Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Una squadra  del genere  non po' esse  seconda 

AutumnLeaves

Citazione di: vagabond il 17 Mag 2015, 22:41
sanno che la svangheranno anche al derby di riffa o di raffa ste merde  :asrm

:since :since :since
Je basta il pari te credo.

colosseo2000

E io mi dovrei preoccupare di questa manica di seghe?...

seagull

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Vediamo dove giocherà Allan il prossimo anno  8) 8)
S'è magnato due gol che gridano vendetta. Nel primo tempo sbaglia un passaggio facilissimo a Perica solo davanti al simpaticone; nel secondo tempo, solo in area, torna indietro e si fa togliere la palla da bingabanga

WhiteSnake

Candidature OSCAR per miglior attore protagonista 2015:

1-Roncaglia

2-Widmer

3-Di Caprio

In ordine non casuale,Di Caprio non lo vincerà nemmeno stavolta.

sololanebbia

Dai su mo ditemi che pensavate davvero che l'udinese avrebbe fatto punti stasera....io dico che è meglio che arrivino al derby belli tronfi e boriosi come al solito....faje male sarà ancora più bello.... 

Maestro83

intanto visto lo scontro diretto tra noi e napoli credo che tra le prime tre entrino sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: cosmo il 17 Mag 2015, 22:43
S'è magnato due gol che gridano vendetta. Nel primo tempo sbaglia un passaggio facilissimo a Perica solo davanti al simpaticone; nel secondo tempo, solo in area, torna indietro e si fa togliere la palla da bingabanga
Lui, thereau e qualcun altro tipo quello che in difesa ha lisciato da solo. Sono tutti dei banditi figli di puttana.

Miro25Klose

va bene così, abbiamo tutto nelle nostre mani, sarà più bello farli piangere al derby.

StylishKid

Li odio.
Il mondo non sarà mai un bel posto con loro in giro.

AutumnLeaves

Citazione di: sololanebbia il 17 Mag 2015, 22:43
Dai su mo ditemi che pensavate davvero che l'udinese avrebbe fatto punti stasera....io dico che è meglio che arrivino al derby belli tronfi e boriosi come al solito....faje male sarà ancora più bello....
Peccato che giocheranno in 12 as usual.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

So cominciati i caroselli :lol:
Mejo de no scudetto arrivarci sopra.

cartesio

Morteaux loreuax.   :x

PARISsn

purtroppo si mette male...domani la classifica sara'...riomma 67....Lazio 66 e nappule 63...vinciamo il derby e andiamo  a 69..la riomma resta a 67...e il nappule tocca vedere che fa con la  juve..se vincono e vanno a 66 so' dolori all'ultima...a pari punti passano loro e noi quarti...perche tanto la riomma 3  punti col palemmo li fa'...dobbiamo vincere il derby e sperare che il nappule non prende piu' di un punto con la  juve... 8)

spook

Mettici pure due ripartenze dove ha secondo me volontariamente sbagliato il passaggio. La vera merda di questa partita. E se c'era Di Natale col cazzo che sbagliava quei contropiedi. Non per niente straminchioni neanche lo ha convocato...

Magnopèl

la seconda è clamorosa dai.
poteva tirare d'esterno destro o di sinistro invece torna indietro.
Mah.

Miro25Klose

È già un miracolo che giochi nell'Udinese, sega assurda.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Questi si inventeranno l'impossibile per faje pareggia' er derby...
Attenzione alla designazione arbitrale, e anche a addizionali e guardalinee.

AutumnLeaves

Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2015, 22:45
purtroppo si mette male...domani la classifica sara'...riomma 67....Lazio 66 e nappule 63...vinciamo il derby e andiamo  a 69..la riomma resta a 67...e il nappule tocca vedere che fa con la  juve..se vincono e vanno a 66 so' dolori all'ultima...a pari punti passano loro e noi quarti...perche tanto la riomma 3  punti col palemmo li fa'...dobbiamo vincere il derby e sperare che il nappule non prende piu' di un punto con la  juve... 8)
Lo dico da domenica scorsa. La CL non è roba per noi. Punto. Evitiamo di farci il fegato amaro, mi rode più per i 40 milioni che si imbertano ste due squadre demmerda mafiose che non esserci andata la Lazio.