Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
L'altro giorno un giornale romano strombazzava tronfio che "mancava 'na firma".
Che merde che schifo che parassiti che circo equestre.
Romammerda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Precisione il 15 Mar 2016, 12:47
James Pallotta smentisce vendita dalla Roma

James Pallotta ha smentito categoricamente, con un doppio tweet, le voci rincorsesi ieri a Roma di un suo disimpegno dal club. Il presidente della Roma ha prima twittato "Un'altra notizia infondata". Poi ha aggiunto: "Non ho mai pensato di vendere il Club, né ho mai discusso questa eventualità. La Roma è saldamente mia". Le indiscrezioni parlavano di un Pallotta innervosito e destabilizzato dagli ennesimi ritardi e slittamenti nella vicenda stadio.

Tre mesi fa un intermediario mi ha offerto di guardarla.
Vi assicuro, è in vendita.
Big time.

(Ah, potete immaginare come gli ho risposto...)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2016, 15:12
Tre mesi fa un intermediario mi ha offerto di guardarla.
Vi assicuro, è in vendita.
Big time.

(Ah, potete immaginare come gli ho risposto...)

????

Cioe'? Dicci, dicci!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Niente, m'ha detto è tutto in vendita, fai un prezzo.

Gli ho risposto "Sì però poi me ne servono altrettanti per la bonifica dalla puzza demmerda".

"Non se po fa, morissero da soli".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: 12maggio1974 il 14 Mar 2016, 14:46
e cosa gli frega? non lo riscatteranno, praticamente hanno i giocatori a leasing, intanto con un paio di milioni hanno avuto un giocatore che per un anno il suo aiuto per arrivare in champions lo dà, e poi il prossimo anno ne prenderanno un altro. Hanno la capacità di motivarli/ricattarli, poi con i loro rapporti mafiosi non hanno mai problemi a dare indietro bufale e pippe allucinanti magari a un prezzo superiore all'acquisto, ecc. ecc. su questo sono win win, l'unica fortuna è che per loro natura intrinseca alla fine saranno loose loose

Ho letto la loro semestrale di bilancio e risulta che già hanno riscattato geko salah perotti e zukanovic ,maledetti ,certo se vendono gervinho a 19 mln è tutto facile ,a giugno devono riscattare solo elsha  e  digne (se vogliono), poi vendono un sadiq e un sanabria per 40 mln  e gli avanza pure qualcosa ,visto che per i 2 gli serviranno per il riscatto una 30ina di mln.

Ma per inviare un post si devono sempre digitare le lettere di verifica?non si leggono per niente
Questo è  il mio primo post ,forza Lazio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Superlazialissimo il 15 Mar 2016, 20:43

Ho letto la loro semestrale di bilancio e risulta che già hanno riscattato geko salah perotti e zukanovic ,maledetti ,certo se vendono gervinho a 19 mln è tutto facile ,a giugno devono riscattare solo elsha  e  digne (se vogliono), poi vendono un sadiq e un sanabria per 40 mln  e gli avanza pure qualcosa ,visto che per i 2 gli serviranno per il riscatto una 30ina di mln.

Ma per inviare un post si devono sempre digitare le lettere di verifica?non si leggono per niente
Questo è  il mio primo post ,forza Lazio.

mi sembra una fesseria visto che perotti è un prestito di due anni per 1 ml l'anno
salah idem (mi sembra di questo non sono sicuro),

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: sharp il 15 Mar 2016, 20:50
mi sembra una fesseria visto che perotti è un prestito di due anni per 1 ml l'anno
salah idem (mi sembra di questo non sono sicuro),
Letto con i miei occhi Perotti per 10 mln e Salah per 21 mln e 650mila euro ,perché hanno raggiunto gli obiettivi
Dal sito merdoso http://www.asroma.com/it/notizie/2016/02/l-as-roma-riscatta-perotti-e-zukanovic-a-titolo-definitivo

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Anche Rudiger devono riscattare e il portiere è in prestito ..praticamente 3/5 della difesa

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Bambino il 15 Mar 2016, 21:12
               AS ROMA MERDA
io pure ne ho sentito un bisogno improvviso...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
E' questo il posto giusto per scrivere ...

ASRIOMMAMERDA?

Lo so, stavate parlando di altre cose, però ogni tanto ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
quindi a bilancio altri - 4 e -10 giusto ?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io mi sono sempre chiesto come facciano a trovare tutti questi soldi per comprare tutti questi giocatori che poi non si sa se riscatteranno o no alla fine dato che dovrebbero riscattare mezza squadra da quello che vedo. :s
C'è qualcosa che non va nei loro bilanci,hanno dei ricavi un po' superiori ai nostri ma non di molto però comprano valanghe di giocatori ogni stagione e questo mi sembra molto strano.

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: marco87 il 15 Mar 2016, 23:30
Io mi sono sempre chiesto come facciano a trovare tutti questi soldi per comprare tutti questi giocatori che poi non si sa se riscatteranno o no alla fine dato che dovrebbero riscattare mezza squadra da quello che vedo. :s
C'è qualcosa che non va nei loro bilanci,hanno dei ricavi un po' superiori ai nostri ma non di molto però comprano valanghe di giocatori ogni stagione e questo mi sembra molto strano.

Effettivamente è un mistero o meglio son ammanicati e vendono a prezzi assurdi,però purtroppo i ricavi  sono ben più alti dei nostri,anche grazie alla champions,forse si è  capito ma sono un po appassionato di bilanci e questa semestrale l'hanno a 118 mln e temo che quest'anno possano sfondare i 200 mln di fatturato annuale e se non ci riescono ci andranno molto vicino,fortuna che spendono un botto in ingaggi più di 110mln lordi. :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Superlazialissimo il 15 Mar 2016, 23:50
Effettivamente è un mistero o meglio son ammanicati e vendono a prezzi assurdi,però purtroppo i ricavi  sono ben più alti dei nostri,anche grazie alla champions,forse si è  capito ma sono un po appassionato di bilanci e questa semestrale l'hanno a 118 mln e temo che quest'anno possano sfondare i 200 mln di fatturato annuale e se non ci riescono ci andranno molto vicino,fortuna che spendono un botto in ingaggi più di 110mln lordi. :asrm
noi invece quanti ricavi abbiamo?  :s mi sembra sui 100 ml e di ingaggi quanto spendiamo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Superlazialissimo il 15 Mar 2016, 21:08
Letto con i miei occhi Perotti per 10 mln e Salah per 21 mln e 650mila euro ,perché hanno raggiunto gli obiettivi
Dal sito merdoso http://www.asroma.com/it/notizie/2016/02/l-as-roma-riscatta-perotti-e-zukanovic-a-titolo-definitivo

sicuro di aver veramente letto il bilancio e non solamente quel sito appunto di merda?

Citazione di: Superlazialissimo il 15 Mar 2016, 23:50

200 milioni? cioè quasi il doppio?   :)
e come c'arrivano?
tra l'altro lo sai che forse non fanno neanche la C.L., sì?

sono al 47° posto nel ranking, facile che gli capita un City...
A meno che tu non li veda arrivare secondi con la pipa in bocca...   :sisisi:

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: marco87 il 15 Mar 2016, 23:54
noi invece quanti ricavi abbiamo?  :s mi sembra sui 100 ml e di ingaggi quanto spendiamo?
Negli stessi 6 mesi abbiamo fatturato circa 47 mln(merde 118, juve 202) e come ricavi annuali ci aggiriamo intorno a 100 mln e come stipendi paghiamo intorno ai 53-54 mln lordi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Superlazialissimo il 16 Mar 2016, 00:12
Negli stessi 6 mesi abbiamo fatturato circa 47 mln(merde 118, juve 202) e come ricavi annuali ci aggiriamo intorno a 100 mln e come stipendi paghiamo intorno ai 53-54 mln lordi.

merde 118 in 6 mesi?  :)

Contenuto sponsorizzato

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: robylele il 16 Mar 2016, 00:15
merde 118 in 6 mesi?  :)

Leggi il bilancio è così, però non è che si va al raddoppio nei secondi sei mesi,per questo credo che chiuderanno intorno ai 200 mln, l'anno scorso hanno fatturato 187,la juve fattura più di 300mln

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Superlazialissimo il 16 Mar 2016, 00:21
Leggi il bilancio è così, però non è che si va al raddoppio nei secondi sei mesi,per questo credo che chiuderanno intorno ai 200 mln, l'anno scorso hanno fatturato 187,la juve fattura più di 300mln

secondo me tu non hai letto alcun bilancio.   ;)

stai dando i numeri, 200 ml. l'arioma non li fattura neanche se vince la C.L.  E come ben sai non vincono neanche una Coppa Italia.

comunque se puoi posta pure il bilancio, così poi lo confrontiamo con quello di un mio conoscente romanista che mi anticipa peraltro che Salah va ancora pagato.

Discussione precedente - Discussione successiva