Tonino Cagnucci saluta affettuosamente Tzigano, l'assassino di Paparelli

Aperto da Eagle78, 11 Gen 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

Onestamente, gli articoli di questo giornaletto che si regge col milione di euro di sovvenzione pubblica per me non contano..ma questa volta, su questo argomento, in effetti c'è da indignarsi.
Parlare di "errore" significa perpetuare, dolosamente, una sub-cultura che tende ad assolvere un gesto folle che non può e non deve essere derubricato ad "errore".
Questo è lo schifo vero, e fa ancora più schifo pensando che tale immondizia venga somministrata in regime di "partecipazione statale".

rolandone

voglio rendervi partecipi di un sondaggio...un sondaggio fatto da me medesimo presso i miei amici e colleghi, tra tutti gli intervistati sull'argomento cagnucci solo i tifosi della Lazio conoscevano questo omucolo, i tifosi dell'altrasquadra non sapevano manco chi fosse.

da che dipenderà sta cosa?

scintilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Citazione di: rolandone il 12 Gen 2014, 15:49
voglio rendervi partecipi di un sondaggio...un sondaggio fatto da me medesimo presso i miei amici e colleghi, tra tutti gli intervistati sull'argomento cagnucci solo i tifosi della Lazio conoscevano questo omucolo, i tifosi dell'altrasquadra non sapevano manco chi fosse.

da che dipenderà sta cosa?

Che forse siamo noi a dargli troppa importanza?

falco67

Citazione di: Omar65 il 12 Gen 2014, 18:18
Che forse siamo noi a dargli troppa importanza?

Considerando che è pagato con i soldini nostri, se la merita l'importanza

Eagle78

Gabriele, il figlio di Vincenzo Paparelli, ha appena condiviso l'articolo:

"Gabriele Paparelli: Spero che è uno scherzo... Questi so matti!!!! Non ci sono più parole"

vaz

scommetto che i radical romanisti di kansas city lo hanno stigmatizzato ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Non c'è altro da aggiungere, avete già detto tutto di questo verme.

mizio67

dopo tanti anni ancora dobbiamo leggere queste cose, io non ho più parole...
ma questi si rendono conto di quello che dicono e scrivono?
li mejo mort....vostri!!!

Maremma Laziale

Citazione di: vaz il 12 Gen 2014, 19:50
scommetto che i radical romanisti di kansas city lo hanno stigmatizzato ve?

Avranno da parlà per tutta la settimana del gesto tecnico a culo di capitan futuro prossimo. Figurarsi...

Dusk

So che è molto secondario e praticamente veniale rispetto a tutto il resto ma m'è caduto l'occhio qui:

C'erano ragazzi e padri di famiglia, donne coi colori di Roma dai sapori della mattina, ci si divideva il piatto preparato almeno 8 ore prima, in 80.000. Qualsiasi forma di governo applicata non è mai arrivata a tanto nella storia. Nessuna teoria di Locke, Marx o Keynes che sia, di destra e di sinistra che sia, ha saputo osare tanto. .

Ma falla finita, per Giove Pluvio, falla finita.
Stai zitto, rimani sul campo che ti compete e evita di far rivoltare nella tomba questi tre Grandi Uomini che hai preso (è evidente) totalmente a caso e svilito su un giornaletto per poveri beceri.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

no, ma è bene pubblicarli tutti i commenti all'articolo (sono pubblici http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=53298&typeb=0) per capire ancora una volta chi abbiamo di fronte

Giancarlo Governi · Top Commentator · La Sapienza
Sconcertante?! Vergognoso!!!!!!
Rispondi · 4 · Mi piace · Segui post · 2 ore fa

Alfonso Recchia · Rappresentante presso Libero professionista
    Ma la stampa dove sta non e' la prima volta che sti esemplari offendono i nostri morti.maledetti se esiste una giustizia segrete puniti
    Rispondi · Mi piace · 2 ore fa
    Viti Mirella · La Sapienza
    non si commenta solo vergogna ma loro sono della roma tutto è permesso poi ci scandalizziamo per i buuu vergogna
    Rispondi · 1 · Mi piace · 2 ore fa
    Francesco Bonitatibus · Top Commentator · Sapienza - Università di Roma
    banda di idioti nemmeno sapete leggere ...............
    Rispondi · 4 · Mi piace · circa un'ora fa
    Mi ha telefonato l'autore dell'articolo (Fotia è il direttore)i, è dispiaciuto e disperato. Dice che è stato male interpretato. Io gli ho detto di mandare le sue precisazioni e l'ho messo in contatto con il direttore di Globalist. Vedremo.
    Rispondi · 2 · Mi piace · 45 minuti fa
    Marco Mulinacci · Segui · Lavora presso FifaLive
    Leggete bene, parla di Roberto Rulli quando parla di onore, non dell'assassino del povero Paparelli. Non strumentalizzate.
    Rispondi · 3 · Mi piace · 41 minuti fa
    Marco Foroni
    io leggo: "Il Commando Ultrà ha vissuto soprattutto in questo. Anche la morte, il rispetto: 28 ottobre 1979, maledetto. Con la Curva che cantava ancora e non sapeva cos'era successo: Vincenzo Paparelli, il dramma, l'errore che non doveva mai verificarsi. Il dolore. Un altro tipo di rabbia. Un'altra volta il mondo che cambia, ma stavolta non doveva farlo. TZigano, pure il suo dramma. Non c'è più nemmeno lui. " Mi sembra evidente la condanna dell'episodio del 29 ottobre 1979. Eviterei strumentalizzazioni inutili, superflue e dannose
    Rispondi · 2 · Mi piace · 6 minuti fa
    Andrea Tavano · Segui
    Chi si deve vergognare e' lei. Si sciacqui la bocca prima di parlare di Tonino.

