Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

Insomma aho, complimenti a Basic, complimenti a Zaccagni, Felipetto "Lassie" Anderson a parte qualche su e giù tutto sommato bene pure lui, Pedro che te lo dico a fà; stai a vedere che quel diafolo di un lotiten e il fedele Galeazzo Tare hanno indovinato il mercato quest'anno.  :)

Inzaghino87

Bene ma può fare meglio.
Deve tirare di + che ha un sinistro notevole... e ieri ne ha avute di occasioni dove avrebbe potuto spaccare la porta.

ssl1900

Sembra buono e affidabile.
Potrebbe essere un acquisto alla Tare dei tempi migliori.

paolo71

Se non è titolare contro la samp è matto come un cavallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Che altro deve fare per partire titolare al posto dello spagnolo dormiente?

Miro68

unico che corre.  unico che propone . unico che entra con cattiveria agonistica.

valpa62

Mi piacerebbe vederlo in campo più spesso,dinamico, grintoso e tecnicamente molto bravo.

Daniela

Grande Toma, è in forma,
lo voglio sempre dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Maglia a lui, per gli altri due posti gli altri centrocampisti si sfidassero a duello

Saymyname

È bravo tecnicamente, ha personalità, ma sopratutto ha voglia di arrivare e di dimostrare di meritarsi la Lazio (a differenza di alcuni compagni di reparto a cui manca chiaramente questa fame). Forza, diamogli una maglia da titolare  :ssl

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 02 Dic 2021, 23:59
Maglia a lui, per gli altri due posti gli altri centrocampisti si sfidassero a duello
Assolutamente.
Senza discussione.

Martoz

Difficile giudicare con lucidità dopo il risultato, ma sicuramente il suo impatto è stato più che positivo.
Titolare al posto di Luis Alberto grazie

Contenuto sponsorizzato

Fla

syrinx

Dovrebbe giocare molto di più.

Un centrocampo con lui al posto di LA per me attualmente sarebbe la soluzione ad almeno alcuni dei nostri problemi.

HummingBard

Citazione di: syrinx il 03 Dic 2021, 00:08
Dovrebbe giocare molto di più.

Un centrocampo con lui al posto di LA per me attualmente sarebbe la soluzione ad almeno alcuni dei nostri problemi.

So benissimo che è solo una parte minuscola dei problemi.

Ma sono convinto che già cambierebbe non poco in positivo.

sharp

Citazione di: TheVoice il 26 Nov 2021, 20:40
Mi ha sorpreso perché leggendo i commenti di chi lo "conosceva" me lo ero immaginato lento e macchinoso.
Ad occhio invece tra i centrocampisti in rosa mi sembra il più rapido e reattivo nel breve

Io su sto "conoscevano" riferito a certi commenti che leggo qui sopra ho da parecchio tempo fortissimi dubbi,
per conoscere un giocatore bisognerebbe averlo visto giocare parecchie volte (e manco basta che stiamo vedendo i nostri top come fatichino con il cambio di modulo e idea di gioco)
Quello che a me risulta complicato è come si faccia a conoscere per filo e per segno le caratteristiche di svariati giocatori (e io il calcio un po' lo seguo) che giocano anche in campionati "minori"
boh secondo me basare un giudizio su una o due partite (o spezzoni se non peggio filmati), non ha senso
e porta appunto a giudizi spesso sballati e/o superficiali (che poi toppano di brutto gli addetti ai lavori, figuriamoci noi netters)

syrinx

Ma è pure peggio di così. Vedendo anche solo due o tre partite almeno un'idea delle caratteristiche te la fai. La cosa difficile è valutare il valore di un giocatore vedendolo solo un paio di volte.

Ma se dipingi Basic come lento è macchinoso, significa che non l'hai proprio visto giocare.

Corsican laziale

Lui titolare e Luis Alberto ceduto. Subito.

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: Corsican laziale il 03 Dic 2021, 06:23
Lui titolare e Luis Alberto ceduto. Subito.

Ma anche no grazie.
LA è giocatore vero. Io invece proverei la linea di centrocampo con SMS Cataldi e Basic e LA trequartista dietro ciro e perdro/FA

Corsican laziale

Vendere per crescere. Lo faceva Cragnotti.