Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Tutto a posto:

Per la fossa biologica niente prova tv

Non è condotta violenta, gli insulti competenza dell'arbitro

La procura federale della Figc non ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle immagini del labiale dell' insulto del pidocchioso capitan trinchetto allo juventino Mandzukic ("zingaro di m....").

La decisione di Stefano Palazzi e' motivata dal fatto che l'episodio non rientra nella casistica di competenza della procura (atti violenti che contribuiscano a modificare risultato campo o bestemmie) ma dell'arbitro.


http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Per-De-Rossi-niente-prova-tv-81128d41-d237-492b-963e-0bef88e2f2cd.html


Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2016, 16:13

Pjanic: «Roma, regaliamo lo scudetto a Totti»


Il centrocampista bosniaco: «Vogliamo il titolo. Dzeko lo aspetto, può darci tanto. Zidane e Xavi i miei idoli»


http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/07/21-2579846/pjanic_roma_regaliamo_lo_scudetto_a_totti/
E tutti vissero felici e contenti....
Sembra che stiano in un cartone animato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Dzeko ufficiale alla Roma: "Sono qui per lo scudetto"

Roma, 12 agosto 2015 -  "Sono venuto qui per vincere dei titoli con la Roma"

http://www.quotidiano.net/sport/dzeko-ufficiale-alla-roma-1.1215865


Ruediger alla Roma: "Sono un duro e voglio lo scudetto'


http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2015/08/19/calcio-ruediger-sono-un-duro..._5acedaf5-e163-4567-b4b0-1491e4173b85.html


La Roma può puntare allo Scudetto, Szczesny ne è certo: "Con Dzeko possiamo farcela"

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/08/10/14319972/la-roma-pu%C3%B2-puntare-allo-scudetto-szczesny-ne-%C3%A8-certo-con



Falque, l'antidivo: "Una vita normale ma ora lo scudetto"
[/b]

http://roma.repubblica.it/sport/2015/11/14/news/falque_l_antidivo_una_vita_normale_ma_ora_lo_scudetto_-127300253/



«Gol a grappoli con Doumbia. E lo scudetto sarà possibile»


IL MERCATO «C'è stato un ritardo, ma sono assolutamente soddisfatto. Abbiamo preso giocatori forti come Doumbia – che è talmente prolifico da essere imbarazzante

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa/la-gazzetta-dello-sport/gol-grappoli-doumbia-scudetto-possibile/

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Aaaaaancoraaa,
Aaaaaaancoraaaa
AAAAAANCORAAAAAA (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Registrato
Citazione di: bak il 25 Gen 2016, 17:14
Tutto a posto:

Per la fossa biologica niente prova tv

Non è condotta violenta, gli insulti competenza dell'arbitro

La procura federale della Figc non ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle immagini del labiale dell' insulto del pidocchioso capitan trinchetto allo juventino Mandzukic ("zingaro di m....").

La decisione di Stefano Palazzi e' motivata dal fatto che l'episodio non rientra nella casistica di competenza della procura (atti violenti che contribuiscano a modificare risultato campo o bestemmie) ma dell'arbitro.


http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Per-De-Rossi-niente-prova-tv-81128d41-d237-492b-963e-0bef88e2f2cd.html
Crea un precedente pericolo, passa l'idea che uno possa dire quelle porcherie senza essere punito, la moralità poi, un ricordo remoto.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato


Citazione di: er polipo il 25 Gen 2016, 17:02

PS
Un caro saluto a tutti! Non mi facevo vivo da un po', ma ho avuto qualche problemino, che ora sta risolvendosi. Si spera.

Spero nulla di grave
[emoji482]

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Gen 2016, 17:47
Crea un precedente pericolo, passa l'idea che uno possa dire quelle porcherie senza essere punito, la moralità poi, un ricordo remoto.

L'insulto di Sarri a Mancini lo ha sentito solo quest'ultimo. Forse il quarto uomo.
Realtà parallele, giustizie parallele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Si puniscono i tifosi, giustamente, per cori ed atteggiamenti razzisti.
Poi un giocatore da dello zingaro di merda ad un collega, in diretta mondiale, e non succede nulla.
Vergognatevi, ridicoli.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
In questa vicenda quello che fa più ribrezzo è spalletti  :puke2:; pessima persona, ma già si sapeva
per lui non c'è posto migliore di questo, del resto è tornato per finire il lavoro

se penso che più di qualcuno qui dentro lo invocava al posto di quel gran signore di Pioli
:wall:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: charlie il 25 Gen 2016, 17:56
Si puniscono i tifosi, giustamente, per cori ed atteggiamenti razzisti.
Poi un giocatore da dello zingaro di merda ad un collega, in diretta mondiale, e non succede nulla.
Vergognatevi, ridicoli.
Bingo.
Un sistema fracico, reso ancora più fracico dalla protezione mafiosa per le pustole infette.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: charlie il 25 Gen 2016, 17:56
Si puniscono i tifosi, giustamente, per cori ed atteggiamenti razzisti.
Poi un giocatore da dello zingaro di merda ad un collega, in diretta mondiale, e non succede nulla.
Vergognatevi, ridicoli.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: bak il 25 Gen 2016, 17:14
Tutto a posto:

Per la fossa biologica niente prova tv

Non è condotta violenta, gli insulti competenza dell'arbitro

La procura federale della Figc non ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle immagini del labiale dell' insulto del pidocchioso capitan trinchetto allo juventino Mandzukic ("zingaro di m....").