Rivolazionario

Che poi.
Il rispetto.
Ma i cori contro Vincenzo me li ricordo solo io ?

COLDILANA61

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2014, 23:41
Guarda che sarebbe capace . Direbbe che abbiamo capito male . Che lui le scritte sui muri non le capisce , i cori pure e pur frequentando la curva non li fa (ricordate ?)

Ma scrive su un giornale di merda per gente di merda . Mica può andare in giro profumato , sempre di merda deve puzzare .

Citazione di: Eagle78 il 12 Gen 2014, 21:33
no, ma è bene pubblicarli tutti i commenti all'articolo (sono pubblici http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=53298&typeb=0) per capire ancora una volta chi abbiamo di fronte

Sconcertante?! Vergognoso!!!!!!
Rispondi · 4 · Mi piace · Segui post · 2 ore fa

Alfonso Recchia · Rappresentante presso Libero professionista
    Ma la stampa dove sta non e' la prima volta che sti esemplari offendono i nostri morti.maledetti se esiste una giustizia segrete puniti
    Rispondi · Mi piace · 2 ore fa
    Viti Mirella · La Sapienza
    non si commenta solo vergogna ma loro sono della roma tutto è permesso poi ci scandalizziamo per i buuu vergogna
    Rispondi · 1 · Mi piace · 2 ore fa
    Francesco Bonitatibus · Top Commentator · Sapienza - Università di Roma
    banda di idioti nemmeno sapete leggere ...............
    Rispondi · 4 · Mi piace · circa un'ora fa
    Mi ha telefonato l'autore dell'articolo (Fotia è il direttore)i, è dispiaciuto e disperato. Dice che è stato male interpretato. Io gli ho detto di mandare le sue precisazioni e l'ho messo in contatto con il direttore di Globalist. Vedremo.
    Rispondi · 2 · Mi piace · 45 minuti fa
    Marco Mulinacci · Segui · Lavora presso FifaLive
    Leggete bene, parla di Roberto Rulli quando parla di onore, non dell'assassino del povero Paparelli. Non strumentalizzate.
    Rispondi · 3 · Mi piace · 41 minuti fa
    Marco Foroni
    io leggo: "Il Commando Ultrà ha vissuto soprattutto in questo. Anche la morte, il rispetto: 28 ottobre 1979, maledetto. Con la Curva che cantava ancora e non sapeva cos'era successo: Vincenzo Paparelli, il dramma, l'errore che non doveva mai verificarsi. Il dolore. Un altro tipo di rabbia. Un'altra volta il mondo che cambia, ma stavolta non doveva farlo. TZigano, pure il suo dramma. Non c'è più nemmeno lui. " Mi sembra evidente la condanna dell'episodio del 29 ottobre 1979. Eviterei strumentalizzazioni inutili, superflue e dannose
    Rispondi · 2 · Mi piace · 6 minuti fa
    Andrea Tavano · Segui
    Chi si deve vergognare e' lei. Si sciacqui la bocca prima di parlare di Tonino.

Scontati , come i saldi del 4 Gennaio .

Come la puzza della merda .

Come al solito .

olandese

Citazione di: falco67 il 12 Gen 2014, 19:39
Considerando che è pagato con i soldini nostri, se la merita l'importanza
Scommetto che scrivono anche articoletti sulla crisi...  :x :o :S  :asrm

AquilaLidense

quoto dusk e cl, anzi quoto tutti.
anzi, la societa sportiva lazio nin la quoto, perchè ancora non ha proferito parola.

GoodbyeStranger

Citazione di: Dusk il 12 Gen 2014, 21:31
Ma falla finita, per Giove Pluvio, falla finita.
Stai zitto, rimani sul campo che ti compete e evita di far rivoltare nella tomba questi tre Grandi Uomini che hai preso (è evidente) totalmente a caso e svilito su un giornaletto per poveri beceri.

Tranquillo i beceri staranno interrogandosi su
quali siano le squadre di appartenenza di
Locke, Marx e Keynes e cercando su transfermarkt
per capire se sono extracomunitari e / o svincolati.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Quello che bastarducci tace da vigliacco è che sapevano eccome, e jnfatti cantavano " uno de meno" adesso quelli checommentano li sistemo io

Torakiki

Nel frattempo sui social network (sia FB che twitter) sono arrivate le truppe cammellate in difesa del prode cagnucci. Chiaramente ora il bersaglio è il povero Giancarlo Governi che ha semplicemente riportato il pezzo (aggiungendo una breve introduzione) su globalist. Tutto a posto.