Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Belle parole. Dimostra tutta la maturità e la modestia .
Una lezione per tutti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Ennesima prova positiva da quando è rientrato: sbaglia pochissimo quasi nulla, prezioso in fase di non possesso, copre tantissimo campo, si fa sentire nei contrasti e difficilmente viene superato nei tackle e finalmente riesce pure a segnare. Si merita tutta la copertina della serata.
Non c'avrei scommesso un euro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

e ho detto tutto..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
bravo e non solo per il goal, se lo merita. Storia da Lazio comunque.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Qualità ne ha sempre avute. Forse ha risolto l'atavica mancanza di grinta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.551
Che storia laziale!

Soddisfazione meritata e molto, molto simbolica dell'essenza di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adesso nell' umido non ce lo metterà più nessuno.

Grande Toma ,azzittiti tutti.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.922
Non sono mai stato tenero con questo giocatore e non mi sarei mai aspettato questo genere di prestazioni, a maggior ragione dopo 1 anno di inattività.
Sono contento e piacevolmente colpito di questo sua parabola.
Un giocatore che si è dimostrato professionale e si è allenato seriamente e che dopo le nostre mille defezioni, si è meritato l'inserimento in lista e si è conquistato meritatamente la fiducia del mister sul campo.
Da un paio di partite si è conquistato il posto da titolare e sta risultando uno dei migliori in campo e oggi, addirittura ci delizia di un bellissimo gol da fuori area(cosa che non si vedeva da tempo) e ci fa vincere una partita importantissima.

Storie da Lazio :band1: :band1: :band1:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
ieri a tratti mi ha ricordato gattuso ai tempi del milan: garra mostruosa, piedi fucilati, impegno immenso, grande giocatore.

speriamo si confermi su questi livelli

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Il solo gol di ieri vale le mie scuse. Rimango comunque perplesso ma l'evidenza è che sta facendo bene ed è tra quelli che ci stanno salvando il culo e le coronarie.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: QVIRIS il 27 Ott 2025, 06:40
ieri a tratti mi ha ricordato gattuso ai tempi del milan: garra mostruosa, piedi fucilati, impegno immenso, grande giocatore.

speriamo si confermi su questi livelli
Veramente io mi chiedo com'è possibile che guardiate partite da 40 anni e passa e continuiate a non capire niente di quello che vedete...

Il problema di Basic non sono MAI stati i piedi, anzi ha sempre dimostrato di avere un buon tiro e un discreto cross. Il suo rendimento è sempre stato basso per il non-approccio mentale alle partite. E siccome quello è un aspetto che si può sbloccare anche all'improvviso, complici le circostanze, oggi stiamo vendendo un giocatore decisivo, ma è la stessa dinamica di ciò che è successo a Cancellieri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: genesis il 27 Ott 2025, 07:54
Incredibile, storia da libro Cuore.

Ancora più bello del gol è stato lo stadio intero in piedi ad applaudirlo quando è uscito.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
si sta godendo il suo magic moment. finché dura...
per tornare ai pranzi a fregene c'è  sempre tempo.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Comunque è da notare come a volte è proprio vero che non tutto il male vien per nuocere...
Senza l'infortunio di Dele Bashiru (mi spiace comunque per lui) non avremmo mai reinserito in lista Basic...
Ora non voglio dire che sia diventato tutto ad un tratto un fenomeno però certamente permette di avere quell'equilibrio a centrocampo che con Dele ci mancava, non a caso da quando c'è Toma non abbiamo più perso una partita e,se non sbaglio, 3 clean sheet su 4 partite.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Più che sul discorso tattico, è innegabile che Basic al contrario di Dele Bashiru sappia almeno come muoversi da mezzala, io andrei sul discorso mentale.

E' coinvolto, attento, sta bene fisicamente e mentalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva