hai sbagliato il rigore e hai danneggiato la Roma, che non ha vinto. Non sei piu' buono. Lascia perde... Sono piu' o meno questi tono e contenuto della contestazione che un piccolo gruppo di persone, presumibilmente tifosi della Roma, ha usato ieri contro Francesco Totti. Il fatto e' avvenuto per le strade dell'Eur, a poca distanza dall'abitazione del giocatore che, solo la sera prima, si era visto parare un rigore all'Olimpico da Buffon, sull'1-1 con la Juventus.

:x   :x    :x    :x

Giù le mani dal capitano !!!
vabbè riconsoliamoci con quest'altra notizia ....

Calcio: De Rossi, il mio futuro? Quello prossimo e' qui

mercoledì 14 dicembre 2011

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - ''Se vedo il mio futuro da queste parti? Quello prossimo sicuramente, ma stasera siamo qui per gli auguri, non per parlare di mercato''. Daniele De Rossi, intervistato da SkySport 24 alla cena di Natale della Roma, non si sbilancia sul rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo giugno. Contro la Juventus Luis Enrique lo ha impiegato da difensore. ''E' stata una necessita'. Nel nostro lavoro e' l'allenatore a decidere i ruoli - afferma De Rossi -. Presto verranno anche i risultati''.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma davvero, se proprio se ne va, c'è qualcuno che gli garantisce il posto al centro dell'attacco? In serie A forse il Lecce o il Novara, già quasi retrocesse, per un girone di ritorno di passerella.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
commento da un fallito sul corriere de trigoria ( che ovviamente ha bloccato quelli di giubilo su Lazio - Sporting... ) :

25elpiojolopes Scrive:
14/12/2011 22:57:17
senza il nostro sontuoso capitano, il mondo non sarebbe più lo stesso!!
senza il nostro sontuoso capitano, non si accenderebbero più le luci sopra i tetti di roma!!
senza il nostro sontuoso capitano, noi poveri tifosi saremmo come orfanelli in cerca di protezione!
senza il nostro sontuoso capitano, .... non ci posso neanche pensare .... capitano... OH MIO CAPITANO... NON CI ABBANDONARE

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: KHRIEDLE il 14 Dic 2011, 23:42
commento da un fallito sul corriere de trigoria ( che ovviamente ha bloccato quelli di giubilo su Lazio - Sporting... ) :

25elpiojolopes Scrive:
14/12/2011 22:57:17
senza il nostro sontuoso capitano, il mondo non sarebbe più lo stesso!!
senza il nostro sontuoso capitano, non si accenderebbero più le luci sopra i tetti di roma!!
senza il nostro sontuoso capitano, noi poveri tifosi saremmo come orfanelli in cerca di protezione!
senza il nostro sontuoso capitano, .... non ci posso neanche pensare .... capitano... OH MIO CAPITANO... NON CI ABBANDONARE

Ma questo commento non è di un difettoso, dai, guarda il nick  ;) Qualcuno di Lazio.net:pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Cioè e io che stavo a festeggià per la vittoria contro lo Sporting mentre ci sono queste notizie di cronaca nera. Chiedo scusa a tutti.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
L'ho appena visto su Sky Sport. Non ci credeva neanche lui mentre lo diceva... Il solito sorriso da ebete stampato in faccia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cioè che palle, tocca ricomincià la campagna "Giù le mano dar cappetano". Io nun gliela faccio c'ho nsacco de altre cose da fa

Discussione precedente - Discussione successiva