Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mancini non l' ha pompata questa eh ? non era decisiva ? sono proprio contento... merde con le strisce , sempre merde
restano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Pomata il 16 Mag 2015, 19:29
sai cosa gli frega alla juve di perdere tempo per un pareggio al 50esimo a campionato vinto?

ora vogliono il rigore per una pallonata in faccia a barzagli, nce se crede
Non lo so che gli frega, chiedilo a lui, sempre 40 secondi per battere una rimessa ha impiegato.
L'unico motivo per cui ho acceso la TV stasera era la speranza di veder saltare qualche cornea a seguito di una tacchettata in pieno volto, cosa purtroppo disattesa. Del resto ripeto mi fregava poco, la stagione dell'Inter è finita con il pareggio con il Parma.

Piuttosto, mi stupisco di come molti non abbiano capito (o facciano finta) che l'arbitraggio di domenica scorsa fosse in chiave pro-roma, tenuta su anche indirettamente dall'inizio dell'anno. Ma anche io probabilmente, al posto vostro, eviterei di pensarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ci ho messo quasi una settimana a riprendermi dall'incazzatura di domenica.
E sono ancora incazzato.
Una cosa importante però la possiamo dire. Se anche perdessimo questa e il derby se vincessimo a Napoli arriveremmo terzi.
State facendo di tutto per tenerci lontano dalla Champions, ma vi faremo cagare sotto fino all'ultima giornata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma sta cazzo de giorgia rossi è sky o mediaset?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2015, 20:10
Ma sta cazzo de giorgia rossi è sky o mediaset?

Mediaset Premium

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Zamorano il 16 Mag 2015, 20:05
Non lo so che gli frega, chiedilo a lui, sempre 40 secondi per battere una rimessa ha impiegato.
L'unico motivo per cui ho acceso la TV stasera era la speranza di veder saltare qualche cornea a seguito di una tacchettata in pieno volto, cosa purtroppo disattesa. Del resto ripeto mi fregava poco, la stagione dell'Inter è finita con il pareggio con il Parma.

Piuttosto, mi stupisco di come molti non abbiano capito (o facciano finta) che l'arbitraggio di domenica scorsa fosse in chiave pro-roma, tenuta su anche indirettamente dall'inizio dell'anno. Ma anche io probabilmente, al posto vostro, eviterei di pensarci.

Zamorano ti stimo moltissimo, sei un netter che arricchisce questo spazio, però tutti qui dentro abbiamo ben capito chi fosse il beneficiario dell'arbitraggio di domenica.
Ma certi atteggiamenti di molti tifosi interisti, anche allo stadio, oltre agli squallidi comportamenti del profeta de sta minchia e le vergognose  simulazioni delle pippe atomiche che infestano la vostra (ex) gloriosa squadra, giustificano un certo sentimento di rivalsa, oggi, da parte del tifoso laziale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2015, 20:26
Zamorano ti stimo moltissimo, sei un netter che arricchisce questo spazio, però tutti qui dentro abbiamo ben capito chi fosse il beneficiario dell'arbitraggio di domenica.
Ma certi atteggiamenti di molti tifosi interisti, anche allo stadio, oltre agli squallidi comportamenti del profeta de sta minchia e le vergognose  simulazioni delle pippe atomiche che infestano la vostra (ex) gloriosa squadra, giustificano un certo sentimento di rivalsa, oggi, da parte del tifoso laziale.

100%

Mi dispiace Zamora' ma l'inter pure per me dalla scorsa settimana é una squadra il cui nome é da scrivere con l'iniziale minuscola...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: spook il 16 Mag 2015, 20:44
100%

Mi dispiace Zamora' ma l'inter pure per me dalla scorsa settimana é una squadra il cui nome é da scrivere con l'iniziale minuscola...
Legittimo, non hai nulla di cui dispiacerti.
Il discorso come messo giù da JoeStrummer (ricambio la stima) è condivisibile e logico, da tifoso.
Io contesto la versione secondo cui l'Inter domenica sarebbe stata aiutata perché doveva a tutti i costi arrivare in coppa UEFA: illogico iniziare a fare una cosa del genere a 4 giornate dalla fine, l'Inter domenica scorsa era solo una pedina. Qualsiasi squadra avesse affrontato la Lazio, non sarebbe andata diversamente, almeno dal punto di vista arbitrale.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Zamorano il 16 Mag 2015, 20:55
Il discorso come messo giù da JoeStrummer (ricambio la stima) è condivisibile e logico, da tifoso.
Io contesto la versione secondo cui l'Inter domenica sarebbe stata aiutata perché doveva a tutti i costi arrivare in coppa UEFA: illogico iniziare a fare una cosa del genere a 4 giornate dalla fine, l'Inter domenica scorsa era solo una pedina. Qualsiasi squadra avesse affrontato la Lazio, non sarebbe andata diversamente, almeno dal punto di vista arbitrale.
Mi dispiace per i mie fratelli laziali, ma io agli interisti non riesco a volergli male, intendo i tifosi. Hernanes e Palacio mi stanno largamente sulle balle, ma quelli sono professionisti (o mercenari, che dir si voglia) a cui frega solo del loro portafoglio, quindi....

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Zamorano il 16 Mag 2015, 20:55

Ci hanno dato fastidio alcuni atteggiamenti, ma quello era un arbitraggio pro-rioma di sicuro. Sarebbe stato bello se qualcuno tra dirigenti, calciatori ed allenatore avesse speso una parola su come la vittoria sia arrivata su una sqaudra in 9 a cui rendere onore per l'impegno, invece di esultare ed atteggiarsoi come se avessero battuto 4-0 il Barcellona al Campo Nou. Tutto qui...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: spook il 16 Mag 2015, 22:57
Ci hanno dato fastidio alcuni atteggiamenti, ma quello era un arbitraggio pro-rioma di sicuro. Sarebbe stato bello se qualcuno tra dirigenti, calciatori ed allenatore avesse speso una parola su come la vittoria sia arrivata su una sqaudra in 9 a cui rendere onore per l'impegno, invece di esultare ed atteggiarsoi come se avessero battuto 4-0 il Barcellona al Campo Nou. Tutto qui...

Appunto.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche la curva del Sassuolo ha fatto una coreografia migliore di quella delle merde al derby

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Inter merda, se non. ce la rubavano domenica....
Forza.udinese stasera

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dopo mezz'ora già doppietta di Berardi, Sassuolo 2-0 Milan

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
il merdlan accorcia con bonaventura 2 a 1

Discussione precedente - Discussione successiva