Trentatreesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Apr 2015, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: spook il 30 Apr 2015, 12:59
Il Genoa gioca benissimo e vuole l'Europa. Venderà cara la pelle. Mica possono giocare a perdere come ha fatto ieri quella merda di Sassuolo. Più rivedo il primo e terzo gol e più mi incazzo...
pensa che per me il più vergognoso è stato il secondo dove Brighi (guarda caso) si scansa facendo un finto movimento al contrario che abbiamo già visto altre volte tra i loro avversari nei finali di stagione

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Il mio classico realismo mi fa pensare che difficilmente vinceremo tutte e tre le prossime partite mentre sulla carta le merde hanno un calendario ridicolo
Il Napoli ha giusto la Juve alla penultima e noi.
Sarà durissima ma sarebbe bello che il napoli vincesse l'EL e noi riuscissimo ad arrivare almeno a -3 dalle merde.

Mi sembra scontato che comunque vada...il derby va vinto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: michaa10 il 30 Apr 2015, 13:04
un mio caro amico mi ha detto che il GENOA non vuole andare in Europa League.

non conosco le fonti del tuo amico, che é sicuramente in buonafede, ma sono caz.zate al 101%.
Non si capisce poi perché vorrebbe rinunciare all'Europa.

In ogni caso il Genoa vuole arrivare sopra la Sampdoria (senza fonte).   ;)

Citazione di: EagleofBrixton il 30 Apr 2015, 13:11
sulla carta le merde hanno un calendario ridicolo

di solito quando ci sono questo tipo di partite la carta la utilizzano per detergersi il volto.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Quindi amici miei non facciamoci speranze. Si scanseranno.

Cmq secondo me ieri anche il Sassuolo si è scansato...
E perchè mai? Quali sarebbero gli obiettivi stagionali del Genoa, se non andare in Europa League?

Poi che si scanseranno sono stra convinto anch'io, ma perchè sono una squadra di m.erda, non perchè hanno deciso di non andare in EL...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Quindi amici miei non facciamoci speranze. Si scanseranno.

Cmq secondo me ieri anche il Sassuolo si è scansato...

dì al tuo amico che ieri il genoa era bello incazzato e molto deciso a vincere a san siro.
che poi se scanseranno con la roma e' probabile.
sassuolo docet.
anzi sassuolo merda.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: reds1984 il 29 Apr 2015, 22:59
Il primo gol della roma è da ufficio inchieste

Pensato anche io...
Paro paro...

E' preoccupante?  ;)

michaa10

*
Lazionetter
* 644
la mia fonte è amica di un giocatore del Genoa.
Ragazzi lo spero anche io. Spero che se la giochi. Che vinca come fa sempre contro di noi (!ccccloro)

così mi ha detto. la penso come voi. soprattutto sul fatto che voglia arrivare sopra la Doria.

il gol di Doumbia è allucinante...lasciamo stare.
spero solo in arbitraggi corretti perchè ci sono tanti tanti soldi in ballo e le nostre coronarie!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non che il milan avesse grossissime chance con napoli e merde anche se cambiavano, ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Apr 2015, 09:20
Sassuolo , che è berardi e zaza, giocava senza berardi e zaza.

In campo la formidabile coppia  floccari e floro flores.
Dieci anni fa, quando erano nel massimo del loro splendore atletico, avrebbero fatto le riserve in serie B.
Immagino i grattacapi che avranno procurato ai difensori dei campioni, ieri sera.

Zaza sarà un mesetto abbondante che parte dalla panchina. Berardi credo fosse squalificato.
Merde, in ogni caso.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Zaza sarà un mesetto abbondante che parte dalla panchina. Berardi credo fosse squalificato.
Merde, in ogni caso.

Zaza non gioca perché se si rompe questi perdono i 10 mln della Juve per me.

Il fatto che il Milan non cambi allenatore oggi non vuol dire che non lo farà lunedi' dopo la sveja contro il Napoli. Poi tutto può succedere. Io sono già contento che Menez sia squalificato contro il Napoli e che segnerà contro le merde.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ok vada che il Genoa non vuole andare in Europa League che poi se lo vengono a sapere i propri tifosi altro che ritirare le maglie .... ma arrivare davanti alla Sampdoria almeno questo lo vogliono fare ?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque, secondo l'articolista de "la Stampa", Berlusconi sta chiudendo la cessione del club ai cinesi.
Può darsi che Super Pippo salti

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Comunque, secondo l'articolista de "la Stampa", Berlusconi sta chiudendo la cessione del club ai cinesi.
Può darsi che Super Pippo salti

Anche se non salta Inzaghi la vendita del Milan dovrebbe finalmente convincere i giocatori a smetterla di giocare contro l'allenatore (è evidente, vedasi gol di Bertolacci) , poichè dal loro rendimento nel finale di stagione dipenderà la loro permanenza ed un eventuale ingaggio milionario con il nuovo magnate (che secondo me è peggio di quello dell'Inter). Giusto nella settimana pre-incontro con i putridi. E rientra pure Menez.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma è una squadra senza né testa né coda ..... quest'anno si sono salvati grazie a Menez che gli ha fatto tanti gol sennò era l'anno buono che lottavano per salvarsi .... 12-13 giocatori possono essere riconfermati e ancora di meno (per me 4-5 ) quelli che possono giocare titolari l'anno prossimo  , se e ovviamente se , la nuova proprietà ha intenzioni di tornare a vincere

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Inzaghi resta, a meno di cataclismi. (cit. varie testate giornalistiche online)

spook

*
Lazionetter
* 11.472

La vendita è un cataclisma...

Comunque facessero come c@@@o gli pare. Contro le merde devono fare almeno un punto...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Primo e secondo goal della squadra di m.... contro il Sassuolo è da Ufficio Inchieste, altro che Mauri.
Indagassero su partite farsa che sono sotto gli occhi di tutti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

assurdo, quindi sono autorizzati a perderle tutte basta che non prendano imbarcate. è caduto molto in basso il Milan.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sul Sassuolo di Di Merdescho purtroppo ci avevamo preso un po tutti, prestazione imbarazzante ieri, l'hanno ammesso pure gli stessi romanisti. Mi auguro di sbagliare su Sepe, ma come scritto ieri, m'aspetto il peggio da lui stasera.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Sepe me lo ero dimenticato, in piu' c'e' anche valdifiori che potrebbe passare al napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva