Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 14:17
infatti. se entra il colpo di testa e fanno 2-0 (e mancavano pochi cm) la partita finisce. e non l'ha certo tirata fuori appositamente. quindi cade la teoria del complotto no?

ma non ti sei sentito in imbarazzo a guardare la partita?
dico io, almeno camuffatele meglio

così come con le merdegenoane (pari a voi)... o quella diarrea del vostro corregionale allenatore del sassuolo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
"infatti. se entra il colpo di testa e fanno 2-0 (e mancavano pochi cm) la partita finisce. e non l'ha certo tirata fuori appositamente. quindi cade la teoria del complotto no? "

Io ho visto solo il primo tempo,quello che è successo dopo non lo so,e non giudici, ma su quell'occasione non prendere la porta era quasi impossibile, come sbagliare certi contropiede con la difesa messa malissimo,ma i giocatori dell'Udinese sono riusciti a farlo ... Sempre.

Ce sta pure il discorso che a fine campionato chi non ha motivazioni giochi un po' così come capita, certo con voi succede spesso anche quando ci sarebbero le motivazioni(vedi il genoa due schierato all'Olimpico), ma Io so' uno che crede ancora alla buona fede, quindi diciamo che come al solito v'ha detto culo,certo ce n'avete un botto de bdc, perché contro de voi portieri che normalmente sembrano yashin fanno cazzate immani,i difensori lisciano che è una bellezza,e le punte svengono davanti al portiere, gli arbitri invece,sempre in perfetta buonafede,sbagliano "pro domo vostro", sempre (ma qui pesano i media che, x errori contro di voi fanno partire una canizza terribile, mentre con gli errori a favore glissando beatamente).

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: sharp il 18 Mag 2015, 15:32
"infatti. se entra il colpo di testa e fanno 2-0 (e mancavano pochi cm) la partita finisce. e non l'ha certo tirata fuori appositamente. quindi cade la teoria del complotto no? "

Io ho visto solo il primo tempo,quello che è successo dopo non lo so,e non giudici, ma su quell'occasione non prendere la porta era quasi impossibile, come sbagliare certi contropiede con la difesa messa malissimo,ma i giocatori dell'Udinese sono riusciti a farlo ... Sempre.

Ce sta pure il discorso che a fine campionato chi non ha motivazioni giochi un po' così come capita, certo con voi succede spesso anche quando ci sarebbero le motivazioni(vedi il genoa due schierato all'Olimpico), ma Io so' uno che crede ancora alla buona fede, quindi diciamo che come al solito v'ha detto culo,certo ce n'avete un botto de bdc, perché contro de voi portieri che normalmente sembrano yashin fanno cazzate immani,i difensori lisciano che è una bellezza,e le punte svengono davanti al portiere, gli arbitri invece,sempre in perfetta buonafede,sbagliano "pro domo vostro", sempre (ma qui pesano i media che, x errori contro di voi fanno partire una canizza terribile, mentre con gli errori a favore glissando beatamente).

il fatto che ci sia lo scontro diretto è l'unica cosa positiva di questo finale di campionato... claro, fosse stato un campionato regolare, saremmo matemateticamente secondi alla penultima... tant'è...

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Mag 2015, 13:03
forse sono malizioso... pero' ho sempre avuto una particolare predisposizione a leggere i labiali. La partita è iniziata da pochi minuti, thereau fa un'azione sulla fascia e poi un cross dalla linea di fondo ... si vede un giallorosso che gli si avvicina, credo de rossi (dopo che l'azione è finita), il giallorosso è gitato di spalle e non vedo cosa dice, vedo bene pero' il francese che dandogli una pacca sulla spalla dice "non ti preoccupare". Ora non so che cosa abbia detto de rossi a thereau ...pero.... se appena iniziata la partita e dopo un'azione pericolosa questi ad una domanda risponde "non ti preoccupare" con unba pacca sulla spalla io ci sento puzza di bruciato... ma sicuramente son io che sono PARANOICO !!

Si può trovare questo spezzone? Qualcuno ha link da cui scaricare la partita/vederla in streaming?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 14:17
infatti. se entra il colpo di testa e fanno 2-0 (e mancavano pochi cm) la partita finisce. e non l'ha certo tirata fuori appositamente. quindi cade la teoria del complotto no?

non lo so. Personalmente non ho mai parlato di complotto, al limite di buciodeculo allucinante più vari aiutini involontari.
Il picco è il rigore di Emanuelsson, incredibilmente non assegnato.

Attualmente valete la sesta/settima posizione ma il campionato è finito, purtroppo.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Montella schiera Ilicic assieme a Gilardino e Salah, relegando Mario Gomez in panchina. Donadoni risponde confermando la fiducia a Palladino, Jorquera agirà a suo sostegno.

5': OCCASIONE PARMA: Palladino dal limite dell'area piccola, non riesce a deviare a rete il preciso assit di Nocerino

0-0 all'11'

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Fiorentina-Parma: 1-0. Gol della Fiorentina. Rete di Gonzalo Rodríguez

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Il Napoli nemmeno vale la pena gufarlo tanto è scontata la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: spook il 18 Mag 2015, 20:53
3-0

Il Napoli nemmeno vale la pena gufarlo tanto è scontata la partita.

eppure di carlo ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
La guardo così, sportivamente.
:) :) :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Incredibile come merde e Napoli possano usurparci rispettivamente secondo e terzo posto.
Incredibile.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Speriamo di non illuderci come ieri sera :-\

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Magari il Napoli li asfalta pure ma sono sicuro che uno come Di Carlo non ti regala niente. Mi piaceva da giocatore e mi piace come allenatore.

Pareggio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ogni azione del Cesena é una palla gol. Si, lo so che il Napoli vincerà, ma stavo pensando a questa difesa contro Candreva e Felipe.
1-1 Mertens

Discussione precedente - Discussione successiva