Tommaso Rocchi (Topic Ufficiale)

Aperto da vinz85, 27 Ago 2012, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Ciao Tommà, spero di vederti a Udine

So che molti non saranno d'accordo, ma la penso così.

Forza Lazio

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
ma su quali basi è impostata la trattativa? quanto ce darebbero?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: cersius il 27 Ago 2012, 19:35
ma su quali basi è impostata la trattativa? quanto ce darebbero?
Me ne  libererei anche gratis.

E' nella storia, è stato un grande, grazie di tutto e arrivederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Prima di rocchi vorrei vedere fuori dalle scatole qualche ragazzino eterna promessa non mantenuta. Mi scuso con gli amministratori e con i netters ma un post cosi duro verso chi ha tagliato il traguardo dei 100 goal non lo trovo giusto.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Non scherziamo.

Preferirei veder venduto Hernanes.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: rojorosco il 27 Ago 2012, 19:37
Prima di rocchi vorrei vedere fuori dalle scatole qualche ragazzino eterna promessa non mantenuta. Mi scuso con gli amministratori e con i netters ma un post cosi duro verso chi ha tagliato il traguardo dei 100 goal non lo trovo giusto.
Ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno.
Non  si è mai comportato da "Capitano".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No, il capitano è il capitano.

Non scherziamo.

ma scherzi?
Hernanes fa la differenza Rocchi ormai non più...venduto FLoccari e forse Zarate arriverà un'altra punta, Rocchi prende anche un ingaggio pesante quindi io lo lascerei ringraziandolo di tutto...è e rimarrà per sempre nella storia della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Non scherziamo.

Meno male che ci doveva essere Beatrice

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Non scherziamo.

Ma dai......
Per favore...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
beh Tommaso ha dato tanto alla Lazio, gli anni avanzano e tutto passa, per quello che ha fatto e per la sua Lazialità mi piacerebbe vederlo in futuro dirigente o allenatore nelle giovanili

skizzo87

Visitatore
Ciao Tommasi... se te ne vai mi dai una gioia che aspetto da anni... Meglio tardi che mai!

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Dopo Floccari, Rocchi. E poi la societa' si lamenta dello scetticismo? Si', sono scettico perche' l'attacco sarebbe nettamente indebolito togliendoci le due migliori punte dietro Klose.
Problemi? Quali?
Vai a Udine Tommaso, e fai vedere cosa sai ancora fare. E scusaci tanto.
Lasciaci una manciata di puntarelle mediocri, che qui piacciono tanto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
e' venuto qui quando stavamo co' le pezze al chiulo...non era un fenomeno ma forse poteva aspirare a qualcosina  in piu' all'epoca dopo i buoni campionati allì'empoli...invece ha scelto la lazio..che davvero non era  la  piu' appetibile delle piazze all'epoca..e c'e rimasto alla lazio..rifiutando negli anni di essere accostato a qualsiasi squadra...se vuole andare via  lui per giocare di piu ok...libero di farlo...ma spero non sia un input della societa'...altrimenti tutti i discorsi decadrebbero...parlo male di diakite' perche secondo me dovrebbe avre  un po piu' di riconoscenza per chi l'ha aspettato per anni che diventasse un giocatore decente...e adesso non potrei avallare la vendita di uno che la maglia della lazio se l'e' cucita addosso...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Tommaso Rocchi ha dato tanto alla Lazio ma la storia continua e sfortunatamente per tutti
il tempo passa. Se vuole fare la terza quarta punta dietro klose floccari e zarate può restare
Altrimenti vada dove meglio crede.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Eh no! Non funziona così. Ciao grazie arrivederci.
Tommaso Rocchi è un pezzo di Lazio.

Tifosi mercenari

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: NineTenEightEight il 27 Ago 2012, 19:54

Tifosi mercenari
Mercenario ci sarai

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 27 Ago 2012, 19:54

Tifosi mercenari

Io tifo chi veste la maglia della Lazio, poi posso aver simpatie ed antipatie. Non per questo mi reputo mercenario.

Rocchi mi sta antipatico, oltre a reputarlo un capetto nello spogliatoio. Il vero capitano e leader nello spogliatoio è Cristian Ledesma. Lui si che è un vero Laziale!

Se si concretizzasse la cessione di Rocchi ne sarò contento, sennò lo continuerò a sostenere!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: lory61 il 27 Ago 2012, 19:53
secondo me rimane in società ;) :ssl

Ne parlava Lotito poco fa: ha detto testualmente "riconversione" per giocatori che hanno dato un grande contributo in passato ma che oggi agonisticamente non rientrano nei nostri parametri. E Rocchi questo non lo vorrebbe (almeno così si è capito leggendo fra le righe).

A me dispiacerebbe perderlo, lo considero un laziale al 100%, uno che ha vissuto sulla sua pelle le evoluzioni e la rinascita della Lazio dal margine del baratro.
Non so nulla dei problemi che creerebbe nello spogliatoio: ste voci girano da anni, ma lui è sempre qua.
Mi piacerebbe facesse un ultimo anno da bandiera e poi finisse nei quadri societari

Discussione precedente - Discussione successiva