"infatti. se entra il colpo di testa e fanno 2-0 (e mancavano pochi cm) la partita finisce. e non l'ha certo tirata fuori appositamente. quindi cade la teoria del complotto no? "
Io ho visto solo il primo tempo,quello che è successo dopo non lo so,e non giudici, ma su quell'occasione non prendere la porta era quasi impossibile, come sbagliare certi contropiede con la difesa messa malissimo,ma i giocatori dell'Udinese sono riusciti a farlo ... Sempre.
Ce sta pure il discorso che a fine campionato chi non ha motivazioni giochi un po' così come capita, certo con voi succede spesso anche quando ci sarebbero le motivazioni(vedi il genoa due schierato all'Olimpico), ma Io so' uno che crede ancora alla buona fede, quindi diciamo che come al solito v'ha detto culo,certo ce n'avete un botto de bdc, perché contro de voi portieri che normalmente sembrano yashin fanno cazzate immani,i difensori lisciano che è una bellezza,e le punte svengono davanti al portiere, gli arbitri invece,sempre in perfetta buonafede,sbagliano "pro domo vostro", sempre (ma qui pesano i media che, x errori contro di voi fanno partire una canizza terribile, mentre con gli errori a favore glissando beatamente).
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà