Totti in dubbio

Aperto da Dissi, 27 Feb 2012, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

canguro

*
Lazionetter
* 640

Premesso che per una diagnosi più accurata neccesita una lastra,
purtuttavia dalle immagini che avete postato, attentamente valutate, appare chiaro che:

-si evidenzia una distesione da parte di versamento liquido della capsula articolare dell'articolazione metatarso-falangea del I dito, con maggiore componente liquida in corrispondenza dei recessi articolari postero-laterali, da mettere in relazione a processo infiammatorio, verosimilmente in relazione all'anamnesi, senza i caratteri della degenerazione cronica. Osteosclerosi del margine laterale della testa della I falange del I dito, da esiti traumatici recenti.
Si presume che il danno maggiore riguarda più la capsula articolare che il sesamoide.

In queste condizioni nessun essere umano sarebbe in grado di muovere un passo per almeno quattro mesi, se invece parliamo di una Divinità allora tutto è possibile......

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: canguro il 29 Feb 2012, 20:44
Premesso che per una diagnosi più accurata neccesita una lastra,
purtuttavia dalle immagini che avete postato, attentamente valutate, appare chiaro che:

-si evidenzia una distesione da parte di versamento liquido della capsula articolare dell'articolazione metatarso-falangea del I dito, con maggiore componente liquida in corrispondenza dei recessi articolari postero-laterali, da mettere in relazione a processo infiammatorio, verosimilmente in relazione all'anamnesi, senza i caratteri della degenerazione cronica. Osteosclerosi del margine laterale della testa della I falange del I dito, da esiti traumatici recenti.
Si presume che il danno maggiore riguarda più la capsula articolare che il sesamoide.

In queste condizioni nessun essere umano sarebbe in grado di muovere un passo per almeno quattro mesi, se invece parliamo di una Divinità allora tutto è possibile......
Come fai a vedere tutto questo senza gli occhialoni fotonici di quel dottore?

canguro

*
Lazionetter
* 640
Come fai a vedere tutto questo senza gli occhialoni fotonici di quel dottore?

No, no c'ho gli occhialoni pure io.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Non vi dico i commenti dei miei amici!!!

A parte i laziali (il cui pensiero era abbastanza pronosticabile), ma anche milanisti, interisti, juventini, e tifosi di tante altre squadre (ho amici del Perugia, del Toro, della Samp, del Verona, del Catania, dell'Ascoli del Bologna...) la pensano tutti allo stesso modo....
PUPAZZO, PAGLIACCIO, CLOWN, REGALATO. FINTO, FALSO, CIALTRONE...questi quelli "riportabili"!
PS: qualche commento è quasi al limite della querela...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
metello

*
Lazionetter
* 1.623
Tutti belli i commenti sul pupo....ma CIALTRONE è stupendo!! :stop

est1900

Visitatore
Non credo che al mondo esista una cifra tale da convincermi a prendere  in mano per professione il piede del cretino, indossare gli occhialoni e contemporaneamente quella maglietta di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Comunque tristezza a tonnellate per questa pantomima.

A quanto lo danno "totti non ce la fa" venerdì pomeriggio alle 15 e "totti stringe i denti" sabato alle 10?
Se le quote sono ragionevoli penso che sia la prima volta in vita mia che divento scommettitore.

Ciarlatani :asrm :asrm

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 01 Mar 2012, 10:58
Comunque tristezza a tonnellate per questa pantomima.

A quanto lo danno "totti non ce la fa" venerdì pomeriggio alle 15 e "totti stringe i denti" sabato alle 10?
Se le quote sono ragionevoli penso che sia la prima volta in vita mia che divento scommettitore.

Ciarlatani :asrm :asrm

Per me "Totti corre verso il derby" oppure "sollievo Totti"

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Notate questo articolo: titolo da catastrofe imminente, catenaccio che descrive una botta letale al piede, poi leggendo il pezzo, quasi in sordina, alla fine si annuncia che si tratta di semplice trauma contusivo all'alluce sinistro  :rotfl2: Praticamente, un articolo sul nulla, come sempre prima del derby  :lol:

http://it.eurosport.yahoo.com/29022012/45/serie-totti-si-blocca-derby-forte-rischio.html

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Hai notato anche la tristezza dei commenti sotto all'articolo da te citato?
:asrm :asrm

Zombi

Visitatore

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
E' resuscitato!!!!!!!!!!!!!!!!! Io lo voglio in campo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sarà in campo si, oggi si è allenato regolarmente. Chi non si è allenato è invece Pjanic

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Scialoja il 01 Mar 2012, 17:03
Sarà in campo si, oggi si è allenato regolarmente. Chi non si è allenato è invece Pjanic

Questa si che è una buona notizia...

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Naaa, è solo giovedì e sembra già rientrato l'allarme. Stavolta me sa che se so' vergognati. Anche perché, ora come ora, l'assenza più temuta non sarebbe quella ritardato, ma quella del ritardatario. E qualche cerebroleso comincia a capirlo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pare che nell'allenamento di oggi abbiano perso pure Simplicio...
Ecco Simplicio mi farebbe piacere non vederlo al derby, visto che con noi fa sempre il fenomeno...

Discussione precedente - Discussione successiva