Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
«Questi americani non li conosco, ma non mi intrigano. Troppi discorsi, troppi fogli. Gli stranieri possono far bene, ma la Roma merita un capo come quello del Chelsea, dello Zenit o del Manchester City». Lo dichiarava, come si legge su Il Tempo,  Luciano Spalletti nell'aprile del 2011 mentre DiBenedetto diventava presidente del club giallorosso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ita(g)liano, questo oscuro mondo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Preoccupante in questa prospettiva la designazione di Massa per la partita contro il Verona

Dici che hanno bisogno di Massa per battere il Verona ?

Bene .

Comunque sara' tutto deciso allo Stadium di Torino .

napoli 41 + SASSUOLO + samp
juve 39 + udine + MERDE
inter 39 + atalanta + CARPI

Il loro cammino , poi , dipendera' da come sara' la "sveglia" allo stadium .

Garcia avrebbe perso con un gol di scarto .

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Gen 2016, 15:13

Bene .

juve 39 + udine + MERDE

però... negli ultimi giorni a troppi trig.loditi ho sentito ripronunciare la parola magica "scudetto"

non vorrei che qualcuno abbia promesso loro qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi ho letto sul corriere dello sport che spalletti avrebbe promesso di vincere , ricominciano :=)) , è più forte di loro, ricominciano a parlare di cose che non vinceranno mai e poi mai.

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
In realtà sulla partita secca allo Stadium sono meno tranquillo, perchè, come scrive COLDILANA61 la sconfitta del gibbone con un gol di scarto a Torino era una certezza matematica.D'altronde, nel lungo periodo, con la personalità che si ritrova Spalletti, mi aspetto un girone di ritorno con l'omuncolo di mezz'età analfabeta capitalmafioso spesso in campo.Non è che possono espellere uno degli avversari tutte le partite, per ristabilire la parità numerica...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Eppure dovrebbe essere abbastanza chiaro che asroma e vittoria sono come due rette parallele. .. :asrm

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

Ita(g)liano, questo oscuro mondo
bak,
spalletts "ha fiumicino" nel senso che ha già conquistato la simpatica cittadina fluviale.
In gergo militare si chiama "testa di... ponte"
le sue orde stanotte bivaccano all'isola sacra, domani attaccheranno in forze le sacre sponde del Collettore delle Acque Alte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: papalliano il 14 Gen 2016, 16:09
bak,
spalletts "ha fiumicino" nel senso che ha già conquistato la simpatica cittadina fluviale.
In gergo militare si chiama "testa di... ponte"
le sue orde stanotte bivaccano all'isola sacra, domani attaccheranno in forze le sacre sponde del Collettore delle Acque Alte
Oppure volva dire che Spalletti possiede Fiumicino

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Chuppy il 14 Gen 2016, 15:16
però... negli ultimi giorni a troppi trig.loditi ho sentito ripronunciare la parola magica "scudetto"

non vorrei che qualcuno abbia promesso loro qualcosa...
Ma che vuoi che gli abbiano promesso, non l'hai capito che per loro "scudetto" è un intercalare come le bestemmie per i livornesi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Gen 2016, 14:34
Sarà tutto un gioco politico

Bingo.

Io mi metto comodo e mi stiracchio Banti, Massa, Tagliavento e Russo.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.601
Hanno cominciato ad accontentare sto tizio
(ricevuta oggi da change. org, chiaramente ho subito inviato loro una mail,motivata,in cui chiedevo la rimozione dalla loro lista contatti)

Change.org

Ciao ......
Hai già visto questa petizione?

James Pallotta: Baldissoni e Sabatini fuori dall'AS Roma @OfficialASRoma

Giuseppe Gaudio
Roma, Italy

Giuseppe Gaudio
Roma, Italy

Firma la petizione

Con questi due dirigenti la Roma non solo non ha ottenuto successi sportivi
ma addirittura sta allontanando la squadra dal cuore dei tifosi.
Devono essere rimossi e sostituiti con qualcuno più bravo.

Firma la petizione

:asrm

postato con la punteggiatura originale vi ho solo risparmiato il faccione,
che sprigiona intelligenza da tutti i pori, del tizio in questione ,
questi sono senza vergogna

ma un meteorite selettivo mai eh !!!

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: The Referee il 14 Gen 2016, 16:26
Gennaio è il nuovo Agosto.
Non ci sono più le mezze stagioni.
(Oramai vanno a dosi semestrali, peggiorano)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' già stato detto "questo c'ha fatto diventa' campioni d'italia per un'ora"?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://blog.corrieredellosport.it/passepartout/2016/01/13/roma-via-garcia-in-francia-sono-pazzi-che-errore/?cookieAccept

«Mais ils sont fous?», tradotto: «Sono pazzi?». Questo è solo uno dei tanti commenti  dei tifosi francesi sui social dopo l'annuncio dell'accordo tra la Roma e Spalletti e l'esonero di Rudi Garcia. In Francia il popolo dei social è granitico e si schiera compatto dalla parte del tecnico di Nemours. Garcia, ricordato in patria per aver trionfato in campionato con il Lille nel 2011, viene difeso strenuamente dai tifosi: «Ha portato due secondi posti e ora lo cacciano?», commenta polemico Fabien. Gli fa eco Stéphane: «Puoi andartene a testa alta, Rudi, puoi essere fiero del tuo lavoro a Roma: hai rappresentato con orgoglio gli allenatori francesi all'estero». Molti criticano apertamente la scelta della Roma di sostituire Garcia: «Non c'è riconoscenza in questo mondo – scrive Paul – secondo me è un grave errore della dirigenza». «Forse a Roma dimenticano dove erano prima di Garcia. Nel calcio succede spesso così: ci si scorda troppo rapidamente delle virtù e si sprofonda nel pessimismo. A Roma è successo esattamento questo» sentenzia Jean-Baptiste......
La stima nei confronti di Garcia arriva anche dai tifosi del Psg: alcuni lo vorrebbero al posto di Blanc nella prossima stagione: «Rudi vieni a Parigi e vinceremo la Champions League!». Un'ipotesi che per ora è solo un sogno di un tifoso parigino (e forse un incubo dei romanisti...)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Gen 2016, 15:13

Bene .

juve 39 + udine + MERDE

Per loro vincere contro il Verona, e vincere bene, è vitale.
Mandano Massa per garantirli

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Gen 2016, 19:27
http://blog.corrieredellosport.it/passepartout/2016/01/13/roma-via-garcia-in-francia-sono-pazzi-che-errore/?cookieAccept

«Mais ils sont fous?», tradotto: «Sono pazzi?». Questo è solo uno dei tanti commenti  dei tifosi francesi sui social dopo l'annuncio dell'accordo tra la Roma e Spalletti e l'esonero di Rudi Garcia. In Francia il popolo dei social è granitico e si schiera compatto dalla parte del tecnico di Nemours. Garcia, ricordato in patria per aver trionfato in campionato con il Lille nel 2011, viene difeso strenuamente dai tifosi: «Ha portato due secondi posti e ora lo cacciano?», commenta polemico Fabien. Gli fa eco Stéphane: «Puoi andartene a testa alta, Rudi, puoi essere fiero del tuo lavoro a Roma: hai rappresentato con orgoglio gli allenatori francesi all'estero». Molti criticano apertamente la scelta della Roma di sostituire Garcia: «Non c'è riconoscenza in questo mondo – scrive Paul – secondo me è un grave errore della dirigenza». «Forse a Roma dimenticano dove erano prima di Garcia. Nel calcio succede spesso così: ci si scorda troppo rapidamente delle virtù e si sprofonda nel pessimismo. A Roma è successo esattamento questo» sentenzia Jean-Baptiste......
La stima nei confronti di Garcia arriva anche dai tifosi del Psg: alcuni lo vorrebbero al posto di Blanc nella prossima stagione: «Rudi vieni a Parigi e vinceremo la Champions League!». Un'ipotesi che per ora è solo un sogno di un tifoso parigino (e forse un incubo dei romanisti...)
È già successo con giggietto enrico

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: The Referee il 14 Gen 2016, 16:26
Gennaio è il nuovo Agosto.

Viene gennaio  Silenzioso e lieve
Lo scudo è assicurato
Nel tuo cervello cacca mista a neve
Un cervello bacato un cervello bacato

(Semicit)

Monsieur Opale