Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.651
Citazione di: spook il 17 Mag 2015, 23:14
Quei 2 del Chievo. Due punti maledetti. Ne abbiamo persi altri lungo la strada, ma quelli sono stati secondo me i peggiori.

A mio parere peggio ancora sono i 4 punti gettati nel cesso tra san siro, lato Inter, e derby di andata

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: spook il 17 Mag 2015, 23:14
Quei 2 del Chievo. Due punti maledetti. Ne abbiamo persi altri lungo la strada, ma quelli sono stati secondo me i peggiori.
anche.
ma contro l'inter a 10 dalla fine pareggiavamo, forse potevamo gestire diversamente..........canizza,medianacci in campo ,rotolamenti per terra, scenate, perdite di tempo.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
A durrell vorrei chiedere chi è il preparatore atletico del napoli.
Motacci vostra 345 partite in stagione e a stento mezzo infortunio muscolare.
Questi hanno avuto un infortunio grave in stagione, quello di insigne.

A noi pesano i 3 punti toltici da quel pdm di massa.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: giovannidef il 17 Mag 2015, 23:08
potrei sbagliare ma se si vince al derby
col napoli basta il pareggio perchè la vittoria delle merde col palermo ci porta a pari punti
Confermo. Alla Lazio servono 4 punti per avere la matematica del secondo posto. E 3 devono arrivare dal derby. Dando per scontati i 3 punti delle merde col Palermo, con i nostri 4 punti arriveremmo entrambe a 70. Solo che saremmo in vantaggio negli scontri diretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: giovannidef il 17 Mag 2015, 22:48
ma questa secondo voi è una squadra che può pareggiare con la Lazio???
questi non vincerebbero contro nessuna squadra che debba fare punti neanche il cagliari
la loro vittoria ci può persino fare gioco perchè il napoli (squadra che può farci male) se fa 4 punti nelle prossime due non avrà nulla da giocarsi contro di noi
purtroppo noi comunque soffriamo il derby altrimenti all'andata non avrebbe potuto fare due gol un cadavere che non segnava due gol su azione da 5 anni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 23:18

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: 12maggio1974 il 17 Mag 2015, 23:18
purtroppo noi comunque soffriamo il derby altrimenti all'andata non avrebbe potuto fare due gol un cadavere che non segnava due gol su azione da 5 anni
All andata eravamo ancora più work in progress e facevano dei secondi tempi sempre in calo . Se ci fossero capitati due mesi dopo li avremo sfondati come li potremo sfondare domenica se non ci si mette il sicario di turno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 23:18
A durrell vorrei chiedere chi è il preparatore atletico del napoli.
Motacci vostra 345 partite in stagione e a stento mezzo infortunio muscolare.
Questi hanno avuto un infortunio grave in stagione, quello di insigne.

Ma lo sai che non lo so?  Anche con Mazzarri mai avuto infortuni muscolari importanti, almeno che io ricordi.
Comunque quest'anno abbiamo giocato tantissime partite, siamo logori. L'anno prossimo la vostra più grande sfida sarà proprio questa, rimanere al vertice in campionato ben figurando in tutte le competizioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Durrell il 17 Mag 2015, 23:22
Ma lo sai che non lo so?  Anche con Mazzarri mai avuto infortuni muscolari importanti, almeno che io ricordi.
Comunque quest'anno abbiamo giocato tantissime partite, siamo logori. L'anno prossimo la vostra più grande sfida sarà proprio questa, rimanere al vertice in campionato ben figurando in tutte le competizioni
Diciamo che noi anche con l'el di mezzo abbiamo fatto discreti campionati.
Cmq a prescindere il triplo impegno toglie punti, a meno che non ti chiami barcellona, perchè puoi avere anche 23 titolari di ottimo livello, ma se ti alleni poco e male e riposi psicofisicamente meno è dura.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Adesso ammazzatemi, ma credo sia la configurazione migliore. La Lazio dovrà giocare per un solo risultato. Mentre il Napoli con un pareggio o sconfitta a Torino sarebbe fuori dai giochi per la CL.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2015, 23:24
Adesso ammazzatemi, ma credo sia la configurazione migliore. La Lazio dovrà giocare per un solo risultato. Mentre il Napoli con un pareggio o sconfitta a Torino sarebbe fuori dai giochi per la CL.
col pareggio a torino il napoli e' in piena corsa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 23:24
Diciamo che noi anche con l'el di mezzo abbiamo fatto discreti campionati.
Cmq a prescindere il triplo impegno toglie punti, a meno che non ti chiami barcellona, perchè puoi avere anche 23 titolari di ottimo livello, ma se ti alleni poco e male e riposi psicofisicamente meno è dura.
Senza Massa arrivavi al derby a +2 e +5 sarebbe stato molto diverso. Io sono ancora avvelenato

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 17 Mag 2015, 23:27
Senza Massa arrivavi al derby a +2 e +5 sarebbe stato molto diverso. Io sono ancora avvelenato ma comunque li sfondiamo senza arbitri contrari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: eaglemiky il 17 Mag 2015, 23:27
Senza Massa arrivavi al derby a +2 e +5 sarebbe stato molto diverso. Io sono ancora avvelenato

assolutamente, ma bastava anche il pari.
E ci hanno danneggiato anche in 9 vs 11 (fuorigioco inesistente di Candreva).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2015, 23:24

sono d'accordo. giochiamo il derby all'arma bianca, senza calcoli e col cuore libero

Drugo

*
Lazionetter
* 141
I calcoli facciamoli fare alle merde,  sempre se sono in grado di farli. Giochiamo come sappiamo e prendiamoci questo secondo posto!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se vinciamo con la roma siamo in cl. Al Napoli vincente a Torino non credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2015, 23:15
ci rendiamo conto che queste due squadre demmerda, rioma e naples, se pareggiano la prx, una il derby e una a torino contro mezza juve festante e stanchissima, arrivano una seconda e una si gioca il terzo posto in casa contro di noi potendoci far arrivare quarti ?
nun ce se crede...........
Quello che ti posso assicurare é che la Juve col Napoli nel giorno della festa non perde.
Stanne certo.
E con questo Morata la difesa del Napoli se la vedrà brutta.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gobbo1971 il 17 Mag 2015, 23:53
Quello che ti posso assicurare é che la Juve col Napoli nel giorno della festa non perde.
Stanne certo.
E con questo Morata la difesa del Napoli se la vedrà brutta.
il problema e' che in condizioni normali ci avreste vinto facilmente.
adesso rischiate di pareggiare.
vi togliete un giorno di riposo, e giocate con mezza squadra.
zero punti avrebbero preso, e quelli devono prendere.
non basta non perderci.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2015, 23:57
il problema e' che in condizioni normali ci avreste vinto facilmente.
adesso rischiate di pareggiare.
vi togliete un giorno di riposo, e giocate con mezza squadra.
zero punti avrebbero preso, e quelli devono prendere.
non basta non perderci.

La cosa che conta per la Lazio è vincere il derby.
Punto.
Se vinci il derby sei in Champions League con le tue forze, perchè poi a Napoli non perdi.
Se perdi il derby probabilmente potresti arrivare quarto.

Discussione precedente - Discussione successiva