Trentaquattresima Giornata

Aperto da charlie, 02 Mag 2015, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
ce la giochiamo fino all ultimo punto su punto.
non sarebbe stata una passeggiata si sapeva ma é un orgoglio esserci fino alla fine.
pensiano a vincere noi una gara alla volta e alla fine faremo i conti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2015, 14:35
Hanno faticato? :lol: Io vorrei sempre avversari così

hanno faticato si...non per  l'opposizione dell'avversario..ma proprio perche questi sono...un goal regalato da una cappellata..il secondo a partita finita manco lo calcolo..di piu' non riescono a fare...senza quell'errore la partita era zero a zero sputato..ci voleva  un genoa convinto ma come si fa?? con un allenatore che alla vigilia dice che non e' partita decisiva..che e' il peggior avversario che ti poteva capitare...che farai turnover perche ce so' i panchinari che scalpitano...cioe' come si fa?? dai l'alibi ai giocatori per non impegnarsi piu' di tanto...cazzo doveva dire che era la partita della vita..che mandava  i migliori in campo..che ti stai giocando la stagione ( ed e' vero..con la samp che ha perso a un punto..te prendi il posto in EL a scapito della samp...dovevano gioca' al 1000 x 1000 )...doveva caricare  l'ambiente...invece viene in conf stampa col sorriso..dicendo che vengono da 2 vittorie...facendo intendere che pure perdi va bene cosi'...ma limrtcctua !!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
il genoa si è scansato,
auguro a loro 100 di B
merde

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2015, 14:05
i due punti col chievo, pd.

I punti rubati dalla roma managgia il demonio.
Quello è il vero problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Gasperini è davvero un allenatore mediocre. Ci credo che ha fatto quella figura di merda all'inter.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2015, 14:45
hanno faticato si...non per  l'opposizione dell'avversario..ma proprio perche questi sono...un goal regalato da una cappellata..il secondo a partita finita manco lo calcolo..di piu' non riescono a fare...senza quell'errore la partita era zero a zero sputato..ci voleva  un genoa convinto ma come si fa?? con un allenatore che alla vigilia dice che non e' partita decisiva..che e' il peggior avversario che ti poteva capitare...che farai turnover perche ce so' i panchinari che scalpitano...cioe' come si fa?? dai l'alibi ai giocatori per non impegnarsi piu' di tanto...cazzo doveva dire che era la partita della vita..che mandava  i migliori in campo..che ti stai giocando la stagione ( ed e' vero..con la samp che ha perso a un punto..te prendi il posto in EL a scapito della samp...dovevano gioca' al 1000 x 1000 )...doveva caricare  l'ambiente...invece viene in conf stampa col sorriso..dicendo che vengono da 2 vittorie...facendo intendere che pure perdi va bene cosi'...ma limrtcctua !!!
Si ma contro di loro è sempre così, tutta qua la differenza

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Scusatemi ma io non sono d'accordo conn questo misto piagnisteo-vittimismo. Il genoa in attacco è stato sterile, come lo è di solito, pure quando ha giocato e vinto contro di noi hanno giocato in questo modo, creano poco, la differenza oggi l'ha fatra l'errore di roncaglia che ha regalato il primo goal, ma cmq è stata partita vera, non come contro il sassuolo quando hanno giocato da soli.
E che cavolo......capisco che sono quello che sono, ma oggi la vittoria l'hanno sudata, e forse c'era pure un rigore per loro.
La chiave è stato il primo tempo, se si fosse concluso 0-0, con lingresso di Yago e loro che dovevano vincerla magari in contropiede, perchè in quel modo attaccano meglio, con gli spazi che la rioma avrebbe lasciato magari la vincevano pure.
Anche a me rode, ma è stata partita vera.
Sui punti persi con il chievo ci sto ancora di merda, è stato un delitto, questo genoa è cmq una squadra con dei valori, il chievo era poca cosa, e noi lì abbiamo buttato davvero due punti, poi avoja ad addolcire la pillola.
Ci è già andata di lusdo che il napoli ha perso ad empoli.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2015, 14:42
outing on

non posso vede'  manco il loro  pubblico  in toto,   belle regazze comprese , salvo i regazzini/e  plagiati dai babbi mamme  , a sti regazzini/e   , je do'  1 anno  per aggiustarsi, dopodiche' , ai 12 anni  si entra nel pubblico adulto con tutto quello  che ne consegue.

ORA  LA LAZIO,   SOLO  LA LAZIO

Pure io. Visti mai, soprattutto quando giocano in casa. Solo a vedere quei colori, a sentire quei cori, le continue simulazioni, i soliti capannelli intorno all'arbitro...quanto so brutti!!!  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Finale di campionato con tappetini rossi, ovvero avversari zerbino, si sapeva. Ma questi sono quelli che fino a pochi mesi fa parlavano per bocca del loro cappetano di triplete.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ero in zona Olimpico, sulla ciclabile, circondato dal meraviglioso popolo giallorosso che andava allo stadio.

Ma dove abita questa gente?
Mai visti a Roma.
Brutti, vestiti male, da disadattati proprio.
Facevo una pausa e nel mentre me li gurdavo.
Intendiamoci, mica stai andando ad un matrimonio.

Mai visti tanti sfigati in vita mia, mai.
Un sociologo seduto sulla panchina a guardarli ci avrebbe potuto scrivere un saggio.

Invece c' ero solo io che li pijavo per culo.
" daje che le vincete tutte"

Due stranieri vestiti in total corropolese, biondissimi, li ho visti arrivare da lontano, dico, questi potrebbero essere normali.

Macche'.
Man mano che si avvicinavano mi sono accorto che lui aveva una faccia da fesso che levati : occhi strabuzzati, bocca spalancata e sorriso di marmo.
Probabilmente era una paresi, ho pensato, almeno spero per lui, ci sarebbe un motivo.

Brutti brutti brutti, ripeto, io a Roma questi non li vedo mai, almeno nella Roma dall' EUR al centro dico.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Mag 2015, 15:18
Ero in zona Olimpico, sulla ciclabile, circondato dal meraviglioso popolo giallorosso che andava allo stadio.

Mai visti a Roma.

Un sociologo seduto sulla panchina a guardarli ci avrebbe potuto scrivere un saggio.

Due stranieri vestiti in total corropolese, biondissimi, li ho visti arrivare da lontano, dico, questi potrebbero essere normali.

Macche'.
Man mano che si avvicinavano mi sono accorto che lui aveva una faccia da fesso che levati : occhi strabuzzati, bocca spalancata e sorriso di marmo.
Probabilmente era una paresi, ho pensato, almeno spero per lui, ci sarebbe un motivo.

Brutti brutti brutti, ripeto, io a Roma questi non li vedo mai, almeno nella Roma dall' EUR al centro dico.

Dal Torrino in giù. Torrino compreso.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

Mai visti a Roma.

Macche'.

Oggi al gol dell'Atalanta urla de gente, come se avessero vinto lo scudetto. Stessa cosa a fine partita commenti tra uno al primo piano e un'altro dalla strada. Quello al primo piano già c'ho litigato una volta ma evidentemente non è bastata, limortacci sua de sta merda romanista.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Mag 2015, 17:57
Oggi al gol dell'Atalanta urla de gente, come se avessero vinto lo scudetto. Stessa cosa a fine partita commenti tra uno al primo piano e un'altro dalla strada. Quello al primo piano già c'ho litigato una volta ma evidentemente non è bastata, limortacci sua de sta merda romanista.

Poveri pezzenti. A quello del primo piano sputaje da sopra se poi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Mai visti a Roma.

Macche'.

Io ieri ero in un negozio d'abbigliamento ( che fa parte di un marchio molto conosciuto ma la pubblicità non gliela faccio ) in zona molto centrale, c'era una famiglia de quelli, non poi capì...... La madre una buzzicozza che neanche riusciva a fa la coatta per quanto era patetica, con la tuta delle merde "sotto", perché sopra aveva un altro po de vestiti messi non se sa come.... Con orgogliosamente la scritta "1927" in evidenza sulla tuta..... Un vomito solo a guardalla.... Ovviamente a livello lessicale la nullità assoluta. Il marito un tracagnotto con fattezze orribili, inguardabile da davanti e da dietro, uno de quelli ai quali potresti dare gli schiaffi in testa pure stando tu seduto e lui in piedi. Il figlio, poverello, per carità, nessuna colpa, ovviamente plagiato da questi 2 abomini, avrà avuto 7 - 8 anni e.... Vabè non voglio dire nessuna cattiveria su di un bambino, purtroppo è capitato così..... Me stavano pure vicini in fila per pagare, me so sbrigato a uscire o rigettavo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Spero nel miracolo del Milan, stasera e domenica prossima. Vai Pippo!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Complimenti a Roncaglia, bell'assist.. :x

Contenuto sponsorizzato

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: valpa62 il 03 Mag 2015, 19:03
Complimenti a Roncaglia, bell'assist.. :x

e la chiusura della difesa genoana sul gol di florenzi? mai visto nulla del genere, 3 difensori che vanno a coprire il passaggio al centro quando almeno uno era perfettamente posizionato per andare a chiudere meglio sul novello messia del calcio mondiale.... mi viene da vomitare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva