Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
non se capisce perché il topic se chiami ancora così

Si infatti.
Io salomonicamente lo chiamerei in maniera diretta, asciutta, "merde".

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: trax_2400 il 19 Gen 2016, 16:03
Speriamo che spalletti contro zebrotti e real proponga un bel calcio offensivo e arrogante come piace a quelli "mai schavi del risultato".

quelli del "mai schiavi del risultato"...avevamo ragione. guarda dv sta ora Luis Enrique.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 16:14
quelli del "mai schiavi del risultato"...avevamo ragione. guarda dv sta ora Luis Enrique.

si che poi le squadre si equivalgono, bastava aspettare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492

non se spiega.....

merda, grandissima merda, ma finto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Scusa ma sei serio quando scrivi queste cose o scherzi ??
Io spero che scherzi perché se parli seriamente mi preoccupo un pò

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Gen 2016, 18:14
Scusa ma sei serio quando scrivi queste cose o scherzi ??
Io spero che scherzi perché se parli seriamente mi preoccupo un pò

Chiaro che il confronto col Barcellona e' improponibile. Ma rimango convintissimo che L.E. avrebbe fatto bene negli anni successivi. Si, bastava saper aspettare. In questa cazzo di città sembra impossibile. Manco avessimo vinto un trofeo ogni anno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io un co.gl.ione così non l'ho mai incontrato.

Ah no, aspe, ho diversi amici merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
In questa cazzo di città la squadra che ne rappresenta la parte nobile e civile qualche coppetta ultimamente l'ha vinta, e se potesse accedere ai finanziamenti che mafiosamente vengono sempre elargiti alla squadra che rappresenta la parte laida e coatta dell'Urbe potrebbe vincere anche qualcosa di più corposo di coppa e supercoppa Italia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mandatelo affanculo e via.

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2016, 14:36
Ma no che dite, siete chiaramente dei complessati.

Loro vanno a giocarsi la Champions a Madrid, noi a casa sul divano sotto il plaid biancoceleste " 26 maggio 2013 Non c'è rivincita!"

La domanda è: meglio sul divano col sorriso stampato e al calduccio o in Champions a fare EPICHE figure di MERDA?

Vi capisco, siete chiaramente dei complessati.
Il concetto di "giocarsi la champions" va considerato in senso lato.. Come ai primi incontri di Mike Tyson l'avversario andava a giocarsi il titolo.

A veder manovellas contro cr7 bale e jaime.. Sì, se la giocano...come col bayern o col barcellona

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Impossibile fare una perfetta saker sostituendo il cioccolato fondente con la merda .

Ovviamente a voi merdosi piacerebbe comunque .

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 18:24
Chiaro che il confronto col Barcellona e' improponibile. Ma rimango convintissimo che L.E. avrebbe fatto bene negli anni successivi. Si, bastava saper aspettare. In questa cazzo di città sembra impossibile. Manco avessimo vinto un trofeo ogni anno.

Ma cosa volevi aspettare ??
che Jose Angel diventava Roberto Carlos e Kjaer in Beckembauer , o Osvaldo e Lamela in Gerd Muller e Maradona ??
Luis Enrique prima del Barca è arrivato nono col Celta Vigo ... nono ....
gli ultimi risultati in Liga del Barca pre-LuisEnrique sono stati :
13-14:SECONDO con Tata Martino dove pareggiò l'ultima partita con l'A.Madrid ma se avesse vinto diventava campione della Liga
12-13 PRIMO col povero Tito (RIP) con 100 punti
11-12 SECONDO
-

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 18:24

che Jose Angel diventava Roberto Carlos e Kjaer in Beckembauer , o Osvaldo e Lamela in Gerd Muller e Maradona ??
Mentre il Barca pre-LuisEnrique ha ottenuto questi risultati :
13-14:SECONDO con Tata Martino dove pareggiò l'ultima partita con l'A.Madrid ma se avesse vinto diventava campione della Liga
11-12 SECONDO
2010-11 PRIMO
2009-10 PRIMO
2008-09 PRIMO

Capisci che non è l'ambiente ma la società che fa vincere i campionati ??

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Intanto, l Alessandria ha subito un gol da lo Spezia, mentre il riomma nei 120 minuti è uscita a reti inviolate, quindi il riomma è più forte dell Alessandria, statece

Citazione di: cry il 18 Gen 2016, 22:01
l' Alessandria è in semi finale, e siccome il rioma è più forte dell'Alessandria , è come se il rioma è in semifinale

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Gen 2016, 19:33
Mentre il Barca pre-LuisEnrique ha ottenuto questi risultati :
11-12 SECONDO
2010-11 PRIMO
2009-10 PRIMO
2008-09 PRIMO

Capisci che non è l'ambiente ma la società che fa vincere i campionati ??

La scoperta dell'acqua calda.
Mica ho detto con quelle pippe. Chiaramente acquistando giocatori adatti. Nel frattempo lui avrebbe creato un sistema di gioco che man mano avrebbe dato i suoi frutti. I progetti si fanno in questo modo o no? Certamente non cambiando allenatore ogni 1-2 anni. Perché se non fosse così a sto punto sarebbe il solito allenatore da due lire che vince semplicemente perché allena uno squadrone. E non mi pare abbiate mai detto questo, visto che voi stessi avete nel tempo elogiato questo personaggio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 21:00
La scoperta dell'acqua calda.
Mica ho detto con quelle pippe. Chiaramente acquistando giocatori adatti. Nel frattempo lui avrebbe creato un sistema di gioco che man mano avrebbe dato i suoi frutti. I progetti si fanno in questo modo o no? Certamente non cambiando allenatore ogni 1-2 anni. Perché se non fosse così a sto punto sarebbe il solito allenatore da due lire che vince semplicemente perché allena uno squadrone. E non mi pare abbiate mai detto questo, visto che voi stessi avete nel tempo elogiato questo personaggio.
Magari iniziare a non cambiare ogni anno l'11 titolare, indebolendolo di anno in anno, per cercare di rientrare dei debiti, potrebbe essere un'idea.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
a parte che Osvaldo e Jose Angel li ha voluti proprio Luis Enrique , ma sono pippe come non lo sono adesso alcuni dei vostri giocatori con i quali dovevate vincere lo scudetto a spasso quest'anno ??
perché finche li avete sono fenomeni come vanno via sono pippe

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: begano il 19 Gen 2016, 18:51
Il concetto di "giocarsi la champions" va considerato in senso lato.. Come ai primi incontri di Mike Tyson l'avversario andava a giocarsi il titolo.

A veder manovellas contro cr7 bale e jaime.. Sì, se la giocano...come col bayern o col barcellona

rega', boni, lasciateli perde, solo a parlarne s'è infortunato bale, quasi un mese fuori.. porca troia.. questi so l'anticristo..

http://www.transfermarkt.it/real-madrid-cf/sperrenundverletzungen/verein/418/plus/1

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Dopo 18 mesi di vacanza, anche il grande ashlicol decide di rescindere. Uno dei tanti che era 'venuto a vincere'  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva