Tonino Cagnucci saluta affettuosamente Tzigano, l'assassino di Paparelli

Aperto da Eagle78, 11 Gen 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Il cagnucci non è un riommanista, è semplicemente un antilaziale; allo stesso modo di come è antiriommanista Buzzanca (uno che ha scritto un libro sull' AS Merde, bell'esempio cristallino di Lazialità...  :stop). Il problema è che questi figuri, che magari non sanno un'acca della squadra per cui professano di fare il tifo, vengono leggittimati da uno stuolo di adulatori e fans con un QI degno di un muflone.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
il mio amico romoletto mi dice che nella frase dove si parla di 'Onore' a Tzigano, si intenda la umana Pieta', Pieta' per chi non c'e piu'.

Ma un conto e' la pieta', un conto rendere onore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
Citazione di: luilhafondata il 13 Gen 2014, 12:52
il mio amico romoletto mi dice che nella frase dove si parla di 'Onore' a Tzigano, si intenda la umana Pieta', Pieta' per chi non c'e piu'.

Ma un conto e' la pieta', un conto rendere onore.

Citazione di: luilhafondata il 13 Gen 2014, 12:28
Stessa cosa successa a me.
Un ragazzo tifoso della roma, attivo anche come ultras, uno attento al sociale..insomma, se non fosse di quelli li sarebbe pure piacevole come persona.
Solo che di secondo lavoro fa il giornalista pubblicista, e non so come, ha preso a modello Cagnucci.
Ci parlo in privato via messaggi di FB, perche' non mi voglio mischiare alle discussioni sulla sua bacheca..dove e' tutto un 'onore a Cagnucci' e 'solidarieta' a Cagnucci'.
Niente, non ci riesce neanche a ammettere che ha scritto in un italiano discutibile e facilmente equivocabile.
Dice che non c'e scritto da nessuna parte 'Onore a Tzigano'.
Non c'e niente da fare, sono fuori dalla realta'.

il mio amico romoletto
di secondo lavoro fa il giornalista pubblicista
ha preso a modello Cagnucci.
non ci riesce neanche a ammettere che ha scritto in un italiano discutibile e facilmente equivocabile.

NB: In Italia il giornalista pubblicista è un giornalista iscritto all'apposito elenco dell'albo dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti con sede centrale a Roma e con sedi regionali nei capoluoghi di regione. La legge italiana distingue chiaramente l'attività del giornalista pubblicista da quella del giornalista professionista. Cioè "il pubblicista svolge l'attività giornalistica pur esercitando altre professioni o impieghi". Invece "il professionista esercita in modo esclusivo e continuativo la professione di giornalista".

Spero che le/gli "altre professioni o impieghi" li eserciti un pochino meglio...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Filippo3 il 13 Gen 2014, 12:38
Riprovo:

Qui
https://twitter.com/ToninoCagnucci

è tutto un solidarizzare con la povera vittima Tonino. "uomo vero in un mondo pieno di ipocriti", nonchè uno sminuire. Perchè quello che scrive "non tutti sono in grado di comprenderlo".
Insomma, i suoi compagnucci di tifo (di scritte, di cori) sanno da quale parte schierarsi.
Per me sono TUTTI uguali. Non c'è differenza alcuna tra romanisti.PS: Vincenzo vive. Anche alla faccia loro.

Queste generalizzazioni non ci fanno onore, non sono e non saranno mai vere e lo sai bene anche tu che avrei sicuramente almeno un amico/fratello/genitore/quellochettepare difettoso

equivale a dire Laziali fascisti che te fa tanto incazza'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Saranno forse per te generalizzazioni, non per me.
Mica ho detto che li vorrei sterminare o che sono tutti assassini.
Dico che tra i miliardi (erano sei giusto?) di tifosi romanisti ci sono persone perbene, ladri, mignotte, preti.
Ma tutti, TUTTI, quando c'è da difendere il loro orticello fanno barricate.
Nessuno che, anche solo per un secondo, si svesta di quei colori di merda.
Prova ne sia la carità pelosa che ha ottenuto questo lombrico dai suoi sodali di tifo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Filippo3 il 13 Gen 2014, 13:42
Saranno forse per te generalizzazioni, non per me.
Mica ho detto che li vorrei sterminare o che sono tutti assassini.
Dico che tra i miliardi (erano sei giusto?) di tifosi romanisti ci sono persone perbene, ladri, mignotte, preti.
Ma tutti, TUTTI, quando c'è da difendere il loro orticello fanno barricate.
Nessuno che, anche solo per un secondo, si svesta di quei colori di merda.
Prova ne sia la carità pelosa che ha ottenuto questo lombrico dai suoi sodali di tifo.
100%
Come abbiamo sempre detto prima di essere persone sono romanisti. Tutti.  :asrm

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2014, 09:46

Ti facevo più preparato sull' argomento. E mi sbagliavo.
Difficilmente ho letto più inesattezze sull' argomento in un solo thread.

Probabilmente ti sei perso gli scontri avvenuti nel 2005, nel 2006 nel 2007.
Ti sei anche dimenticato di marione costretto ad uscire dal retro della sua radio di m.erda.
Ti sei perso la caccia all' uomo a Ponte Milvio il 26 maggio.
Ti sei scordato i calci in faccia a Zago.
Ti sei scordato gli stracci giallorossi in Nord all' ultimo derby.

Ti sei scordato un sacco di cose. O semplicemente parli per sentito dire.

[MSG_EDITATO]

Abbassate i toni. Ultimo avvertimento.

La violenza non è un punto d'onore.

Lazio.net Staff

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drieu il 13 Gen 2014, 14:10
Ti facevo più preparato sull' argomento. E mi sbagliavo.
Difficilmente ho letto più inesattezze sull' argomento in un solo thread.

Probabilmente ti sei perso gli scontri avvenuti nel 2005, nel 2006 nel 2007.
Ti sei anche dimenticato di marione costretto ad uscire dal retro della sua radio di m.erda.
Ti sei perso la caccia all' uomo a Ponte Milvio il 26 maggio.
Ti sei scordato i calci in faccia a Zago.
Ti sei scordato gli stracci giallorossi in Nord all' ultimo derby.

Ti sei scordato un sacco di cose. O semplicemente parli per sentito dire.

[MSG_EDITATO]

Abbassate i toni. Ultimo avvertimento.

La violenza non è un punto d'onore.

Lazio.net Staff

come ti dicevo in privato, alcune storie le conosco molto bene
anche perché me le ha riferite chi sai tu ed io, su questo, c'ho poco da dire

la cosa che evidenziavo è che non si può essere sodali, anche politicamente, con chi sputa sui ns morti
loro sono 30 anni che lo fanno, ma me pare che c'hanno ancora i denti pe' ride

tu evidenzi qualche episodio e c'hai ragione
ma, rispetto a quanto fatto in 30 anni da loro, è poca roba e, generalmente, arriva di rimando
a chi sai tu, io espressi il mio apprezzamento e ringraziamento per i cortei a difesa dei Laziali, da ponte milvio e all'estero

per me i romanisti possono pure esistere: sono il mio metro di valutazione per capire come e quanto caco
è per loro che NOI, invece, dovremmo sparire, come società, squadra e possibilmente tifosi

io vedo troppe contiguità e ciò, a me, non piace

limes: questa è la parola
alzamo un muro vs chi offende ANCORA i ns morti, non ce se bevemo la bira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Eagle78 il 13 Gen 2014, 01:46
(ti tralascio per rispetto alla tua intelligenza discorsi simil "ho tanti amici laziali" "stimo quello o quell'altro" perché sì mi sembrerebbero idioti e razzisti)

Ma se nella prima risposta hai scritto di quanto sei vicino ai Sandri!
Ma vergognati!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: iDresda il 13 Gen 2014, 12:46
Il guaio di questi social network è che è stata data voce anche a chi sa solo scorreggiare.
...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Qui mi devo togliere il cappello  :hail:

P.S.
grazie a Porga per l'efficace disamina e sintesi

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Quando uno scrive un pezzo e molti "male interpretano" il senso delle sue parole, forse sarebbe il caso di cambiare lavoro.
Se poi questo "uno" scrive oggettivamente male, in modo prolisso, verboso, pieno di inutili ghirigori, di oscuri riferimenti, di metafore astruse, forse è meglio non farsi chiamare "giornalista".

Se infine quest'uno, di fronte alle legittime lamentele di chi si trova in profondo disaccordo con le sue parole, invece di scusarsi, coglie (per ben due volte) l'occasione per farsi un po' di pubblicità, inizio a pensare a un gesto deliberato, a un tentativo riuscito di fare rumore e attirare l'attenzione sulle pelle di chi non c'è più.
E allora la mia considerazione cambia, e con essa gli aggettivi a riguardo del Cagnucci - aggettivi che preferisco tralasciare per evitare di essere censurato.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Il Tenente il 13 Gen 2014, 15:47
Quando uno scrive un pezzo e molti "male interpretano" il senso delle sue parole, forse sarebbe il caso di cambiare lavoro.
Se poi questo "uno" scrive oggettivamente male, in modo prolisso, verboso, pieno di inutili ghirigori, di oscuri riferimenti, di metafore astruse, forse è meglio non farsi chiamare "giornalista".

Se infine quest'uno, di fronte alle legittime lamentele di chi si trova in profondo disaccordo con le sue parole, invece di scusarsi, coglie (per ben due volte) l'occasione per farsi un po' di pubblicità, inizio a pensare a un gesto deliberato, a un tentativo riuscito di fare rumore e attirare l'attenzione sulle pelle di chi non c'è più.
E allora la mia considerazione cambia, e con essa gli aggettivi a riguardo del Cagnucci - aggettivi che preferisco tralasciare per evitare di essere censurato.

Ha detto di aver chiamato Giorgio Sandri, non appena lette le sdegnate reazioni dopo il suo articolo.

Ha detto di aver chiamato Giorgio Sandri per pararsi il culo sulla questione Paparelli.
No aspè, lo riscrivo: ha detto di aver chiamato Giorgio Sandri per pararsi il culo sulla questione Paparelli.

Che piccolo uomo.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il Tenente il 13 Gen 2014, 15:47

Perfetto

Zombi

Visitatore
ma forse il poro cagnucci neanche voleva scrivere onore all'assassino,
forse è proprio che scrive coi piedi
insomma, fosse uno bravo mica stava al riomista
no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AguilaRoja il 13 Gen 2014, 15:50
Ha detto di aver chiamato Giorgio Sandri, non appena lette le sdegnate reazioni dopo il suo articolo.

Ha detto di aver chiamato Giorgio Sandri per pararsi il culo sulla questione Paparelli.
No aspè, lo riscrivo: ha detto di aver chiamato Giorgio Sandri per pararsi il culo sulla questione Paparelli.

...chissà....perchè....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
passi la ridicola difesa sulla frase male interpretata che si riferisce all'onore. passi pure che stiamo parlando di un poveraccio. uno che tra una pubblicità al suo libro de merda mette in mezzo il figlio e altre tragedie. ma il punto focale penso, semplicemente, sia un altro. lui parla di ERRORE e non di tragedia incommensurabile avvenuta in uno stadio. non usa aggettivi consoni, ma parla di semplice errore nella morte di Paparelli. e lo cita per raccontare la storia e gli errori, appunto, del cucs. errore, come potrebbero essere le sue frasi disarticolate su quella carta igienica. e le truppe maggike cammellate intervenute in sua difesa affermano la stessa cosa, con toni anche più incazzatti. io, con queste bestie, non ho nulla da spartire. è solo una conferma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.379
Io penso che si sia perso il senso della misura.
Come se fossimo Croati o Serbi. O Hutu o Tutsi.
Di fronte a una tragedia come quella di Vincenzo Paparelli o di Gabriele Sandri non esiste né Lazio e né Roma.
Vincenzo Paparelli non é un morto nostro, é un morto di tutti.
Cosi' come lo é Gabriele Sandri.

Che non lo capisca un giornalista, o almeno uno che si definisce tale, é da vergogna totale e assoluta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.556
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2014, 18:56
Io penso che si sia perso il senso della misura.
Come se fossimo Croati o Serbi. O Hutu o Tutsi.
Di fronte a una tragedia come quella di Vincenzo Paparelli o di Gabriele Sandri non esiste né Lazio e né Roma.
Vincenzo Paparelli non é un morto nostro, é un morto di tutti.
Cosi' come lo é Gabriele Sandri.

Che non lo capisca un giornalista, o almeno uno che si definisce tale, é da vergogna totale e assoluta.
Sommessamente, quoto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Avrebbe potuto scrivere una riga. "Mi dispiace regà: ovviamente chi inneggia alla morte di una persona, per futili motivi quali quelli di campanilismo calcistico, è una povera merda". Fine. Chiusa questione.

Ha preferito profondersi in un soliloquio assurdo e fuori luogo. "Io io io, io io io, i miei libri, io io io, Sandri".
Veramente, a me è passata pure la rabbia e l'indignazione. Resta lo sconforto: viviamo in una società malata dove, effettivamente, i romanisti non sono semplici tifosi di calcio di una delle trecentoquarantasettemila squadre del mondo, ma sono "altro".

Discussione precedente - Discussione successiva