Trentunesima Giornata

Aperto da charlie, 18 Apr 2015, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
rivedendolo è giusto annullare il gol dell'inter, il fallo di palacio è netto, non mi era sembrato così inizialmente.

assurdo invece il rigore non dato al profeta.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ah meno male magnopel...quel fallo di palacio è netto. Onestamente però neanche io l'avevo visto. Sul fallo di mano..beh il rigore ci sta. La palla andava nello specchio della rete...la deviazione è super influente.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
domandina...su questo possibile Mr Bee...futuro presidente rossonero che pensate?
Non vorrei che finissimo dalla padella alla brace...sto tizio non mi ispira fiducia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tornado il 19 Apr 2015, 23:14
domandina...su questo possibile Mr Bee...futuro presidente rossonero che pensate?
Non vorrei che finissimo dalla padella alla brace...sto tizio non mi ispira fiducia.
beh, con mister bee, non potrà che essere una luna di miele

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Meglio di quello dell'inter. In generale, squadre come Milan, Inter etc. possono permettersi di rischiare perche' hanno una storia che e' un asset e milioni di tifosi; troveranno sempre uno pronto a recuperare l'eventuale fuga del cinese o del russo di turno. Il Milan e' un buon investimento tanto e' vero che con una squadra appena decente viene valutato moltissimo.

Discorso diverso per le squadre non "strisciate", quelle rischiano. Ad esempio il riomma, che pure e' insediato in parlamento con Pallotta rischia perche' non ha cacciato una lira e se si rompe, prende e se ne va (anzi resta dove sta e cioe' a Boston).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque inaccettabile che non abbiano dato un rigore del genere all'inter

oggi davvero arbitraggi strani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Dipende da chi sceglie come collaboratori.

Thohir ha capito che non può trattare l'Inter come il DC United, quindi va bene che deve risanare i debiti, però non se ne può uscire con: "obiettivo Europa League", difatti a gennaio ha provato il colpo Champions, fallendo sia l'uno che l'altro. Dicevo appunto, dipende dai collaboratori: ti puoi affidare ancora a Ausilio? Vedremo in futuro con Mancini che opererà come un manager in Premier League.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Apr 2015, 02:01
Dipende da chi sceglie come collaboratori.

Thohir ha capito che non può trattare l'Inter come il DC United, quindi va bene che deve risanare i debiti, però non se ne può uscire con: "obiettivo Europa League", difatti a gennaio ha provato il colpo Champions, fallendo sia l'uno che l'altro. Dicevo appunto, dipende dai collaboratori: ti puoi affidare ancora a Ausilio? Vedremo in futuro con Mancini che opererà come un manager in Premier League.

L'Inter deve ricostuire mezza squadra (reparto difensivo ridicolo e centrocampo mal costruito), e farlo in 3 mesi sarà quasi impossibile. Per il prossimo anno fai conto che la Juventus arriverà nuovamente fra le prime 3, poi se la Lazio e il Napoli non sbaglieranno mercato avranno sicuramente più possibilità rispetto alla Riomma e Fiorentina. Poi abbiamo le milanesi, in piena rifondazione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
E' una bestemmia se dico che mi preoccupa di più il Napoli che la busta de cocce de fave?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
E' una bestemmia se dico che mi preoccupa di più il Napoli che la busta de cocce de fave?

Assolutamente no, speriamo solamente che vadano avanti in EL. Non hanno un calendario favorevolissimo (Sampdoria, Milan, Juventus e l'ultima con noi), però stanno dimostrando di crederci sicuramente di più rispetto alle merde

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
assolutamente no...il Napoli ho paura che farà tanti punti da qui alla fine

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.029
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2015, 08:35
assolutamente no...il Napoli ho paura che farà tanti punti da qui alla fine
Infatti non capisco come si faccia ad essere contenti della sua vittoria, solo per sperare che aggancino le merde. Siamo svantaggiati negli scontri diretti e all'ultima andiamo lì. Per questo motivo, se fanno una corsa su qualcuno, la fanno su di noi visto che alla penultima c'è il derby; non di certo sulle merde.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se vince la Fiorentina si riavvicina pure lei.

Noi dobbiamo vincere le prossime tre gare per avere chance reali di secondo/terzo posto. Senno' ti dovrai giocare il tutto per tutto negli ultimi 4 scontri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
il napoli è bene che sia impegnato in EL fino alla fine.

Certo che questi manco un infortunio muscolare nonostante 50 partite, vabbè che benitez fa molto turnover perchè ha una rosa ampia, ma uno strappetto, qualcosa, niente.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2015, 12:05
Infatti non capisco come si faccia ad essere contenti della sua vittoria, solo per sperare che aggancino le merde. Siamo svantaggiati negli scontri diretti e all'ultima andiamo lì. Per questo motivo, se fanno una corsa su qualcuno, la fanno su di noi visto che alla penultima c'è il derby; non di certo sulle merde.

cmq loro alla penultima vanno allo stadium.
poi se la juve je la regala non lo so.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

forse perché tra 3 settimane dovremmo stare presumibilmente a +7/+8 in attesa di Lazio-Inter mentre loro andranno allo Stadium, oltre ad avere due semifinali di E.L.

In Napoli-Lazio all'ultima giornata non é escluso che si vada insieme in C.L. col pareggiotto quotato 1,70 e coi romanisti che grideranno al gomplotto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

in generale abbiamo imparato a conoscere il tuo pessimismo cosmico e ad ignorarlo, ma sta frase va proprio fuori da ogni logica.

ma che vuol dire che il Napoli fa la corsa su qualcuno? come fa il Napoli a scegliere su quale squadra fare la corsa, stiamo davanti a pari punti, farà la corsa su quella che cede.

ma che vuol dire che siamo svantaggiati negli scontri diretti? se ne manca ancora uno, non siamo svantaggiati. siamo per ora in svantaggio, ma se vincessimo a Napoli saremmo pari.

boh

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Fondamentale, in queste 3 fare 9 punti, sfruttando i turni "insidiosi" di chi ci sta dietro, già da domenica prossima.

roma inter, napoli samp la prossima... juve fiorentina tra due e napoli milan.

Ecco, le ultime due giornate dobbiamo fare in modo siano quasi "ininfluenti"

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 20 Apr 2015, 14:57
Fondamentale, in queste 3 fare 9 punti, sfruttando i turni "insidiosi" di chi ci sta dietro, già da domenica prossima.

Ma non potranno mai essere ininfluenti, siamo seri. L'obiettivo è arrivare al derby potendo giocare su due risultati su tre. Ma è normale (ed anche giusto) che se si perde sia il derby che a Napoli non meriti la CL. In ogni caso, se facciamo 9 punti nelle prossime tre andiamo in CL con la pippa in bocca, datemi retta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 20 Apr 2015, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva