Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
G. Pezzidemmerda magari morite gonfi de merda (ridondanza voluta).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: charlie il 31 Mar 2016, 13:38
Champions che, é bene ricordarlo, ci hanno scippato schifosamente lo scorso anno.
Stemmerde.
Bravo.
Va sempre ricordata la vergogna perpetrata ai danni di Lazio che doveva essere seconda e Napoli (terza).
La Storia non si fa con i "se", ma intanto avere la certezza di fare la CL e relativi quattrini, avrebbe cambiato, perlomeno, l'esito di questa stagione.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Kappa il 31 Mar 2016, 12:11
scusa eh, ma un po di considerazioni sparse:
A. Tu, come credo il 99% delle persone qui dentro, di gestione aziendale non ne capisce una mazza, quindi tutta questa sicumera su cosa deve fare la Lazio in confronto con la briomma, la eviterei
B. Confrontare la Lazio con la briomma è come confrontare la cioccolata con la merda, quindi eviterei
C. Il progetto di crescita, le basi, etc. etc. sono tutte frasi fatte , tradurre in realtà le dichiarazioni di crescita significa capirci di gestione aziendale e, nella fattispecie, di società di calcio, che ci riporta a bomba al punto A.
D. Con sempre in mente il punto A., il fatturato è una cosa, il MEBITA e l'NPR sono altre, quindi sti grandissimi cazzi se gli stercorari fatturano tanto, se poi hanno una esposizione finanziaria monstre, dovuta ai mille sotterfugi contabili che hanno sfruttato gli ultimi anni.
E. Con in mente il punto D. magari morono subito, ma purtroppo il loro essere incistati in questa città come un cancro ai genitali, va a significare che anche se avessero un bilancio stile Parmalat, questo non li toccherebbe minimamente.
F. Questo è un topic in cui si parla di quelle blatte intinte nel catarro (cit.), vuoi per caso prenderli ad esempio?

92 minuti di applausi   :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 12:12
Post di Kappa che restituisce fiducia nel genere umano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Kappa il 31 Mar 2016, 12:11
scusa eh, ma un po di considerazioni sparse:
A. Tu, come credo il 99% delle persone qui dentro, di gestione aziendale non ne capisce una mazza, quindi tutta questa sicumera su cosa deve fare la Lazio in confronto con la briomma, la eviterei
B. Confrontare la Lazio con la briomma è come confrontare la cioccolata con la merda, quindi eviterei
C. Il progetto di crescita, le basi, etc. etc. sono tutte frasi fatte , tradurre in realtà le dichiarazioni di crescita significa capirci di gestione aziendale e, nella fattispecie, di società di calcio, che ci riporta a bomba al punto A.
D. Con sempre in mente il punto A., il fatturato è una cosa, il MEBITA e l'NPR sono altre, quindi sti grandissimi cazzi se gli stercorari fatturano tanto, se poi hanno una esposizione finanziaria monstre, dovuta ai mille sotterfugi contabili che hanno sfruttato gli ultimi anni.
E. Con in mente il punto D. magari morono subito, ma purtroppo il loro essere incistati in questa città come un cancro ai genitali, va a significare che anche se avessero un bilancio stile Parmalat, questo non li toccherebbe minimamente.
F. Questo è un topic in cui si parla di quelle blatte intinte nel catarro (cit.), vuoi per caso prenderli ad esempio?

:hail:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Ma magari morono con il fatturato a 200 mln.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Mar 2016, 18:02

te dirò ma pure a 199 o a 201 , cicciotti/gonfi, si intende

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
La roma resta ad oggi favorita per la vittoria del campionato...

PESCE D'APRILE!!! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Mar 2016, 18:02

Mi fermerei al "magari morono".

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mi fermerei al "magari morono".

Io c'ho sempre le nacchere pente, sul comodino

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
ve pare che quello che gioca gratis ahahah

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Cialtron_Heston

Visitatore
Oggi ho visto un uomo 40- 50 enne con un tatuaggio sul braccio ,BARILLA  su sfondo di zavagli corropolesi.
BARILLA, svettava su tutto.

skizzo87

Visitatore
Striscione a Trigoria "Totti il derby non lo gioca... lo vince"

Fifi come il 26 Maggio e le altre 14 volte.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Apr 2016, 14:49
Oggi ho visto un uomo 40- 50 enne con un tatuaggio sul braccio ,BARILLA  su sfondo di zavagli corropolesi.
BARILLA, svettava su tutto.
e hai il coraggio di chiamarlo "uomo"?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 02 Apr 2016, 16:04
e hai il coraggio di chiamarlo "uomo"?

Già, un momento di distrazione e mi è scappato uomo.
Come puoi chiamare un essere che ostentera' per tutta la vita la scritta BARILLA sul braccio come un rigatone?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Apr 2016, 19:10
Già, un momento di distrazione e mi è scappato uomo.
Come puoi chiamare un essere che ostentera' per tutta la vita la scritta BARILLA sul braccio come un rigatone?
Visto il probabilissimo uso di droghe, l'entità da te descritta ed impropriamente definita "uomo" potrebbe essere classificata come "bucatino" più che "rigatone". Avrebbe una più logica spiegazione il tatuaggio "Barilla".
Comunque quei loschi figuri che in un giorno imprecisato del 1927 decisero di istituire quella cloaca denominata a.s.roma non so se avevano perfettamente in mente i mostri che avrebbero creato come conseguenza di quell'atto criminale; se ne avevano il pur minimo sentore che venga senza ulteriori indugi istituito all'Aja il tribunale per i crimini contro l'umanità e che vengano processati, pur se la condanna potrà essere inflitta solo alla memoria visto che sono tutti trapassati. Ma che rimanga agli atti la sentenza, cazzarola.

Discussione precedente - Discussione successiva