Tommaso Rocchi (Topic Ufficiale)

Aperto da vinz85, 27 Ago 2012, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
forse stiamo spostando il problema...è la società a voler cedere Rocchi o è Rocchi che rompe le scatole perché gioca poco e quindi la società si vede costretta a cederlo?

Io sarò sempre grato a Rocchi per quello che ha fatto nella Lazio....c'è però un episodio che però mi è rimasto in mente....qualcuno ricorda la sua reazione a Lazio livorno del 6 gennaio 2010 quando esordì Floccari?

Se è lui che pretende di giocare.....allora è giusto che vada via.
In primis conta la squadra...ma se è lui a non capirlo allora è grave.
Non vedo altri motivi che spngerebbero Lotito a chiudere un rapporto con un giocatore che è stato il suo vero primo acquisto e che non ha mai voluto cedere.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Ma stiamo parlando di un giocatore o della cappella sistina ?Ho sempre trovato odioso chi comincia ad urlare a destra e a manca riomici e cose varie, ma il vostro attaccamento a Tommaso mi ricorda vagamente qualcosa.Se verrà ceduto sarò contento per la Lazio e per lui, perchè qui il posto garantito non lo ha più. Poi,se volete tifare rocchi, andate a vedervi le partite ad udine. Io tifo Lazio.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Se Rocchi venisse ceduto non ci vedrei nessuno scandalo. È una cosa normalissima vendere un giocatore che per un problema o un altro non è più funzionale alla squadra. Lo ammetto, sarà poco poetico ma se con la sua cessione arrivasse un'altra punta, più giovane e più tecnica, io ci metterei la firma. Dobbiamo gioca' a pallone, mica siamo un ente di beneficenza. Sono grato a Rocchi per tutto quello che ha dato e se ha voglia di dimostrare ancora la propria lazialità può farlo come dirigente societario. Come giocatore, preferirei di no.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io vorrei vederlo superare il record di goal di Giordano, probabilmente è questo quello che intendeva Lotito quando ha parlato di interessi personali del calciatore, ma la Lazio viene prima di tutto: giochiamo con una sola punta e davanti a lui ci sono Klose, il sostituto di Floccari che dovrebbe essere Abdellaoue, e Kozak. Tre centravanti bastano per un solo posto, Zarate non intralcia nessuno in quanto Petkovic lo fa giocare come seconda punta, trequartista o ala.

Rocchi è comunque nella storia della Lazio: 8 anni in maglia biancoceleste, 290 presenze e 105 goal, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, quinto miglior marcatore nella storia della Lazio. Negli ultimi tre anni poi, ha comunque messo una pezza lì dove altri più quotati hanno fallito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
No, il capitano è il capitano.

Non scherziamo.

Preferirei veder venduto Hernanes.

:o :o :o :o no dai ma sei serio? cioè un 35enne finito e il nostro giocatore con maggior talento e nel fiore degli anni e tu venderesti il secondo? :o :o :o :o

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: NineTenEightEight il 27 Ago 2012, 19:54
Eh no! Non funziona così. Ciao grazie arrivederci.
Tommaso Rocchi è un pezzo di Lazio.

Tifosi mercenari

Che discorso del caxxo davvero eh, Rocchi è finito è un giocatore di 35 anni che non può più dare niente a questa maglia è il tempo dei Rozzi dei Zarate e dei Kozak, il tempo passa e rendersi conto di quando non si è più a livello è un gesto da grandi giocatori.
Chiedere a Seedor Nesta Inzaghi Di Vaio ecc...

Andreas

*
Lazionetter
* 410

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 21:19
Ma teniamolo si fa l'ultima stagione qualche golletto e poi grazie di tutto e se vuoi resta ad allenare o a fare altro!
ma  lui che ha detto che vuole il rinnovo"!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ve la siete scordata l'intervista di un paio di mesi fa'????
lo disse chiaramente!!!!
il problema è tutto li'!! lui vuole un rinnovo che la societa non è disposta a fargli (è chiaro che se non gioca poi ha anche meno possibilita di scucirlo sto rinnovo). Per questo ho detto che non mi stupirei se fosse proprio il suo entirage a mettere in giro le notizie di trattative con altre societa.. è un modo per chiedere la sollevazione di alcuni tifosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
PER STORIA E TRADIZIONE ROCCHI NON SI VENDE , HA DATO TANTO PER QUESTA MAGLIA ED E IL NOSTRO CAPITANO , NON GIOCARE NON VUOL DIRE CHE DEBBA PER FORZA ANDARE VIA DAI SPERIAMO BENE

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma che davero? Se c'è un'offerta il 35enne Rocchi parte, non scherziamo. E sarei triste pure io eh, perché ha fatto la storia della Lazio sul serio. Però, voglio dì, ma de che stamo a parlà? :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma che davero? Se c'è un'offerta il 35enne Rocchi parte, non scherziamo. E sarei triste pure io eh, perché ha fatto la storia della Lazio sul serio. Però, voglio dì, ma de che stamo a parlà? :D

