Titty minaccia di andarsene!

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Non scherziamo, Frangiesco non si tocca!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: ralphmalph il 15 Dic 2011, 00:42
cioè che palle, tocca ricomincià la campagna "Giù le mano dar cappetano". Io nun gliela faccio c'ho nsacco de altre cose da fa

pure Io ralph, ma quando la patria chiama .............................

Giù i diti (non scrivete "le dita" sennò capiscono che non siamo dei loro) dal cappetano !!!!!!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non deridete. nell'articolo dell'ansa che ho letto c'è tutto il mondo di totti.
quello che dovrebbe essere re a casa sua e per quattro pupazzi che gli fanno prrrr allora dice di lasciare incompreso.
tutta gente che ha avuto ai suoi servigi in un decennio di epopea.
facesse i nomi di questa gente, che al Principe Giannini la festa glie l'hanno già rovinata una volta, ci mettono poco a rifarla.

mai e poi mai l'ho considerato un capopopolo.
in dieci anni anche la grecia ha vinto gli europei.
totti a livello di club non ha vinto nulla.
e la sua non leadership passa anche da quelle righe indignate.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cosa non si fa per far parlare di sè quando non ti caga di pezza più manco un cane..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
VERGOGNOSO ! Su tutte le prime pagine dei giornali viene dato piu' risalto alla finta " minaccia " del pallone boro che all'accesso ai sedicesimi da parte nostra ( tra l'altro utile non solo a noi ). Ma perche' questo guappo di cartone viene ancora trattato come se fosse qualcuno di importante nel mondo del calcio?? Poi fanno gli appelli alle squadre in EL affinche' non snobbino la manifestazione perche' tutto il movimento calcistico italiano ne risente,  e perche' "...prima fanno tanto per qualificarsi poi schierano le seconde linee etc. etc " Ma non si vergognano? Je brucia che la Lazio sta ancora in corsa quando gia' erano pronti a celebrare il funerale e fare i processi a Reja eh? Se fossimo stati eliminati mi immagino i titoli a tutta pagina : " Lazio, piccola cosi' " oppure " Lazio fuori, per fortuna c'e' il Napoli !".

TITTY GIOVEDI' TE VEDI DON MATTEO [/size]

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
mah...io proverei a fa' una riflessione seria...ed e' questa..ma come?? il gladiatore...quello del vo' purgato ancora...er capitano...quello che hai perso a Udine perche LE non l'ha fatto entra'...ect ect...non e' piu' bono?? se deve ritira'??....ma che tifosi so' questi? ma davvero so' solo imbriachi de trigorriere !!! io na cosa del genere non l'ho pensata mai manco pe' Clerici o Speggiorin..finche hanno portato la maglia della Lazio...immaginate per una bandiera..che so' un Chinaglia..un Giordano...un Nesta...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2011, 05:11
mah...io proverei a fa' una riflessione seria...ed e' questa..ma come?? il gladiatore...quello del vo' purgato ancora...er capitano...quello che hai perso a Udine perche LE non l'ha fatto entra'...ect ect...non e' piu' bono?? se deve ritira'??....ma che tifosi so' questi? ma davvero so' solo imbriachi de trigorriere !!! io na cosa del genere non l'ho pensata mai manco pe' Clerici o Speggiorin..finche hanno portato la maglia della Lazio...immaginate per una bandiera..che so' un Chinaglia..un Giordano...un Nesta...

Ma ancora stamo a parla de 'sti rinnegati che quando Zeman allenava la Lazio nun se sa che potevano di' e l'anno dopo siccome era passato da loro facevano tutti gli apostoli del 4-3-3 ? De gente che ce vorrebbe fa la morale perche' speravamo che l'Inter rimanesse in testa quando loro, nel caso di pericolo Lazio/scudetto sarebbero andati a minaccia' i giocatori a trigoria altro che " OH NOOO " goliardico e " scansamose ", gente che aveva fatto inondato gli scoooter a Roma con gli  adesivi SENSI VATTENE poi quando miracolosamente se ritrovarono in lotta per lo scudetto nun fiatava piu', de gente che " gli aiutini, gli aiutoni all'Inter " poi tutta l'estate a lecca' il  c**o a pappa' Moratti pe fasse regala' Burdisso e a Berlusconi pe Borriello, pe' nun parla del tifo al milan e l'esultanza di tutto lo stadio ai goal della Juve che ce tolse lo scudetto nel 72/73. Ne potrei scrive altre 2000, ma dovrei scrive un libro. Ma ancora davero stamo a parla' de sta gente??? Lasciamo perde va che me viene da vomita'.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Scialoja il 15 Dic 2011, 00:16
Cioè e io che stavo a festeggià per la vittoria contro lo Sporting mentre ci sono queste notizie di cronaca nera. Chiedo scusa a tutti.
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sharp il 15 Dic 2011, 01:49
pure Io ralph, ma quando la patria chiama .............................

Giù i diti (non scrivete "le dita" sennò capiscono che non siamo dei loro) dal cappetano !!!!!!!!

Io vado. Portero' lo slogan: giu' le mano dal capitano
Che si sappia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Scherziamo ?! Totto gioca fino a 80 anni!!oppure lo mettano  in dirigenza (così falliscono prima, sia per manifesta incapacitá , sia per l'ingaggio )

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
amò dice Sirvia se li raggiungiamo a pranzo all'Agriturismo quello a Borgo Sabotino: quanto ce mettemo qui da Maiemi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Ma del buon Sabatini che parla di "declino luminoso" cosa ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
mai e poi mai l'ho considerato un capopopolo.
in dieci anni anche la grecia ha vinto gli europei.
totti a livello di club non ha vinto nulla.
e la sua non leadership passa anche da quelle righe indignate.

est1900

Visitatore
Trattasi ovviamente di operazione di marketing. Anche qui, infatti, ci vedo lo zampino di Lomonaco o di uno così, di un paroliere alla Costanzo.
E la finalità pare evidente: far parlare di sè, sviando l'attenzione dal rigore sbagliato.
Ma anche a volerla prendere seriamente la cosa, ma come fai?
Conosciamo tutti questo povero invertebrato. Uno al cui cospetto un lombrico pare un leone.
Non ha avuto le palle in vita sua di fare mai niente. Se ha menato, lo ha sempre fatto di spalle.
Altrimenti sputa.
Promette esultanze sotto la Nord e io ancora sto qua che lo aspetto.
Ma ndo va? Ma dove volete che vada?
Questo non uscirebbe mai dal quadrante Torrino-Palocco-Trigoria-Sabaudia.
Un po' per assenza di coraggio,  molto perchè manco ne sarebbe capace.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2011, 09:57
Ma del buon Sabatini che parla di "declino luminoso" cosa ne pensate?

Un poeta, un cantore dei nostri giorni.

Ma 'stà vena quando jè uscita?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

ma resisti !! anzi pretendi di giocare !!!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Un solo grido: GIU' LE MANO DAR CAPPETANO!!!

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: umanoide69 il 14 Dic 2011, 21:37
Totti gela la Roma
"Ho pensato all'addio"
e dai su, alla seconda riga gia' se capisce che e' una calla.
"ho pensato...", ma vaffancùlo va.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Pikkio il 15 Dic 2011, 10:58
e dai su, alla seconda riga gia' se capisce che e' una calla.
"ho pensato...", ma vaffancùlo va.

Si ma..... visto il personaggio e l'uso che fa dei verbi, si puo' ipotizzare di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva