Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261

Ma la Gazzetta da quando è diventata più trigoriana del CdS??

Tra l'altro, ogni volta che commento con ironia pacata notizie della rioma (cosa che faccio raramente perché in genere penso ai nostri e non a loro), mi rifiutano il commento.

EOT

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: marcantonio il 22 Feb 2016, 18:59
OT

Tra l'altro, ogni volta che commento con ironia pacata notizie della rioma (cosa che faccio raramente perché in genere penso ai nostri e non a loro), mi rifiutano il commento.

EOT

Devi essere più scaltro nel commentare. Io li frego sempre... :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Citazione di: marcantonio il 22 Feb 2016, 18:59
OT

EOT

Da quando è ufficialmente media partner, ovvero ha un rapporto economico col triboria. Giusto per capire di che libertà di stampa si parla quando si tratta di stampa italiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: spook il 22 Feb 2016, 19:04
.

Idem...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: spook il 22 Feb 2016, 19:04

Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Feb 2016, 19:11
.

Idem...

OT cosmico e poi non rompo più

Chi è l'utente "pirofila" (un laziale) sulla Gazzetta? Io je vojjo bene. Sarà mica uno di voi?

EOT cosmico, non rompo più

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Nel frattempo su Striscia la notizia servizio con "operazione simpatia" pro boro con tanto di Ficarra e Picone a fine servizio in piedi perché il cappettano è patrimonio dell Italia intera.
Io penso che neanche Costanzo, l inventore del tottismo, poteva pensare che si sarebbe arrivati a tanto.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: hafssol il 22 Feb 2016, 19:10
Da quando è ufficialmente media partner, ovvero ha un rapporto economico col triboria. Giusto per capire di che libertà di stampa si parla quando si tratta di stampa italiana.
Leggo da mesi di questa "partnership commerciale", ma in soldoni cosa significa, sono a libro paga ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Articolo odierno de "La Stampa". Non faccio copia-incolla, perché non ce la faccio ad editare tutti quei nomi di sterco  :DD

http://www.lastampa.it/2016/02/23/sport/pallotta-sta-con-spalletti-ma-senza-totti-i-conti-non-tornano-IxNqLqy8KMgtBZ6kim7xTM/pagina.html

Daje cretinetti, te volemo in campo fino a 60 anni

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io ho sentito l'intervista integrale e sinceramente è molto diversa dalle estrapolazioni sentite la prima volta al tg1 ,non dice niente di scandaloso contro nessuno né pretende di giocare , cioè non c'era niente per escluderlo dal ritiro .
Quindi c'è un piano per toglierselo subito dalle @@

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Lunga vita al lama de noantri, spalletticometepermetti!  :D

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: above us only sky il 23 Feb 2016, 12:03
Lunga vita al lama de noantri, spalletticometepermetti!  :D

A differenza degli altri allenatori precedenti , da quello che ho percepito ,Spalletti è il primo che se lo vuole togliere dalle palle , domenica sapeva che la gara col Palermo dopo quelle dichiarazioni potevano rischiare di rovinare il loro piano ed ecco che lo hanno fatto passare per uno spacca squadra ect ect , tutto questo con il consenso della società

bak

*
Lazionetter
* 20.168
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Arrivano quarti, possibilità terzo posto concrete.
Visto che siamo nel loro topic...ma cicero e' stato bannato ?
Chi ce l'ha portato al ban ?
Un sentito ringraziamento da parte mia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: pantarei il 23 Feb 2016, 13:37
Arrivano quarti, possibilità terzo posto concrete.
Visto che siamo nel loro topic...ma cicero e' stato bannato ?
Chi ce l'ha portato al ban ?
Un sentito ringraziamento da parte mia
Si. Tra un mese però tornerà, forse in tempo per una delle sue proverbiali profezie sballate.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.584
Citazione di: PaperoGiallo il 22 Feb 2016, 17:12

Semrpe da Gazzetta.it, oggi perle su perle. In fondo la vita di tutti noi è scandita dalle prodezze del pupone, o no? Mi ricorda un certo giornale ormai defunto...

"Francesco Totti bandito dall'arcangelo Spalletti dal paradiso di Trigoria di cui era dio. Certo, esagera un filo chi paragona l'evento all'ipotesi di un Papa cacciato dal Vaticano, ma il popolo romanista che ha vissuto per oltre 20 anni l'unicità di un rapporto d'amore senza paragoni vive ore traumatiche. Un altro Sacco di Roma. Il Capitano che lascia Trigoria vale i Lanzichenecchi che entrano nell'Urbe. Per tanti innamorati, rinunciare a Totti vorrebbe dire spegnere di colpo la colonna sonora della propria vita, datata con le prodezze del Pupone: il primo figlio all'epoca del cucchiaio di San Siro, l'auto nuova quando segnò al Bernabeu, l'aumento quando mostrò le 4 dita a Tudor... Vorrebbe dire invecchiare di colpo, perché finché Francesco è in campo è tutto come 20 anni fa.

Al culmine della gloria, campione del mondo nel 2006, Totti si mise un cappello giallorosso in testa e ribadì che una vittoria con la Roma lo avrebbe emozionato di più. Un'inattaccabile priorità di valori consacrata da una monogamia calcistica che ha sempre anteposto il bene della Roma agli interessi personali di carriera, Pallone d'Oro compreso. In cambio di tanta fede, Roma ha fatto di Totti un re, di più, un imperatore divinizzato, superiore alla legge degli uomini, infallibile e indiscutibile. Il paragone con Maldini e Del Piero qui non regge più. Un dio non si contesta né si rottama in un Cda. Pallotta non avrebbe mai potuto permettersi la perentorietà di Agnelli. La decisione di Spalletti di umanizzarlo di colpo, trattandolo al pari degli altri, è stata colta come atto blasfemo".

[emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] :) :) :)  [emoji14]

P.
Questa perla l'avevo persa...
Dopo aver letto l'articolo ho perso invece le parole...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
pensa se smette davero...avoja le reti unificate...

che palle co sto papertotty

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: paolo71 il 23 Feb 2016, 14:46
pensa se smette davero...avoja le reti unificate...

che palle co sto papertotty

fisso dalla de filipis a Uomini e Donne come opinionista al posto di gianni esperti

Discussione precedente - Discussione successiva