Trentaquattresima Giornata

Aperto da charlie, 02 Mag 2015, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2015, 14:05
i due punti col chievo, pd.

Lì ci abbiamo buttato il secondo posto, si è intuito subito purtroppo...
Per quanto riguarda il derby non riesco a comprendere la fiducia di alcuni, vista l'aria che tira.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma ho rivisto al replay grazie a  mysky l'ultima azione del genoa...cioe' quello che fa lestien non e' giustificabile da nulla...si abbassa e si scansa per non colpire il pallone!! l'ho rivisto 3 volte al rallentatore..la palla gli scendeva al millimetro sulla testa !! doveva spingerla verso la porta..cazzo !! si abbassa!! si scansa!!  8) :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 14:28
Teniamoci il terzo posto.  Contro arbitri e squadre che.  si scansano stile acque davanti a Mosé , poco possiamo.
Infatti, occhio al napoli che all'ultima ce aspettano con i cesti di rose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Giochiamo e prendiamoci i nostri punti.
Pare che non li conosciate, sono così, si sa, rompiamogli il culo e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq hanno faticato pure col genoa che gli ha regalato 2 goal...oggi facciamo il nostro..teniamoli sotto...devono suda' 7 camicie e sta' sempre dietro !! daje lazio !!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2015, 14:29
ma ho rivisto al replay grazie a  mysky l'ultima azione del genoa...cioe' quello che fa lestien non e' giustificabile da nulla...si abbassa e si scansa per non colpire il pallone!! l'ho rivisto 3 volte al rallentatore..la palla gli scendeva al millimetro sulla testa !! doveva spingerla verso la porta..cazzo !! si abbassa!! si scansa!!  8) :asrm
e ma se si disfa le treccine poi deve passare tre giorni a pettinarsi... :s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: vagabond il 03 Mag 2015, 14:26
e di che ti stupisci XD. L'hai visto il primo gol no? ahhaha

No per fortuna a sto punto  :o

Io non voglio il terzo posto, sono geneticamente destinati a pijasselandercù, e saràccosì anche per il secondo posto  :asrm

zorba

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Mag 2015, 14:29
Lì ci abbiamo buttato il secondo posto, si è intuito subito purtroppo...
Per quanto riguarda il derby non riesco a comprendere la fiducia di alcuni, vista l'aria che tira.

La fiducia e' data semplicemente dalla consapevolezza che la Lazio attuale è più forte di qualsiasi altra formazione del campionato italiano, zebrette campioni d'Italia escluse, ovviamente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Visto l'ultimo quarto d'ora. Squadra, anzi due squadre de merda (magari sprofondano entrambe all'inferno).
Il primo gol da ufficio inchieste.

Li dobbiamo asfaltare.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Lestienne e laxalt da quella parte se so venduti la partita. Gli hanno detto che l'anno dopo firmavano il contratto pè giocà col capettano , tanto giusto questi potranno pija,perchè in champions non c'arrivano comunque.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
C'era da scommetterci che questo finale di campionato per loro sarebbe stata una sfilata coi tappeti rossi, troppo importante per loro il secondo posto, troppo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ce manca solo cutthewind al derby e banti col napoli

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2015, 14:31
cmq hanno faticato pure col genoa che gli ha regalato 2 goal...oggi facciamo il nostro..teniamoli sotto...devono suda' 7 camicie e sta' sempre dietro !! daje lazio !!!
Hanno faticato? :lol: Io vorrei sempre avversari così

zorba

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2015, 14:34
C'era da scommetterci che questo finale di campionato per loro sarebbe stata una sfilata coi tappeti rossi, troppo importante per loro il secondo posto, troppo.

Purtroppo per loro il cervellone elettronico ha piazzato in mezzo ai tappeti rossi un bel cactus gigante di nome derby...

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 03 Mag 2015, 14:35
ce manca solo cutthewind al derby e banti col napoli

tagliavento a napoli.
al derby ci sara' rocchi, con qualche senso di colpa da colmare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
oggi so'  arrivato a questa  conclusione di mmerda 

beppedipendente

*
Lazionetter
* 701
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2015, 14:29

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

non posso vede'  manco il loro  pubblico  in toto,   belle regazze comprese , salvo i regazzini/e  plagiati dai babbi mamme  , a sti regazzini/e   , je do'  1 anno  per aggiustarsi, dopodiche' , ai 12 anni  si entra nel pubblico adulto con tutto quello  che ne consegue.

ORA  LA LAZIO,   SOLO  LA LAZIO 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 14:28
Teniamoci il terzo posto.  Contro arbitri e squadre che.  si scansano stile acque davanti a Mosé , poco possiamo.

Purtroppo per loro si giocherà il derby, e per una squadra che gioca di merda e vince perché gli avversari si scansano, come può finire? ;)

Discussione precedente - Discussione successiva