Topic per chi simpatizza il Real Madrid

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« il: 03 Dic 2015, 11:26 »
http://www.lastampa.it/2015/12/03/sport/calcio/il-real-madrid-schiera-un-giocatore-squalificato-in-coppa-del-re-vince-ma-rischia-leliminazione-vvK2ib91aJ9km0S3S06c4I/pagina.html

Il punto più basso.
Dopo lo 0-4 contro i romanisti di Spagna.
Col [...] in panchina mal sopportato dalla squadra e con Florentino Perès che tratta la squadra come se fosse un album Panini. Basta per carità, finitela di violentare lo storico nome di questa Società.


Offline syrinx

*****
21619
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #1 il: 03 Dic 2015, 11:33 »
Semi OT Per caritadiddio, basta paragonare le merde con il barcellona, a qualunque livello. Fine OT

La ceelta di benitez allenatore e' una delle piu' inspiegabili degli ultimio 10 anni.

Offline robylele

*****
36633
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #2 il: 03 Dic 2015, 11:35 »
Semi OT Per caritadiddio, basta paragonare le merde con il barcellona, a qualunque livello. Fine OT

La ceelta di benitez allenatore e' una delle piu' inspiegabili degli ultimio 10 anni.

Concordo su entrambe le cose.

Per quanto riguarda il Real si riprenderà presto a suon di milioni sul mercato, penso che sopravviverà... ;)
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #3 il: 03 Dic 2015, 11:37 »
Semi OT Per caritadiddio, basta paragonare le merde con il barcellona, a qualunque livello. Fine OT

...in ogni caso...Hala Madrid!

Offline bak

*
20168
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #4 il: 03 Dic 2015, 11:37 »
Mi riferivo alla spocchia ed alla boria dei tifosi; il mio non era certo un paragone tra una squadra e dei sacchi di merda  :DD.

Comunque avete fatto bene a specificare.

Offline Sliver

*
1032
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #5 il: 03 Dic 2015, 11:40 »
OT
magari scompaiono e raggiungono Carrero Blanco
 ;)
EOT

Offline syrinx

*****
21619
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #6 il: 03 Dic 2015, 12:03 »
Mi riferivo alla spocchia ed alla boria dei tifosi; il mio non era certo un paragone tra una squadra e dei sacchi di merda  :DD.

Comunque avete fatto bene a specificare.

Lop so, lo so. Ma per me non dovrebbero neanche apparire nella stessa frase. A meno che non si parli delle pizze prese in giro per l'europa dai bori.  :beer:
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #7 il: 03 Dic 2015, 12:04 »
Dilettanti allo sbaraglio.

Offline Bambino

*
5103
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #8 il: 03 Dic 2015, 14:00 »
 :o benitez.. ma come se fa.. ma soprattutto i dirigenti che c'erano anche lo scorso anno che fanno? dormono? benitez lo scorso hanno nemmeno c'era, e poi credo che di queste cose se ne occupa un dirigente preposto.. però bella smerdata agli occhi del mondo pallonaro..  :)  cosi almeno vi togliete un po di spocchia, fasci di merda..
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #9 il: 03 Dic 2015, 14:52 »
La cosa più bella è la sostituzione nell'intervallo di Cheryshev.
Peccato che ci siano, tra le varie cose, il referto dell'arbitro, le telecamere, i tifosi sugli spalti, gli avversari, il gol dello stesso Cheryshev a testimoniare la sua presenza in campo  :)

Offline anderz

*
8271
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #10 il: 03 Dic 2015, 14:52 »
Real merda
Barça merda
 :beer:

(E romammerda, of course)

Offline Auparayo

*
813
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #11 il: 04 Dic 2015, 00:56 »
Comunque anche il fax del Real Madrid non funziona, sia per inviare l'offerta al Manchester United per De Gea, sia per ricevere l'avviso della squalifica di Cherysev da parte di un ex arbitro.

http://www.marca.com/2015/12/03/futbol/equipos/real_madrid/1449098762.html#comentarios


Maledetti facs!!!!!!  :beer: :beer: :beer:

Offline rocchigol

*****
13728
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #12 il: 04 Dic 2015, 13:10 »
ma non potrebbero riprende carletto?
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #13 il: 04 Dic 2015, 15:25 »
ok, in realtà il mio nome è ciceruacchios, y soy tifoso del barca...

estos es un forum del real madrid? mui bien, ora ve spiego porchè tifo barca 8)
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #14 il: 04 Dic 2015, 17:37 »
Io, e sottolineo io, il verbo "simpatizzare" associato a squadre tipo Real, Barca, Juve, Milan, Inter ecc. ecc. lo trovo assolutamente imbarazzante, fuori luogo.
Cosa cavolo avranno di simpatico squadre costruite a suon di centinaia di milioni di euro, con stampa, federazioni e arbitri genuflessi ai loro voleri, proprio non riesco a capirlo.
Per non parlare della  :asrm!

Offline bak

*
20168
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #15 il: 04 Dic 2015, 18:04 »
Io, e sottolineo io, il verbo "simpatizzare" associato a squadre tipo Real, Barca, Juve, Milan, Inter ecc. ecc. lo trovo assolutamente imbarazzante, fuori luogo.
Cosa cavolo avranno di simpatico squadre costruite a suon di centinaia di milioni di euro, con stampa, federazioni e arbitri genuflessi ai loro voleri, proprio non riesco a capirlo.
Per non parlare della  :asrm!

pvt  :DD

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #16 il: 06 Dic 2015, 00:23 »
Io, e sottolineo io, il verbo "simpatizzare" associato a squadre tipo Real, Barca, Juve, Milan, Inter ecc. ecc. lo trovo assolutamente imbarazzante, fuori luogo.
Cosa cavolo avranno di simpatico squadre costruite a suon di centinaia di milioni di euro, con stampa, federazioni e arbitri genuflessi ai loro voleri, proprio non riesco a capirlo.
Per non parlare della  :asrm!
I calciatori? I campioni?

[MSG_EDITATO]
Off Topic.

Offline Indaco

*
3523
Re:Topic per chi simpatizza il Real Madrid
« Risposta #17 il: 06 Dic 2015, 10:07 »
OT
magari scompaiono e raggiungono Carrero Blanco
 ;)
EOT

OT, permettimi ma mi hai suscitato un ricordo non calcistico: "Ancora, ancora Carrero Blanco vola".     :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod