Trentaduesima Giornata

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #580 il: 26 Apr 2015, 23:06 »
Non concordo, non dopo che sei stato a marzo aprile e inizio maggio secondo/terzo.

logico, sarebbe una delusione amarissima ma basta ora, incazzati per la prossima
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #581 il: 26 Apr 2015, 23:07 »
Intanto Ferrara e boban ci vedono fuori dall champions alla fine

mei cojons, allora vuol dire che ormai sono finite le speranze.
E chi ci vedono ? le merde ?
Quelle che hanno fatto 3 punti nelle ultima quattro partite ?
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #582 il: 26 Apr 2015, 23:07 »

Non concordo, non dopo che sei stato a marzo aprile e inizio maggio secondo/terzo.

Si, ma è anche vero che hai chiuso il girone d'andata a grande distanza dall'obiettivo e ora paghi il grandissimo sforzo che hai fatto per rientrare, ci sta.
Ma io credo che il problema non si pone, passi il Napoli( anche per questioni "esoteriche",maledetti)ma le merde IMHO non hanno la forza per competere con noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline jp1900

*****
7975
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #583 il: 26 Apr 2015, 23:08 »
Momento, momento momento.
Se va male intendi arrivare quarti?
No perchè se arriviamo quarti trovamene uno che ti dirà "mmm però che bello, a inizio stagione pensavo finissimo sesti".
p.s. non credo che arriveremo quarti.
Beh, ce ne sarebbero molti che dovrebbero delle scuse a questa squadra anche solo se arrivassimo quarti, considerando la finale di CI. Pensa, a fine Aprile siamo ancora in corsa per arrivare secondi e vincere la Coppa Italia, traguardi massimi di inizio stagione.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #584 il: 26 Apr 2015, 23:08 »
Io te lo direi, sono sincero.
Il quarto posto era l'obiettivo dichiarato di questa stagione dopo il mercato di riparazione, lì dovevamo arrivare e con la sveja della Samp di stasera direi che ci siamo, tutto quello che dovesse arrivare in più, (CL,coppa Italia) sarebbe un meraviglioso fuori programma.

Per niente, prima di tutto perché l'obiettivo era si tornare in Europa, ma SE POSSIBILE in Champions League, e poi perché siamo secondi in classifica a 6 giornate dal termine, non esiste che gli dici "bravi" se arrivano quarti.

Online giggio

*****
10672
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #585 il: 26 Apr 2015, 23:09 »
Chissà per chi tifa Ferrara
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #586 il: 26 Apr 2015, 23:09 »

mei cojons, allora vuol dire che ormai sono finite le speranze.
E chi ci vedono ? le merde ?
Quelle che hanno fatto 3 punti nelle ultima quattro partite ?

Infatti. Ad oggi le merde sono in crisi tecnica totale, qualsiasi commento che li vede favoriti rispetto a noi è in malafede e/o segue logiche non legate al campo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline jp1900

*****
7975
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #587 il: 26 Apr 2015, 23:09 »
Per niente, prima di tutto perché l'obiettivo era si tornare in Europa, ma SE POSSIBILE in Champions League, e poi perché siamo secondi in classifica a 6 giornate dal termine, non esiste che gli dici "bravi" se arrivano quarti.
Esiste eccome, se hai dato tutto.

Offline pantarei

*
7310
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #588 il: 26 Apr 2015, 23:10 »
Beh, ce ne sarebbero molti che dovrebbero delle scuse a questa squadra anche solo se arrivassimo quarti, considerando la finale di CI. Pensa, a fine Aprile siamo ancora in corsa per arrivare secondi e vincere la Coppa Italia, traguardi massimi di inizio stagione.
infatti.
resterebbe il dispiacere ma non potrei dire nulla.
chiedevo di competere per......
ecco, lo stiamo facendo, siamo vivi fino alla fine.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #589 il: 26 Apr 2015, 23:10 »
Intanto Ferrara e boban ci vedono fuori dall champions alla fine

cambiano opinione dopo ogni partita, a seconda dei risultati. sono buoni tutti. se vinciamo contro il parma ci vedranno secondi.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #590 il: 26 Apr 2015, 23:10 »

Per niente, prima di tutto perché l'obiettivo era si tornare in Europa, ma SE POSSIBILE in Champions League, e poi perché siamo secondi in classifica a 6 giornate dal termine, non esiste che gli dici "bravi" se arrivano quarti.

Come ti pare, per me avrebbero comunque fatto il loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #591 il: 26 Apr 2015, 23:10 »
Se arrivano quarti bestemmio per tutto il mese di giugno e qualche giorno di luglio.

Offline Warp

*
10112
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #592 il: 26 Apr 2015, 23:11 »
Intanto Ferrara e boban ci vedono fuori dall champions alla fine

Offline Thunder

*
7208
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #593 il: 26 Apr 2015, 23:12 »
Allo stadium ci vanno alla penultima, la juve avrà già vinto lo scudetto da un paio di settimane e starà con la testa alla finale di CI (o quella, improbabile, di CL).

Calendario Napoli:

EMPOLI, milan, dnipro, PARMA, DNIPRO, cesena, JUVE, finale EL, Lazio.

Le partite vanno giocate e vinte, altrimenti sulla carta noi oggi avremmo dovuto prendere 3 punti facili e loro avrebbero dovuto vincere lo scudetto. La Juve non si fa mettere i piedi in testa dal Napoli in casa. Se loro saranno distratti, allora lo sarà anche il Napoli per la finale di EL.

Caro mio se hai guardato la partita nel Napoli stasera hai ben visto che stanno in palla, sempre primi sul pallone, sacrificio, cattiveria, determinazione e poi hanno un attacco super... Secondo me sbaglieranno poche partite... Mentre noi abbiamo 3 giocatori top fuori, mannaggia tutto!

Se sarà così arriveranno prima loro, ma per ora devono stare attenti a non inciampare mai nella rincorsa, altrimenti sarà dura. Per ora però stanno dietro e noi davanti a tutte le concorrenti. Per ora mi sento tanto bene e la testa se la devono fasciare loro. Tra un mese vedremo...magari già da mercoledì gli diamo 6 punti, chi lo sa. ;)

Offline pantarei

*
7310
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #594 il: 26 Apr 2015, 23:12 »
Se arrivano quarti bestemmio per tutto il mese di giugno e qualche giorno di luglio.
pero' puo' accadere, e' una delle possibilita'.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #595 il: 26 Apr 2015, 23:14 »
mei cojons, allora vuol dire che ormai sono finite le speranze.
E chi ci vedono ? le merde ?
Quelle che hanno fatto 3 punti nelle ultima quattro partite ?
Sarà una lotta da cardiopalma... sono opinionisti in malafede o no, comunque bisogna recuperare quelli che abbiamo fuori
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #596 il: 26 Apr 2015, 23:16 »
Le partite vanno giocate e vinte, altrimenti sulla carta noi oggi avremmo dovuto prendere 3 punti facili e loro avrebbero dovuto vincere lo scudetto. La Juve non si fa mettere i piedi in testa dal Napoli in casa. Se loro saranno distratti, allora lo sarà anche il Napoli per la finale di EL.

Se sarà così arriveranno prima loro, ma per ora devono stare attenti a non inciampare mai nella rincorsa, altrimenti sarà dura. Per ora però stanno dietro e noi davanti a tutte le concorrenti. Per ora mi sento tanto bene e la testa se la devono fasciare loro. Tra un mese vedremo...magari già da mercoledì gli diamo 6 punti, chi lo sa. ;)

Magari Thunder...
Ps vorrei avere il tuo stesso ottimismo

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #597 il: 26 Apr 2015, 23:17 »
Beh, ce ne sarebbero molti che dovrebbero delle scuse a questa squadra anche solo se arrivassimo quarti, considerando la finale di CI. Pensa, a fine Aprile siamo ancora in corsa per arrivare secondi e vincere la Coppa Italia, traguardi massimi di inizio stagione.
Perchè delle scuse?
Casomai un Grazie ancora più grande.
Le scuse si chiedono se si offende o dileggia, io personalmente credevo a una qualificazione EL a inizio anno, non credevo alla CL dopo le sconfitte col genoa e cesea, credo oggi al secondo posto, ma un pò meno che dopo la gara con l'empoli ecc., mai ho offeso o additato la Lazio di essere uan squadra di seghe, per esempio.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #598 il: 26 Apr 2015, 23:19 »
Imho la classifica finale sarà

Lazio
Napoli
Riomma

Offline Gulp

*****
18480
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #599 il: 26 Apr 2015, 23:21 »
adesso ci sono, mi e' tornato in mente.
dicevano che la vincente dell'europa league va direttamente ai gironi di champion solo se la champion verra' vinta da chi vince il suo scudetto nazionale.
molto probabile visto che juve e bayern so' gia' campioni e che una delle due spagnole lo vincera'....
al 75% e' sicuro.
in caso contrario immagino che la vincente dell'europa league vada ai preliminari champion.
Cazzata. Basta che la vincente della CL sia qualificata direttamente ai gironi, per farci andare subito anche la vincente di EL. La vittoria del campionato nazionale non c'entra niente. Ma si divertono a mettere in giro voci false? Basta leggere la pagina di Wikipedia sulla CL 2016 per capire le regole, porcaccio giuda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod