Tragedia Astori

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7327
Re:Tragedia Astori
« Risposta #60 il: 04 Mar 2018, 17:24 »
Io pure .
Non bisogna confondere il dispiacere per la morte di un ragazzo di 31 anni  con la realtà di questo mondo del calcio .

Offline syrinx

*****
21622
Re:Tragedia Astori
« Risposta #61 il: 04 Mar 2018, 17:26 »
State parlando basandovi sul nulla. Poi magari verrà fuori qualcosa, ma per ora speculazione francamente fuori luogo, IMHO.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Tragedia Astori
« Risposta #62 il: 04 Mar 2018, 17:27 »
Concordo con Syrinx, i vostri dubbi potevate tenerveli

Offline lorenz82

*
7187
Re:Tragedia Astori
« Risposta #63 il: 04 Mar 2018, 17:34 »
Che tragedia... Rip Davide... Un abbraccio alla famiglia
Re:Tragedia Astori
« Risposta #64 il: 04 Mar 2018, 17:38 »
State parlando basandovi sul nulla. Poi magari verrà fuori qualcosa, ma per ora speculazione francamente fuori luogo, IMHO.

Speculare? Su cosa, perdonami.
Io non ho nessun interesse nel calcio, do un’opinione in base a quello che vedo.

Online olympia

*
9883
Re:Tragedia Astori
« Risposta #65 il: 04 Mar 2018, 17:39 »
allusioni?? tutti i malati di sclerosi multipla e altre malattie degenerative del genere...che guarda caso hanno una  non risibile  incidenza negli ex calciatori e sui loro casi in cui da tempo si studia e si indaga...i libri, le interviste, le dichiarazioni di ex calciatori che parlano di " bombe " iniettate o fatte bere senza che ne conoscano il contenuto...un processo per doping al piu' grande club calcistico italiano...e tu mi parli di allusioni che  mi potevo risparmiare?? a me pare che vivete fuori dal mondo invece...tra l'altro è la prima domanda che si stanno ponendo tutti sui media...perche appunto parliamo non di un poraccio che si è sentito male  in ufficio o in fabbrica ma di uno che dovrebbe essere monitorato e controllato seriamente quasi ogni giorno...anzi guarda rincaro pure la dose!! voi credete che se trovano qualcosa nel sangue o altrove durante l'autopsia  la cosa  verra' resa pubblica??? see magnate tranquilli...ah..e cmq  la  mia faccina non era affatto ironica..non mi pare abbia quel senso quell'icona..ma  piuttosto di amaro dubbio
Se esiste anche un minimo sospetto di dolo e che qualcuno o qualcosa possa aver causato questa morte assurda, per inadempienza o per prescrizione di farmaci pericolosi, sono sicura che la magistratura farà le indagini dovute . Questa cultura del sospetto e questo luogo comune di una Italia dei complotti mi ha sinceramente stufato. A me fa schifo l'Italia dello sbattere il mostro in prima pagina e di creare colpevoli prima che siano accertati ed esistano fondamenti reali. Il fatto che già girino sulla stampa certi discorsi non fanno altro che appurare i miei convincimenti. Per l' opinione comune già da domani Astori sarà bollato come dopato o drogato e la colpa è anche di gente come te che parla e scrive a sproposito. Saranno la magistratura e i medici legali a far luce su questo episodio. Poi si potrà commentare. Oggi è solo un giorno di lutto e di rispetto.

Online Vincelor

*
7093
Re:Tragedia Astori
« Risposta #66 il: 04 Mar 2018, 17:42 »
Se esiste anche un minimo sospetto di dolo e che qualcuno o qualcosa possa aver causato questa morte assurda, per inadempienza o per prescrizione di farmaci pericolosi, sono sicura che la magistratura farà le indagini dovute . Questa cultura del sospetto e questo luogo comune di una Italia dei complotti mi ha sinceramente stufato. A me fa schifo l'Italia dello sbattere il mostro in prima pagina e di creare colpevoli prima che siano accertati ed esistano fondamenti reali. Il fatto che già girino sulla stampa certi discorsi non fanno altro che appurare i miei convincimenti. Per l' opinione comune già da domani Astori sarà bollato come dopato o drogato e la colpa è anche di gente come te che parla e scrive a sproposito. Saranno la magistratura e i medici legali a far luce su questo episodio. Poi si potrà commentare. Oggi è solo un giorno di lutto e di rispetto.
100%. Veramente sagge parole

Offline ronefor

*****
9177
Re:Tragedia Astori
« Risposta #67 il: 04 Mar 2018, 17:49 »
Si in effetti oggi è un giorno di lutto e il lutto va rispettato(serio)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Tragedia Astori
« Risposta #68 il: 04 Mar 2018, 17:51 »
Tacete, per l'amor d'Iddio.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Tragedia Astori
« Risposta #69 il: 04 Mar 2018, 18:15 »
Ma tacete di che?? faccio i commenti che voglio e se la cultura del sospetto ha preso piede in ogni campo è proprio perche a volte la magistratura  e i medici legali hanno coperto zozzerie a ogni livello. Quando si parla di calcio...ad ogni livello...anche in questi tragicissimi casi...non dimenticate che  il calcio è la terza industria del paese come movimento di soldi ...non fate gli struzzi solo perche' è morto un ragazzo !! dispiace e pace all'anima sua e sarei il primo ad essere contento ( si fa per dire ) se sara' dimostrata la certezza di un fatalissimo caso !! ma come diceva Dario Fo....ponetevi sempre  il dubbio su cosa vi dicono e cosa leggete !! tra l'altro la  mia sospettosita' non è solo per eventuali dopaggi o simili...ma anche sul livello e attenzione  dei controlli medici con cui vengono fatti abili questi sportivi ...Lichsteiner giocava con un artimia cardiaca ( operato )..Biabiany miocardite acuta ( salto' il passaggio al milan e poi operato anche  lui )..Cassano giocava con un difetto al'atrio ( operato ) ..e potrei continuare con altri 10 casi recenti...non ultimo Shick !! e parliamo di gente che era tutta nel pieno dell'attivita' e se non si fosse sentita male nessuno si era accorto dei loro problemi !! i giocatori quadagnano milioni...fanno guadagnare milioni...smuovono milioni...a volte la cessione di un giocatore puo' voler dire la sopravvivenza di un club!! e non solo a livelli inferiori come dimostrano i bilanci delle societa' anche maggiori ....e pensate che tutti si farebbero scrupolo a coprire qualcosa ??
 secondo me  invece di fare tutti gli ipocriti e pensare al povero ragazzo ( che ripeto..pace all'anima sua ) sarebbe  il caso di pensarci a ste cose e siccome a bocce ferme non ci si pensa mai...ecco il caso del povero Astori puo' servire a sollevare un velo di come e quando vengono fatti gli esami e i controlli ..di chi ha  il potere di fermare  o no un giocatore ect ect...
Re:Tragedia Astori
« Risposta #70 il: 04 Mar 2018, 18:18 »
Un abbraccio alla famiglia
Re:Tragedia Astori
« Risposta #71 il: 04 Mar 2018, 18:30 »
Eh già meglio tacere.

Offline richard

*****
16735
Re:Tragedia Astori
« Risposta #72 il: 04 Mar 2018, 18:31 »
RIP.
una tragedia, oggi non riesco a guardare una partita. mi ero ripromesso di guardare Barça-Atletico ma non ce l'ho fatta, quando succedono queste cose il calcio perde importanza...
ti avevo pure augurato di rifarti le ginocchia in campo dopo che sei andato alle merde, mi sento pure un coj0ne oltre che sconvolto dalla notizia.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Tragedia Astori
« Risposta #73 il: 04 Mar 2018, 18:31 »
La sensibilità è come il coraggio: se uno non ce l'ha non se la può dare.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Tragedia Astori
« Risposta #74 il: 04 Mar 2018, 18:33 »
Professionista o no, anche se ti fai un ecg sottosforzo una volta al mese se ti arriva ti arriva, difficile prevedere...Se poi arriva nel sonno sei fregato

Offline marco87

*
13869
Re:Tragedia Astori
« Risposta #75 il: 04 Mar 2018, 18:45 »
mi ricorda la morte di Puerta giocatore del Siviglia o quella di Jarque.
poveraccio, è morto giovane con una figlia da crescere una famiglia che lo amava , è una tragedia c'è poco da dire. :s
se avesse dormito in camera con un compagno forse si sarebbe accorto del suo malessere avrebbe chiamato aiuto.
comunque ogni tanto muoiono giocatori o in campo o fuori dal campo,forse il fisico e il cuore di alcuni giocatori è troppo stressato e non regge alla troppa fatica e al professionismo oppure  alcuni di loro potrebbero avere dei problemi fisici e non saperlo in tempo per curarsi.
Re:Tragedia Astori
« Risposta #76 il: 04 Mar 2018, 18:48 »
La sensibilità è come il coraggio: se uno non ce l'ha non se la può dare.

100%.
Nessuno vuole nascondere la testa sotto la sabbia o far finta che sia tutto regolare e alla luce del sole, nel rispetto di regole e regolamenti.
Tuttavia, soffermarsi sul sospetto prima che sul rispetto può essere esteso a qualsiasi ambito, anche laddove ci fossero interessi potenziali decisamente più bassi.
E, soprattutto, senza basi e fondamenti chiari e provati si tratta solo di un'inutile e stucchevole caccia alle streghe.
È morta una persona, le uniche cosa che vorrei leggere hanno a che fare col cordoglio e il ricordo.
Diversamente, meglio il silenzio.

Offline zimmer

*
1632
Re:Tragedia Astori
« Risposta #77 il: 04 Mar 2018, 18:57 »
100%.
Nessuno vuole nascondere la testa sotto la sabbia o far finta che sia tutto regolare e alla luce del sole, nel rispetto di regole e regolamenti.
Tuttavia, soffermarsi sul sospetto prima che sul rispetto può essere esteso a qualsiasi ambito, anche laddove ci fossero interessi potenziali decisamente più bassi.
E, soprattutto, senza basi e fondamenti chiari e provati si tratta solo di un'inutile e stucchevole caccia alle streghe.
È morta una persona, le uniche cosa che vorrei leggere hanno a che fare col cordoglio e il ricordo.
Diversamente, meglio il silenzio.
Soprattutto è morta una persona. A prescindere dalle cause

Offline bak

*
20168
Re:Tragedia Astori
« Risposta #78 il: 04 Mar 2018, 19:00 »
Purtroppo poteva succedere anche a me, quando improvvisamente, dalla domenica notte a lunedì, ebbi un blocco ventricolare.
Dico solo che a giugno, quando me lo hanno sostituito, ho dovuto sopportare tre defibrillazioni esterne e all'ultima sono svenuto. 25 battiti a minuto, cazzo.

Sono devastato, povero Davide e povera famiglia.

Offline alex73

*****
12299
Re:Tragedia Astori
« Risposta #79 il: 04 Mar 2018, 19:21 »
Notizia Terribile! Ancora nn ci credo.
RIP
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod