Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
In una squadra di giocatori di media fascia ci stava benissimo.
Ciao Toma, bravo ragazzo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.863
Citazione di: Beppe78 il 02/08/2026, 10:17:31Io non metterei proprio nessun over 27, cedere tutti. Giusto Pedraza e Doheki perché appena arrivati e perché le alternative son forse peggio (anche se Tavares alla fine spero sia il titolare).Poi non ho capito quale sarà il modulo che vuol fare Gattuso perché ha fatto 4-2-3-1 e 4-3-3, con i titolari sempre in quest'ultimo, e Dele come  mezz'ala destra di solito. O è sempre 4-2-3-1 e non ho capito chi giochi trequartista quando mette i titolare?
PS Basic sta facendo cose "mai viste" nelle amichevoli del Venezia, e l'abbiamo tenuto manco in panca, che ci stava con Milinkovic, LA e Leiva/Cataldi, ma proprio schifato...

Che starebbe facendo Toma al Venezia?

Cose grandiose o giusto il solito compitino senza strafare?

Curiosità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva