Trentaduesima Giornata

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50150
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #540 il: 26 Apr 2015, 22:36 »
Ora addirittura in balia del centrocampo del Chievo..
Hanno pareggiato sculando, su una cappella difensiva
Io sono d'accordo con lui, nella ripresa.
Onazi correva a vuoto e sbagliava tutto, di fatto rendendo nullo il filtro, Ledesma ci ha fatto schiacciare di 30 metri indietro.

Offline Egobrain

*
3067
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #541 il: 26 Apr 2015, 22:37 »
Se il Naples vince l'Europa League e arriva secondo o terzo, si libera il 4 posto in campionato?

Offline samu_s

*****
9820
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #542 il: 26 Apr 2015, 22:38 »
Se il Naples vince l'Europa League e arriva secondo o terzo, si libera il 4 posto in campionato?

No il quarto andrebbe in Europa League.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #543 il: 26 Apr 2015, 22:38 »
Se state preoccupati date n'occhiata alla Sampdoria

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #544 il: 26 Apr 2015, 22:38 »
No, va sempre in el

Offline Magnopèl

*
50150
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #545 il: 26 Apr 2015, 22:39 »
Se il Naples vince l'Europa League e arriva secondo o terzo, si libera il 4 posto in campionato?
No, ma se il napoli arriva quarto (ma anche quinto o decimo) e vince l'El avremo 4 squadre in CL, a patto che la terza superi il preliminare.

Offline Thunder

*
7208
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #546 il: 26 Apr 2015, 22:40 »
Fino a prova contraria, stiamo a +3 sul Napoli. Un altro jolly in tasca ce l'abbiamo, loro non devono più sbagliare nulla altrimenti sono fottuti...e devono andare allo Stadium!
Poi tra un mese chi vivrà vedrà, possiamo pure andare la e spalancargli le chiappe.

Offline Warp

*
10089
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #547 il: 26 Apr 2015, 22:40 »
Ora va bene tutto.
Ma stare in paranoia perchè giochiamo in casa contro una squadra che ha 43 punti in meno, voglio dire
con chi avremmo dovuto giocare?

sei in condizioni scarse, senza mezza squadraed hai la "fortuna" di giocare con l'ultima e la quart'ultima in classifica (che giocherà senza Denis a cui daranno probabilmente 4/5 giornate).
Vero che tutte le devi giocare e che abbiamo perso pure col cesena (Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Pereirinha; Cataldi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Mauri) ma è "quasi" il meglio che ti potesse capitare.

Pensate se avessimo dovuto giocare il derby o andare a Genova o Napoli con questa squadra.

Allora, dai un pò di fiducia e andiamo avanti.

Online PARISsn

*****
20864
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #548 il: 26 Apr 2015, 22:41 »
mercoledi' rientra cataldi..e giochiamo in 11...perche con tutto il bene a qualsiasi ragazzo indossa la  nostra maglia..oggi onazi e' stato inguardabile...quello che non ha fatto lui..ringhiare sugli avversari..strappare palloni e consentire ripartenze..cataldi lo sa e lo puo' fare e c'ha  pure piedi buoni...io darei un turno di riposo a FA o almeno un tempo a testa con keita..a meno che non e' in giornata fenomeno..mauri mi pare di capire mercoledi' non lo rischiano..per cui la formazione sara' la stessa con cataldi al posto di onazi...io un ideuzza ce l'avrei...ma Cana al posto di Ledesma?
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #549 il: 26 Apr 2015, 22:42 »
Fino a prova contraria, stiamo a +3 sul Napoli. Un altro jolly in tasca ce l'abbiamo, loro non devono più sbagliare nulla altrimenti sono fottuti...e devono andare allo Stadium!
Poi tra un mese chi vivrà vedrà, possiamo pure andare la e spalancargli le chiappe.

E devono anche giocare due partite fondamentali in mezzo alla settimana.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #550 il: 26 Apr 2015, 22:42 »
No, ma se il napoli arriva quarto (ma anche quinto o decimo) e vince l'El avremo 4 squadre in CL, a patto che la terza superi il preliminare.

Quindi spero che la Lazio arrivi seconda (e vinca la Coppa Italia), il Napoli terzo, e che la Fiorentina vinca l'Europa League, perché la deriva che stanno prendendo le merde non terminerà in caso di terzo posto, mettici pure il ranking UEFA che hanno, e sta sicuro che avremmo tre squadre in Champions League anziché quattro.

Offline Magnopèl

*
50150
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #551 il: 26 Apr 2015, 22:42 »
Fino a prova contraria, stiamo a +3 sul Napoli. Un altro jolly in tasca ce l'abbiamo, loro non devono più sbagliare nulla altrimenti sono fottuti...e devono andare allo Stadium!
Poi tra un mese chi vivrà vedrà, possiamo pure andare la e spalancargli le chiappe.
Allo stadium ci vanno alla penultima, la juve avrà già vinto lo scudetto da un paio di settimane e starà con la testa alla finale di CI (o quella, improbabile, di CL).

Calendario Napoli:

EMPOLI, milan, dnipro, PARMA, DNIPRO, cesena, JUVE, finale EL, Lazio.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #552 il: 26 Apr 2015, 22:43 »
Non comprendo il motivo dello sconfinato ottimismo che regna sovrano nel forum!!
 :D :D :D
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #553 il: 26 Apr 2015, 22:44 »
Allo stadium ci vanno alla penultima, la juve avrà già vinto lo scudetto da un paio di settimane e starà con la testa alla finale di CI (o quella, improbabile, di CL).

Questi si fanno la guerra tutto l'anno, non credo proprio che la Juve gli regali l'ultima in casa, anche se già campioni d'Italia.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #554 il: 26 Apr 2015, 22:45 »
Allo stadium ci vanno alla penultima, la juve avrà già vinto lo scudetto da un paio di settimane e starà con la testa alla finale di CI (o quella, improbabile, di CL).

Calendario Napoli:

EMPOLI, milan, PARMA, cesena, JUVE, Lazio.

Beh, vanno a Parma, quindi sarà un ostacolo duro anche per loro.
O no ?
Poi io sto fatto che la Juve li lascia passare ci credo pochino...
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #555 il: 26 Apr 2015, 22:45 »
Intanto falli andare ad Empoli, con l'Empoli che non é ancora salvo...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #556 il: 26 Apr 2015, 22:45 »
speriamo sia come dici tu.
io oggi ho visto proprio una brutta gara, soprattutto nel secondo tempo.
incapaci di prendere un pallone e tenerlo su.
non pessima, ma brutta si.
questo mi preoccupa molto.
Non so, personalmente l'avevo messo in conto una partita difficile.
A tratti, nel finale, siamo andati in difficoltà, ma realisticamete quel periodo sarebbe dovuto servire al chievo per accorciare non per pareggiare, potevamo essere sul 2-0 se non sul 3-0 senza troppa fatica.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #557 il: 26 Apr 2015, 22:46 »
Allo stadium ci vanno alla penultima, la juve avrà già vinto lo scudetto da un paio di settimane e starà con la testa alla finale di CI (o quella, improbabile, di CL).

Calendario Napoli:

EMPOLI, milan, dnipro, PARMA, DNIPRO, cesena, JUVE, finale EL, Lazio.
La Juve non gliela regala per niente..

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #558 il: 26 Apr 2015, 22:46 »
mercoledi' rientra cataldi..e giochiamo in 11...perche con tutto il bene a qualsiasi ragazzo indossa la  nostra maglia..oggi onazi e' stato inguardabile...quello che non ha fatto lui..ringhiare sugli avversari..strappare palloni e consentire ripartenze..cataldi lo sa e lo puo' fare e c'ha  pure piedi buoni...io darei un turno di riposo a FA o almeno un tempo a testa con keita..a meno che non e' in giornata fenomeno..mauri mi pare di capire mercoledi' non lo rischiano..per cui la formazione sara' la stessa con cataldi al posto di onazi...io un ideuzza ce l'avrei...ma Cana al posto di Ledesma?
Cioè secondo te Cataldi è quello che ringhia sugli avversari e strappa palloni?
A me sembra più uno di qualità, che invece proprio sul lavoro fisico deve ancora crescere.
Poi forza Cataldi e forza Lazio eh!!!
 ;) ;)

Offline Magnopèl

*
50150
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #559 il: 26 Apr 2015, 22:46 »
Beh, vanno a Parma, quindi sarà un ostacolo duro anche per loro.
O no ?
Poi io sto fatto che la Juve li lascia passare ci credo pochino...
Non è che dico che la juve non si impegni, ma probabilmente giocheranno padoin, coman, pepe, marrone ecc.

Sulle difficoltà che avrà a parma dipende se si presenta con 5 infortunati.
E' questa la differenza con la Lazio attualmente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod