Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ok dimmi 2 competenti , ti suggerisco che, levato Argan, sono stati , in principio esordienti, poi 'hanno fatto pratica'  , tutti 

.....direi.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Petroselli era stato per quasi 20 anni assessore Viterbo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mar 2016, 16:29
il punto è qui, si consegna Roma ad una persona (incompetente, ma nel senso non offensivo) solo perchè "nuova"
ma mi resta un dubbio. Marino era competente? Alemanno? E gli altri? Competenti di che? Dei giochetti di potere da politicanti? E poi? Han mai risolto un problema a Roma? O ci ritroviamo cosi' perche' hanno solo pensato agli equilibri interni al partito e per nulla alla cosa pubblica? Onestamente non me lo farei questo problema, se almeno coltivi una certa onesta' di fondo poi l'esperienza te la puoi sempre costruire. Soprattutto se ti circondi di tecnici, loro si', competenti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Venivano quasi tutti dalla politica con esperienze anche abbastanza lunghe. E la politica forma. Quella sana.
Ti rende una sorta di manager. Di colui che sa gestire.
Mi risponderai: si ma alemanno era appartato
coi mafiosi!

Ed è  questo il punto che ci ha condotti
a preferire il nulla, perché gli altri non sono
trasparenti.

Ed è  un dramma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mar 2016, 17:01
Venivano quasi tutti dalla politica con esperienze anche abbastanza lunghe. E la politica forma. Quella sana.
Ti rende una sorta di manager. Di colui che sa gestire.
Mi risponderai: si ma alemanno era appartato
coi mafiosi!

Ed è  questo il punto che ci ha condotti
a preferire il nulla, perché gli altri non sono
trasparenti.

Ed è  un dramma....
Si' MO, ma non solo Alemanno, perche' nel mio qualunquismo probabilmente non riesco a notare troppa differenza tra lui o i Rutelli, i Veltroni, i Carraro o i Giubilo. Qualcuno ha fatto meglio di altri ma tutti han badato piu' al proprio partito e clientela che al benessere della citta'. Purtroppo e' la politica ad aver fallito e oggi puoi solo chiederti se vuoi cuocere nello stesso brodo o tentare una nuova ricetta. Di solito comunque il nuovo vince sempre, tocco' a Berlusconi in primis. Finche' ripropose il solito giochetto democristiano. Adesso tocca a loro fare i portabandiera del nuovo. Speriamo si giochino bene la loro chance.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2016, 16:46
Petroselli era stato per quasi 20 anni assessore Viterbo.
si, ovviamente ho scritto Argan intendevo Petroselli , pardon

.....direi.....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Se parliamo degli ultimi sindaci il giudizio
è duro. Però Rutelli o Veltroni ( che fece due mandati
mi pare...) non sono paragonabili ad alemanno.
Oggettivamente. Quella roba li non c'era.
Marino? Ecco...uno "nuovo", onesto, poco
duttile, rigido, incapace nel trovare compromessi
(che non è una brutta parola)...mi ricorda
il profilo della Raggi...pensa te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
siamo  ot  ma anche io ho sostenuto Marino, palesemente messo all'angolo dai poteri forti, vero che lui ha sbagliato leggiadramente, altrettanto vero che se non hai l'appoggio  dei media , la mmerda ti piove addosso da dx e sx e probabilmente sarà quello che accadrà nel prox futuro alla nuova sindaca.

per rientrare in topic riomammerda a prescindere

.....direi.....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: BomberMax il 17 Mar 2016, 17:44
siamo  ot  ma anche io ho sostenuto Marino, palesemente messo all'angolo dai poteri forti, vero che lui ha sbagliato leggiadramente, altrettanto vero che se non hai l'appoggio  dei media , la mmerda ti piove addosso da dx e sx e probabilmente sarà quello che accadrà nel prox futuro alla nuova sindaca.

per rientrare in topic riomammerda a prescindere

.....direi.....

ps
c'è un topic sui sindaci in Temi...
:)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Pjanic mancata netta ammonizione,era diffidato,merde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.584
Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2016, 12:32

Cioè lo considerano un assist?!!!
Si prepara il pompaggio per rivenderlo a giugno a 25 maglioni?!!!

Ieri, su un canale minore, ho sentito dire che il record di imbattibilità che potrebbe battere Buffon non è di Sebastiano Rossi ma di un tale delle Primavera delle merde che, seppur Primavera va considerato campionato professionistico.
Ho spento con la consapevolezza che vivano in un universo parallelo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a quelli che il calcio.. 2 Twitter sulla partita di ieri..

"roma e inter stanche e sottotono, daltronde sono passati solo tre giorni dalla loro partita più importante della stagione, bayern m.-juve.."

"dzeko è davvero imbarazzante, è come quando te manca uno a calcetto e chiami er deficiente de turno"

A S    R O M A      M E R D A

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Se totti e ddr non saranno nella rosa dei riomici l'anno prossimo, è ovvio che le loro perdite diminuiranno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878

Ieri, su un canale minore, ho sentito dire che il record di imbattibilità che potrebbe battere Buffon non è di Sebastiano Rossi ma di un tale delle Primavera delle merde che, seppur Primavera va considerato campionato professionistico.
Ho spento con la consapevolezza che vivano in un universo parallelo.

Anche se fosse, il record di un portiere in serie professionistiche è di tale Emmerich Tarabocchia, portiere del Lecce anni '70: 1791 minuti.
La merdina, Valerio Frasca, si fermò a poco meno di 950 minuti.

https://it.wikipedia.org/wiki/Emmerich_Tarabocchia

Universo parallelo con un pizzico di disinformazione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.584
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mar 2016, 15:30
Anche se fosse, il record di un portiere in serie professionistiche è di tale Emmerich Tarabocchia, portiere del Lecce anni '70: 1791 minuti.
La merdina, Valerio Frasca, si fermò a poco meno di 950 minuti.

https://it.wikipedia.org/wiki/Emmerich_Tarabocchia

Universo parallelo con un pizzico di disinformazione.

Madonna 1.791 minuti sono quasi 20 partite!!!!!
Forse quest'anno ci sarebbe servito lui  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Il Boro più famoso del globo ha querelato Il Foglio per un articolo su di lui, in cui lo pigliavano per il culo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Blueline il 20 Mar 2016, 15:19
Se totti e ddr non saranno nella rosa dei riomici l'anno prossimo, è ovvio che le loro perdite diminuiranno.

non ci credo manco se lo vedo.

te pago la colazione per un mese...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Mar 2016, 20:42
Il Boro più famoso del globo ha querelato Il Foglio per un articolo su di lui, in cui lo pigliavano per il culo.

Hai il link all'articolo?

Discussione precedente - Discussione successiva