Tonino Cagnucci saluta affettuosamente Tzigano, l'assassino di Paparelli

Aperto da Eagle78, 11 Gen 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Fino a quando dunque, Cagnucci, abuserai della nostra pazienza? Quanto a lungo ancora codesta tua follia si prenderà gioco di noi?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Mi è difficile, in questa situazione, mantenere la mia solita lucidità mentale. Mi trovo a fare pensieri di cui, a mente fredda, so che mi vergognerò.
Li odio quasi più per questo che per quello che hanno scritto.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 16 Gen 2014, 12:54
Mi è difficile, in questa situazione, mantenere la mia solita lucidità mentale. Mi trovo a fare pensieri di cui, a mente fredda, so che mi vergognerò.
hanno scritto e stanno continuando a scrivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: sweeper77 il 16 Gen 2014, 08:33
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20140116.pdf

ahò se continua eh....come se nulla fosse successo.
da tajo poi il titolo...ma vabbè...

Fare di vergogna virtù!

(era così il detto?)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: sigurd il 16 Gen 2014, 12:54

continuano a rimestare nel torbido, a provocare da quel fogliaccio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
due cose che non sono strettamente collegate all'oggetto del topic. o forse sì... il primo è un ebete, il secondo ricopre un ruolo molto più importante. esistono e vivono tra noi.

AguilaRoja

Visitatore
Detto da un malato di calcio: ma può il calcio ricoprire un ruolo così importante nella vita di queste merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
che ruolo importante ricoprirebbe il secondo?

il primo è incommentabile, gli auguro di... non so neanche se sia giusto auguragli qualcosa, ha già avuto sfiga... a nascere.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma meglio che il post di risposta a quel secondo tizio lo scrivo domani.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Eagle78 il 27 Gen 2014, 15:37
due cose che non sono strettamente collegate all'oggetto del topic. o forse sì... il primo è un ebete, il secondo ricopre un ruolo molto più importante. esistono e vivono tra noi.

Ma che dite Il "MarioNETTA" che ci ama e ci segue tanto di queste cose ne parlerà? E i suoi merdosi simili che ci stanno leggendo tutt'ora le posteranno anche loro su FB come fanno quando c'è qualche post del ca..o che gli permette di perculeggiarci? Ce ne sarà qualcuno con un minimo di dignità o saranno proprio merde fino in fondo? ...mmm ...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

Chi è su Twitter chieda a Pavoncello se si è indignato anche a Luglio scorso quando a Testaccio gli ultras romanisti deturpavano un quartiere con scritte anti semite tipo "Anna Frank tifa Lazio".
Vi prego, chiedeteglielo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: GiPoda il 27 Gen 2014, 23:43
Chi è su Twitter chieda a Pavoncello se si è indignato anche a Luglio scorso quando a Testaccio gli ultras romanisti deturpavano un quartiere con scritte anti semite tipo "Anna Frank tifa Lazio".
Vi prego, chiedeteglielo.
ho controllato ora ora. tweet del 25 luglio, (riporto parafrasando) non importa chi ha fatto le scritte questa volta, chi fa queste cose è un delinquente con hastags #romanisti #laziali

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Eh appunto, se le fanno i Laziali si condanna e si danno responsabilita'.
Se le fanno loro, 'non importa chi le fa,  sono da condannare e basta'.

Perfetto

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Scusate io non riesco a vedere le immagini (forse è un problema di pc). Potreste descrivere chi e cosa si vede? Grazie

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Su Fb c'è stato uno scambio di opinioni abbastanza cruento tra cagnucci, fotia e Giancarlo Governi, sulla pagina dello stesso.
Hanno fatto le vittime, come al solito hanno interpretato male le parole et similia.
Governi da gran signore ha chiuso la contesa.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214

Come gia ho scritto oggi in alcune conversazioni avute con tutti voi, mi sento veremente molto triste per quello che e' accaduto per colpa di uno PSEUDO tifoso che non ha nulla a che fare con il mondo del tifo. Scrivo questo post perche' non e' nel mio stile rispondere e pubblicare commenti nei confronti di chi insulta due RAGAZZI che non ci sono piu';ma questo tipo oggi mi ha fatto veramente arrabbiare.Chiedo a tutti i veri tifosi di abbassare i toni di non degenerare, i miei migliori amici sono romanisti, mio fratello Cristiano e' romanista sfegatato, con Tonino Cagnucci siamo diventati amici, anzi colgo l'occasione e dico a Tonino che,dopo esserci confrontati,ho capito l'intento del suo articolo che non voleva affatto essere offensivo . chiedo a tutti di continuare cosi come fate: difendete VINCENZO PAPARELLI,GABRIELE SANDRI,ANTONIO DE FALCHI, e tutte quelle persone che hanno perso la vita per una semplice partita di calcio e di pensare che si tratta solo di sport!!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: davidelazio il 28 Gen 2014, 11:15
Post di Gabriele Paparelli su FB.

Come gia ho scritto oggi in alcune conversazioni avute con tutti voi, mi sento veremente molto triste per quello che e' accaduto per colpa di uno PSEUDO tifoso che non ha nulla a che fare con il mondo del tifo. Scrivo questo post perche' non e' nel mio stile rispondere e pubblicare commenti nei confronti di chi insulta due RAGAZZI che non ci sono piu';ma questo tipo oggi mi ha fatto veramente arrabbiare.Chiedo a tutti i veri tifosi di abbassare i toni di non degenerare, i miei migliori amici sono romanisti, mio fratello Cristiano e' romanista sfegatato, con Tonino Cagnucci siamo diventati amici, anzi colgo l'occasione e dico a Tonino che,dopo esserci confrontati,ho capito l'intento del suo articolo che non voleva affatto essere offensivo . chiedo a tutti di continuare cosi come fate: difendete VINCENZO PAPARELLI,GABRIELE SANDRI,ANTONIO DE FALCHI, e tutte quelle persone che hanno perso la vita per una semplice partita di calcio e di pensare che si tratta solo di sport!!!!
Posso sapere quando mai un giornalista (o pseudo tale) in orbita merde ha condannato i cori e le scritte contro Paparelli?

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Su Fb c'è stato uno scambio di opinioni abbastanza cruento tra cagnucci, fotia e Giancarlo Governi, sulla pagina dello stesso.
Hanno fatto le vittime, come al solito hanno interpretato male le parole et similia.
Governi da gran signore ha chiuso la contesa.
Le solite mer.de putride insomma.  :asrm
Grazie mille  :beer:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

per il primo non vale neanche la pena di scrivere e' semianalfabeta quindi non e' in grado di capire.

per il secondo vorrei ricordate che nella sua curva e' successo di ben peggio ma non ho letto niente al riguardo...

Discussione precedente - Discussione successiva