Si ma parte , ma che credete per quanto puo' partire , se lo devo regalare me lo tengo non credete???
Vendiamo Floccari , Vendiamo Rocchi , Vendiamo Alfaro , stiamo punto e da capo
Zarate , Kozak e Klose , si credono che prendendo quello dell'hannover li stiamo apposto cosi???Credo che ci vogliano 5 punte nella norma

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gaiska il 27 Ago 2012, 22:45
PER STORIA E TRADIZIONE ROCCHI NON SI VENDE , HA DATO TANTO PER QUESTA MAGLIA ED E IL NOSTRO CAPITANO , NON GIOCARE NON VUOL DIRE CHE DEBBA PER FORZA ANDARE VIA DAI SPERIAMO BENE

mamma mia Gaizka, ma se stamo a questo come pensiamo di crescere?

Vabbé, famo così, tenemose la tradizione e arriviamo un par de posizioni sotto.
ma voi mette a farlo co la tradizione in panchina?

le tradizioni le onori ancora meglio se stanno in un percorso di crescita.
Se sono state la rampa di lancio di un successo.

Non se ad un certo punto diventano quello che te blocca.
Sta storia i fessi dell'altra parte nun l'hanno capita. E questo li rende ancora più fessi.

Io st'errore non lo faccio e te dico che Rocchi resta un grande giocatore della Lazio soprattutto se va via.
Sembra un paradosso, ma così non è.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
No, il capitano è il capitano.

Non scherziamo.

Preferirei veder venduto Hernanes.

:ignore:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 27 Ago 2012, 23:01
Si ma parte , ma che credete per quanto puo' partire , se lo devo regalare me lo tengo non credete???
Vendiamo Floccari , Vendiamo Rocchi , Vendiamo Alfaro , stiamo punto e da capo
Zarate , Kozak e Klose , si credono che prendendo quello dell'hannover li stiamo apposto cosi???Credo che ci vogliano 5 punte nella norma

5 punte servono se giochi con due punte, ma siccome giochiamo con una sola punta vanno bene 3+1.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Che io sappia solo a tennis esiste il capitano non giocatore

E se non sbaglio qui si parla di calcio

Il capitano della Lazio è Ledesma

E 36 minuti di applausi a Mister Petkovic, finalmente un tecnico che non bada alle gerarchie e che butta in campo Onazi e Kozak a dispetto dei senatori

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2012, 23:07
5 punte servono se giochi con due punte, ma siccome giochiamo con una sola punta vanno bene 3+1.
Parlo sempre nel momento in cui ipoteticamente capitasse di vendere ROCCHI , FLOCCARI E ALFARO(quest'ultimo non me frega)

Penso che Klose non possa giocare sempre , penso che Kozak non sia affidabile , ci rimane solo il mister X e Zarate , e da notare anche che il modulo possa anche cambiare non credete , anche nel corso della partita

Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2012, 23:01
mamma mia Gaizka, ma se stamo a questo come pensiamo di crescere?

Vabbé, famo così, tenemose la tradizione e arriviamo un par de posizioni sotto.
ma voi mette a farlo co la tradizione in panchina?

le tradizioni le onori ancora meglio se stanno in un percorso di crescita.
Se sono state la rampa di lancio di un successo.

Non se ad un certo punto diventano quello che te blocca.
Sta storia i fessi dell'altra parte nun l'hanno capita. E questo li rende ancora più fessi.

Io st'errore non lo faccio e te dico che Rocchi resta un grande giocatore della Lazio soprattutto se va via.
Sembra un paradosso, ma così non è.

Vuoi vedere che oggi 27 Agosto , tu pensi di crescere vendendo Rocchi , vorresti vedere che se arriviamo qualche posto sotto , il problema e Rocchi . Non credo , sono solo dell'opinione che uno come rocchi lo terrei per molti motivi , 35 anni non lo regalerei se no dinanzi ad un buon conguaglio che oggi nessuno darebbe per un giocatore di questa eta , non lo venderei ad una concorrente (L'udinese) , non lo venderei per tutti gli anni che e' stato a Roma e dove e diventato capitano , non lo cederei perche' c'ho il core  :ssl

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ho letto solo la prima pagina: vedere certi post regalati a un giocatore come Tommaso Rocchi mi fa capire, purtroppo, tante cose del mondo Lazio...
Più che altro tristi conferme

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io quelli che dicono Rocchi non si vende la storia ecc...li considerò alla pari dei riomici col pupone mo l'ho detto

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi ma che vogliamo tenere in squadra Rocchi fino a quando non sarà costretto a correre col treppiedi? vogliamo fare come le mer.de che continuano a tenere in squadra Totti? la vita è fatta di cicli, e come tali finiscono, io credo che quello di rocchi si sia chiuso già da un anno abbondante, e, per amor nostro e soprattutto suo, ritengo che questo sia il momento giusto per farsi da parte. E di farlo in modo dignitoso.

Discussione precedente - Discussione successiva