Trentesima Giornata

Aperto da charlie, 11 Apr 2015, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Florenzi:  "Non so se quella palla era fuori - spiega il jolly della Roma a Sky - ma quando c'e' un dubbio, la
decisione e' sempre contro di noi. Adesso ci lamenteremo anche noi, cosi' ci daranno qualche decisione a favore
...".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: spook il 12 Apr 2015, 17:08
Ilaria d'Amico (spaziale come sempre), apre alla grande con il sorpasso...

:=))

Aspé, mentre scrivo Mauro dice che siamo stati fortunati, soprattutto all'inizio della partita.

Si passa al Napoli, la "partita della giornata"

Ma come, come rosicateeeeeeeeeeee!!!

da juventino spero vinciate a torino domenica (e penso giocheremo con diverse riserve, ci potrebbe stare), a costo di rischiar lo scudo

li voglio veder morir di rabbia sti qua di sky rominterchannel

con la roma ai preliminari e campagna acquisti bloccata fino a fine agosto , rosicheranno tutta l'estate

spook

*
Lazionetter
* 11.486
A Sky petali di rose sul ritrovato gioco delle merde. Roba da pazzi...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Eagle_70 il 12 Apr 2015, 17:22
Florenzi:  "Non so se quella palla era fuori - spiega il jolly della Roma a Sky - ma quando c'e' un dubbio, la
decisione e' sempre contro di noi. Adesso ci lamenteremo anche noi, cosi' ci daranno qualche decisione a favore
...".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

mamagari qualcuno je spaccasse tutte e due le rotule a sta merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: spook il 12 Apr 2015, 17:25
A Sky petali di rose sul ritrovato gioco delle merde. Roba da pazzi...
Tipo contro la gara di andata della Fiorentina

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mauro a Sky parla di Lazio fortunata........dopo un 4-0...........che rosicone, gli abbiamo eliminato il napoli e superato la riomma.....

zorba

Visitatore
Citazione di: begano il 12 Apr 2015, 17:25
da juventino spero vinciate a torino domenica (e penso giocheremo con diverse riserve, ci potrebbe stare), a costo di rischiar lo scudo

li voglio veder morir di rabbia sti qua di sky rominterchannel

con la roma ai preliminari e campagna acquisti bloccata fino a fine agosto , rosicheranno tutta l'estate

Peccato che si giochi di sabato...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Non ho rivisto l'azione, ma mi sembra che De Rossi abbia fatto la solita porcata: sposta la caviglia su quella del giocatore avversario, e si butta. Rigore. Sono incredibili, rubano sempre. e poi si lamentano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: zorba il 12 Apr 2015, 17:52
Peccato che si giochi di sabato...

per me è sempre domenica se giocano :-)  facciamo così, in maniera da sembrar meno rin[...]to

ps . faccio notare che il buon florenzi, ha pure piantato in asso a metà intervista tal raimondi di merdasetpremium, che un po' gli faceva il verso (non facile sentir le lamentele di chi si è appena portato a casa un rigorazzo)

si prevedono ora le solte dichiarazioni di desistemis e del fesso sui poteri forti che li ostacolano

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
La fine analisi di Mauro me la so persa, ma a quanto ho capito dice che abbiamo vinto per miracolo.
Comunque a me ha dato fastidio Ilariona che ha detto a Garcia "In bocca al lupo, allenatevi
serenamente non pensando a chi vi sta davanti"...

Citazione di: Eagle_70 il 12 Apr 2015, 17:22
...".

Sta cosa l'ho sentita anch'io, bah..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bene, florenzi visto che viene candidato ad essere il prossimo capitano delle cloache sarà ribattezzato capitan facciacomeerculo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
il rigore degli escrementi c'era o no?? non riesco a trovà un replay..

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
ma invece del finale dell'intervista deflorenzi??? gli chiedono del rigore a favore dopo che aveva pianto per le decisioni sempre contro..e co na faccia da pene unica "dai dai continua..che devi devì?? è 'na provocazione aaa tua" e se ne va...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non mi preoccupa il contro sorpasso, li voglio entro i -3. Li voglio superare al derby.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma poi...DeRossi non era quello che sabato scorso doveva essere espulso per doppia ammonizione dopo aver fermato la palla con la mano ?
Flore' e già nel dubbio ve penalizzano sempre li mortacci tua

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Florenzi capitan Findus con tutti sti bastoncini di pesce che stà a raccoglie.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il milan fa schifo veramente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva