tra i primi tre giocatori al mondo

Aperto da BomberMax, 06 Mag 2010, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

SPETTACOLARE !!  U N  GRANDISSIMO 

ps  anche ieri e'  uscito dalla destra della difesa,  saltando 3 o 4 trogloditi, in modo imperioso

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questo è davvero eterno, comincio a pensare che probabilmente come giocatore non ha nulla da invidiare a Paolo Maldini (non parlo di ruolo, ovviamente)

robbi1

*
Lazionetter
* 58
lo doco da interista,il mio capitano e' un grandissimo,gli manca una cosa fondamentale:il cross,praticamente ne avra' fatti 10 in tutta la sua carriera.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: robbi1 il 06 Mag 2010, 15:05
lo doco da interista,il mio capitano e' un grandissimo,gli manca una cosa fondamentale:il cross,praticamente ne avra' fatti 10 in tutta la sua carriera.

Beh, più o meno il doppio di quelli che ho visto fare a Favalli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Penso che in tutta la sua carriera le volte che ha sbagliato una giocata si contano sulle dita di una mano.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Favalli e Zanetti nello stesso topic è blasfemia.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
se non ricordo male fu acquistato come "corollario" nell'affare Rambert.... tipo De la Pena e Couto da noi (con le dovute proporzioni.....
Rambert è durato 3 mesi, lui 3 secoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.899
Ieri altra partita stratosferica.
Un grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: robbi1 il 06 Mag 2010, 15:05

e riuscite a sopportarlo nonostante questa sua grave lacuna??  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
credo che Maldini abbia avuto qualcosina in più nell'arco dell'intera carriera, ma anche Il Paolo dopo i 34 ha avuto una flessione, mascherata poi con lo spostamento al centro.
Zanetti pare invece migliorare di anno in anno e non riposa mai. E gioca sulla fascia!

é sempre titolare: con Mou, con Mancini, con Hodgson, con Lippi, mi pare pure con Orrico.. :D

secondo me se in un'amichevole dopo 3 trofei conquistati (mi gratto) l'allenatore all'82' lo fa uscire, lui si incaz.za.

un fenomeno.

:shock: :shock:

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Gli altri due sul podio, Milito ed Eto'o.

Questi tre mi impressionano per qualità, abnegazione, versatilità e controllo (dei nervi - con la parziale eccezione di Eto'o).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aaronwinter il 06 Mag 2010, 15:19
Gli altri due sul podio, Milito ed Eto'o.

sì, ma sul podio 2009/2010.

Zanetti é dal '94 che trita..   :o

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: robylele il 06 Mag 2010, 15:21

Zanetti é dal '94 che trita..   :o

e'  quella  la  sua stupenda anomalia

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: TheVoice il 06 Mag 2010, 15:08
Beh, più o meno il doppio di quelli che ho visto fare a Favalli....

Sì ok, ma nessuno si ricorda chi mise la palla sul capoccione di Vieri quel bel giorno a Birmingham?  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: anderz il 06 Mag 2010, 15:31
Sì ok, ma nessuno si ricorda chi mise la palla sul capoccione di Vieri quel bel giorno a Birmingham?  :D

Pancaro.

:D

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: robylele il 06 Mag 2010, 15:21

Il titolo non reca specificazione ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
orso.free

Visitatore
Per me è il migliore in assoluto. E' incredibile. E poi provate a pensare a come svolge il ruolo di capitano e paragonatelo a Titty.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se fossi interista sarei fiero di avere come capitano un giocatore del genere. Inoltre è di una correttezza imbarazzante oltre che fortissimo.

ps. quanto sarebbe bello pensare e parlare di calcio se la rioma morisse. Sarebbe davvero una passione, priva di veleni ed odio.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
questo è uno di quelli che non vinceranno mai il pallone d'oro perchè il loro lavoro è poco vistoso...ma non l'ho mai visto sbagliare una partita, ieri altra prestazione magistrale, s'è caricato la squadra sul groppone, difende,attacca,rilancia,ruba palla, questo fa tutto...se l'inter fa il triplete gli devono dare almeno il fifa world player

Discussione precedente - Discussione successiva