La decisione di Stefano Palazzi e' motivata dal fatto che l'episodio non rientra nella casistica di competenza della procura (atti violenti che contribuiscano a modificare risultato campo o bestemmie) ma dell'arbitro.


http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Per-De-Rossi-niente-prova-tv-81128d41-d237-492b-963e-0bef88e2f2cd.html

Quindi mi aspetto sanzioni per l'arbitro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: Magnum il 25 Gen 2016, 18:09
In questa vicenda quello che fa più ribrezzo è spalletti  :puke2:; pessima persona, ma già si sapeva
per lui non c'è posto migliore di questo, del resto è tornato per finire il lavoro

se penso che più di qualcuno qui dentro lo invocava al posto di quel gran signore di Pioli
:wall:

Ho visto il video sul sito del Corriere dello Sport e credo che non sapesse di cosa si parlava quando gli hanno fatto quella domanda , perché si è girato verso qualcuno per capire, quindi credo che abbia risposto cosi pensando a qualcosa che sia successo a fine partita , visto che sembra che Mandzukic prendesse in giro i cani .
Detto ciò , Spalletti fa ridere parla di giusti comportamenti e poi alla prima occasione fa queste figuracce

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Registrato

Citazione di: Magnum il 25 Gen 2016, 18:09
In questa vicenda quello che fa più ribrezzo è spalletti  :puke2:; pessima persona, ma già si sapeva
per lui non c'è posto migliore di questo, del resto è tornato per finire il lavoro

se penso che più di qualcuno qui dentro lo invocava al posto di quel gran signore di Pioli
:wall:
Spalletti il peggio di tutti a giustificare questi atteggiamenti, De Rossi amico di Carminati, che ci si può aspettare da una persona così?
Che brutto messaggio che passa il calcio Italiano, che mafia

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.584
Registrato
Citazione di: bak il 25 Gen 2016, 17:14
Tutto a posto:

Per la fossa biologica niente prova tv

Non è condotta violenta, gli insulti competenza dell'arbitro

La procura federale della Figc non ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle immagini del labiale dell' insulto del pidocchioso capitan trinchetto allo juventino Mandzukic ("zingaro di m....").

La decisione di Stefano Palazzi e' motivata dal fatto che l'episodio non rientra nella casistica di competenza della procura (atti violenti che contribuiscano a modificare risultato campo o bestemmie) ma dell'arbitro.


http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Per-De-Rossi-niente-prova-tv-81128d41-d237-492b-963e-0bef88e2f2cd.html

Cioè per la procura è più importante punire un giocatore che bestemmia piuttosto di uno che insulta con frasi razziste un collega???!!! :S :S :S :shock: :shock: :shock:

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Gen 2016, 18:18
Ho visto il video sul sito del Corriere dello Sport e credo che non sapesse di cosa si parlava quando gli hanno fatto quella domanda , perché si è girato verso qualcuno per capire, quindi credo che abbia risposto cosi pensando a qualcosa che sia successo a fine partita , visto che sembra che Mandzukic prendesse in giro i cani .
Detto ciò , Spalletti fa ridere parla di giusti comportamenti e poi alla prima occasione fa queste figuracce

da corriere.it
http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2015-2016/notizie/de-rossi-mandzukic-zingaro-spalletti-difende-ovvero-caso-sarri-mancini-non-servito-niente-aac601ea-c35c-11e5-b326-365a9a1e3b10.shtml

La giustificazione di Spalletti
[...] il tecnico della Roma ha pensato bene di difendere De Rossi spiegando che Mandzukic aveva preso in giro gli avversari fino a quel momento. E che, per la prossima volta, avrebbe consigliato al suo calciatore di coprirsi la bocca con la mano, per non essere beccato dalle telecamere. Difficile dire cosa sia più sconfortante: se un allenatore che, a caso Mancini-Sarri appena concluso, ancora non coglie la differenza fra le prese in giro e gli insulti a sfondo etnico o razziale (come se poi una presa in giro subita giustificasse una replica di quel tipo). Oppure, se, ancora una volta, bisogna rimettersi a spiegare che dire una cosa razzista è come esserlo.


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: momi il 25 Gen 2016, 18:25
Cioè per la procura è più importante punire un giocatore che bestemmia piuttosto di uno de rossi che insulta con frasi razziste un collega???!!! :S :S :S :shock: :shock: :shock:

se quella frase la diceva uno dei nostri lo avrebbero, giustamente, punito..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Con la bestemmia si offende il Signore, e quindi in un certo senso noi tutti. Anche i bambini. [..... ...]

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
@Magnum
devi guardare il video sul sito del Corriere dello Sport ... non sapeva nemmeno cos'era successo e ha pensato a difendere il suo giocatore e anche la frase della mano sulla bocca la dice scherzando , poi parlando seriamente , ha detto che Mandzukic li prendeva in giro da 10 minuti , evidentemente pensava a qualche screzio successo a fine partita .
Sia chiaro che non lo sto difendendo anzi...fa pena come i suoi giocatori , però non credo sia cosi stupido da difendere l'indifendibile , dico solo che ha risposto cosi perché non sapeva esattamente la dinamica dei fatti .

Discussione precedente - Discussione successiva