Trentaquattresima Giornata

Aperto da charlie, 02 Mag 2015, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque assurdo che il milan continui a tenere inzaghi...

Non capisco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2015, 08:02

Non capisco.

Inspiegabile. Mai visto un gruppo cosi' chiaramente sbrindellato e in aperto conflitto con l'allenatore. CHe aspettano, che voli qualche coltellata? Sti deficienti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
All'Olimpico è 2-0, il Genoa regala due gol alla ****

Mauro Casaccia inviato

Roma - Non è una grande bellezza, a Roma, dopo Milano. Non è nemmeno tabù sfatato, all'Olimpico senape-ketchup non c'è successo per il Genoa e manca pure il pari dal 1994. Eppure Gian Piero Gasperini, dopo il ko 2-0, trova motivi di soddisfazione. «Credevo di poter pareggiare il match, eravamo pericolosi. Abbiamo regalato il primo gol, che ha rotto l'equilibrio, e poi disputato un ottimo match, peccato. È eccessivo dire che il Genoa sia dello stesso livello della ****, ma stavolta abbiamo giocato alla pari e nella seconda parte avevamo più energie, il pari in quel momento poteva essere giusto.

Usciamo dall'Olimpico con la convinzione di essere più vicini del passato alla ****. E di avere la condizioni per giocarci fino in fondo le quattro gare che restano». A partire dal Torino lunedì prossimo, scontro diretto, come quello che verrà con l'Inter. Entrambi al Ferraris. Mentre le trasferte sono con Atalanta e Sassuolo, ormai tranquille. Ora abbiamo partite difficili, ci proveremo fino alla fine e ci giocheremo tutte le nostre occasioni». Impresa Europa, ancora tutto aperto. In fondo Gasperini aveva fissato come obiettivo, «affinché tutto diventi possibile», di «una vittoria fra le due trasferte di Milano e Roma».

A San Siro è arrivata. Pur pesando sulla sconfitta di ieri all'Olimpico. «Quando giochi tre partite in una settimana bisogna dosare le energie, la squadra si è comportata bene anche se abbiamo commesso qualche errore sui gol, loro sono stati più bravi a capitalizzare rispetto a noi, che abbiamo creato più volte le premesse per la rete ma siamo stati meno concreti. Comunque, nel complesso, per conclusioni e pericolosità non c'è stata molta differenza fra le due squadre. E ancora meno differenza quanto alla prestazione. Di sicuro esagerato il 2-0, che dà una dimensione esagerata. Magari l'1-0, ma forse anche quello è troppo...».

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/05/04/ARQg9bKE-regala_olimpico_genoa.shtml

ma Gasperini ci fa o c'è?

skizzo87

Visitatore

Non capisco.

Ieri hanno giocato bene per quanto in 10.
Abbiate fede per domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2015, 13:09
Ieri hanno giocato bene per quanto in 10.
Abbiate fede per domenica

concordo. Il Milan ha dato l'anima in 10 e contro un Napoli spettacolare.
Domenica sarà tutt'altra partita e basterà anche l'X.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

Non capisco.
hanno in essere un contratto fino al 2016 per 2,5 milioni con seedorf, uno da 1,5 con inzaghi e un bilancio con -92 milioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 04 Mag 2015, 13:58
hanno in essere un contratto fino al 2016 per 2,5 milioni con seedorf, uno da 1,5 con inzaghi e un bilancio con -92 milioni

Si ma potrebbero sostituirlo con un interno, tipo Brocchi, a spesa quasi zero. Operazione difficile, ma dovrebbero negoziarla. La difficolta' nasce dal fatto che tutti gli allenatori vogliono un biennale, e certo in questo caso non puoi dire a Borcchi OK mi fai 4 partite buone sei l'allenatore l'anno prossimo. Dovrebbero spingere sulla sua buona fede e il suo amore per la maglia. Difficile

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me Brocchi allenerebbe per 4 partite e senza garanzie per il futuro.
pensaci Milan, fai ancora in tempo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una barzelletta del genere nemmeno al Palermo si è mai vista, forse a Cagliari, ma sono piazze decisamente minori.
Come distruggere 25 anni di trionfi in pochi mesi.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
In teoria il profilo di Brocchi è in linea con quello di Inzaghi e Seedorf, avrebbero bisogno di ben altro per far rendere quell'abbozzo di rosa che hanno, un Ventura o giù di lì. Non penso neanche che la squadra avrebbe questa grande scossa di motivazioni a mettere Brocchi al comando adesso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Seedorf era bravo, anche con quella squadra di merda, solo che Seedorf non era aziendalista.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'Olimpico senape-ketchup fa troppo ridere :D :D

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Brocchi non solo allenerebbe ma giocherebbe pure titolare a cc.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sarà  assurdo,ma io domenica non vedo un milan rilassato contro le merde anzi....è una speranziella, altrimenti credo che non escano vivi(esagero, ma rendo l"idea) da s.siro,se la giocherano fino all"ultimo.
a patto  che noi facciamo il nostro,con rientri importanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sabato a san siro ce saranno si e no 10k persone
se è bel tempo pure de meno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi hanno invitato sabato a vedere la partita a s.siro in tribuna (cazzi e controcazzi, roba de sponsor vabbe  8)  )

Essendo sprovvisto di sacchetti per il vomito ho dovuto rifiutare.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2015, 17:15
Mi hanno invitato sabato a vedere la partita a s.siro in tribuna (cazzi e controcazzi, roba de sponsor vabbe  8)  )

Essendo sprovvisto di sacchetti per il vomito ho dovuto rifiutare.

Male. Io mi sarei presentato con la maglia storica...

:)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Mag 2015, 14:17
Una barzelletta del genere nemmeno al Palermo si è mai vista, forse a Cagliari, ma sono piazze decisamente minori.
Come distruggere 25 anni di trionfi in pochi mesi.

vabbe' nun esageramo, 2-3 anni di umiliazioni si possono anche subire dopo tante vittorie

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Il Cagliari dopo 15' è 2-0 contro il Parma, a sei punti dall'Atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva