Trentasettesima giornata

Aperto da alkz, 19 Mag 2015, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
come cazzo fai a non ammonire il giocatore del napoli? porcodi*** come cazzo fai?????

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661

se non ammonisce ghoulam è ancora più merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
pepe muori muori muori muori 3 vs 1 pepe muori!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quanta intensità in difesa.......Mortaccivostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.261

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

stiamo assistendo ad una autentica indecenza (una delle tante...gervasoni, massa)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.313
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chissà se il napoli avrà modo di lamentarsi alla fine

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io, per la prima volta in vita mia e molto amaramente, mi sono vergognata di fare parte di questa community a leggere interventi peggio di microchip e scii kimiki. Capisco il nervosismo per il traguardo che ci giochiamo ma Aripijateve, in amicizia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2015, 19:40
Pepe è una pippa e vuole fare pure il fenomeno, si vede che è riommico
(l'avevo scritto prima del contropiede sbagliato, spero che i suoi simili se lo inculino dopo la partita, stammerda)

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Eagle78 il 23 Mag 2015, 19:38
sturaro stura una brutta situazione
dite che non stanno cercando di farli pareggiare?

ltro errore difensivo di Pepe, il destro di Hamsik è murato da Bonucci.80'   OCCASIONE NAPOLI! Da corner, Buffon esce a vuoto, David Lopez devia con la spalla senza centrare la porta sguarnita.80'   Pepe perde palla, Bonucci chiude su Hamsik concedendo l'angolo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
non credo ammonirà i napoletani, ma non ho mai creduto che la juve questa, la ultima in casa, la perdesse.
Non sono invece affatto sicuro la vincerà, ma col pareggio noi siamo contenti, perchè il futuro ce lo dobbiamo costruire venerdi, chiaramente 11 contro 12.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Cmq probabilmente la juve delel riserve avrebbe vinto lo scudetto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: laziAle82 il 23 Mag 2015, 19:42
Io, per la prima volta in vita mia e molto amaramente, mi sono vergognata di fare parte di questa community a leggere interventi peggio di microchip e scii kimiki. Capisco il nervosismo per il traguardo che ci giochiamo ma Aripijateve, in amicizia.

:lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.313
Noi stiamo vedendo la partita con una serie impressionante di torti arbitrali alla juve, roba mai vista. E pepe che gioca per o napule.
Tu?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

quella sul rigore respinto PROPRIO  sull'unico giocatore del napoli che si era mosso, è da oscar ve?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva