Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
se elsharawy lo chiami rinforzo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: roby67 il 22 Gen 2016, 14:12
El sharawy alle merde in PRESTITO SENZA  CON OBBLIGO DI RISCATTO.
Galliani sta tirando la volata delle merde, è evidente.
50 milioni sull'unghia per 2 mezze seghe, e rinforzi gratis.
Come la chiamate, questa?

Operazioni di mercato di squadre di seconda fascia.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: Alexxio il 22 Gen 2016, 14:16
se elsharawy lo chiami rinforzo...
perchè te faceva schifo al posto di djordjevic?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Lo vedo benissimo in quell'ambientino.
A Milano girano certe voci su di lui......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.882
Registrato
Citazione di: roby67 il 22 Gen 2016, 14:28
perchè te faceva schifo al posto di djordjevic?

Era più un rimpiazzo di Ederson in Paideia. Poi, oh, loro sono il diavolo e quello non gli si fa più male da qui a fine carriera.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
elsharawy al posto di cervino sarebbe un doppio passo indietro, anche triplo.. magara..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.882
Registrato
Citazione di: Rastafan implacable il 22 Gen 2016, 14:04
dal primo postulato della meccanica quantistica.

E' un pò come il gatto di Schrödinger...solo che in questo caso morono sempre

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: roby67 il 22 Gen 2016, 14:28
perchè te faceva schifo al posto di djordjevic?
Meglio il serbo!
Non mi sembra che il faraone sia stato determinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
A me il faraone piaceva moltissimo quando era vergine de naso.
Oggi che lo prendono loro, sopratutto non prendono Perotti (anche perchè servivano 12 pippi) , mi va benissimo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2016, 16:31
A me il faraone piaceva moltissimo quando era vergine de naso.
Oggi che lo prendono loro, sopratutto non prendono Perotti (anche perchè servivano 12 pippi) , mi va benissimo.

sta cosa non la sapevo, ma pensa te, poi va a fa la pubblicità della ringo in mezzo ai bambini..

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Al Milan non giocava più perchè stava spesso a fa la settimana bianca in Colombia.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
ma adesso che arriva in questa città morigerata e priva di tentazioni, in un ambiente sano, fatto di professionisti esemplari lontani mille chilometri da eccessi e dipendenze, vedrete che metterà la testa a posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Dissi il 22 Gen 2016, 17:46
ma adesso che arriva in questa città morigerata e priva di tentazioni, in un ambiente sano, fatto di professionisti esemplari lontani mille chilometri da eccessi e dipendenze, vedrete che metterà la testa a posto

immagino.. come cassano co zappavigna..

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
il faraone a me preoccupa, però la faccia non è da riommanista. Dovrebbe fallire.

Poi voi mi avete rincuorato. 

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Un fregno buffo finito a 20 anni, certo viene in questo ambientino di signori a modo e per niente esaltati...l' ideale per rilanciarsi. :)

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Ieri ho ascoltato 5 minuti una radio riomica e dicevano che lunedì ci dovrebbe essere la sentenza su Salah. Risulta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2016, 16:08
E' un pò come il gatto di Schrödinger...solo che in questo caso morono sempre

in questo caso lo si può definire come il non paradosso dei topi di Fögningher.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: roby67 il 22 Gen 2016, 14:12
El sharawy alle merde in PRESTITO SENZA OBBLIGO DI RISCATTO.
Galliani sta tirando la volata delle merde, è evidente.
50 milioni sull'unghia per 2 mezze seghe, e rinforzi gratis.
Come la chiamate, questa?
ma noooooooooooooooo figurati, Galliani è alleato di Lotito, grazie a lui e a questa strategica alleanza abbiamo conquistato il potere nel calcio come si nota in tutte le partite.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva