Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14783
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #80 il: 09 Feb 2019, 22:24 »
Kucka era scoppiato dopo il primo quarto d'ora della ripresa, l'ha tenuto in campo giusto il tempo per fargli fare una cappella e far ripartire le merde numero 2 per il gol, dopo l'ha tolto. Ottimo.
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #81 il: 09 Feb 2019, 22:29 »
Kucka era scoppiato dopo il primo quarto d'ora della ripresa, l'ha tenuto in campo giusto il tempo per fargli fare una cappella e far ripartire le merde numero 2 per il gol, dopo l'ha tolto. Ottimo.

esatto...tra l'altro proprio nel momento in cui l'inda dopo aver spinto un bel po sembrava stava per tirare i remi in barca....cappellata ..ripartenza..gol....io non potrei mai fare l'allenatore...perche  uno che fa  una cazzata del genere, in pieno controllo del pallone..con tutte le linee di passaggio libere...si incaponisce in un dribbling inutile e me costa la partita....nello spogliatoio l'attacco al gancio appendiabiti.. :x
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #82 il: 09 Feb 2019, 22:29 »
Kucka era scoppiato dopo il primo quarto d'ora della ripresa, l'ha tenuto in campo giusto il tempo per fargli fare una cappella e far ripartire le merde numero 2 per il gol, dopo l'ha tolto. Ottimo.
secondo tempo però giocato ad una sola porta, il gol era nell aria già da parecchio.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #83 il: 09 Feb 2019, 22:36 »
al var non sembro' vero che non ci fossero rivendicazioni e fecero gli indiani

dissero che l'immagine decisiva gli sia arrivata solo in un secondo momento...

va a sape'...
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #84 il: 09 Feb 2019, 22:44 »
Però al VAR avrebbero dovuto correggere.
Ti ricordi chi c'era al VAR quando segnò Cutrone di mano, vero?
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #85 il: 09 Feb 2019, 22:49 »
Per me vincono tutte....
Inter, Milan, Atalanta e merde....... 8)
Ho scritto questa cosa un pò per scaramanzia, ma soprattutto perchè venerdì mattina ho sentito su Radioradio il seguente commento di Focolari:
"La vittoria della Lazio è importantissima perchè tra Roma, Inter, Atalanta e Milan non vinceranno tutte! Ci metto la mia firma!!!"
Praticamente una sentenza.........Io me le sò giocate tutte vincenti, chi non lo avesse fatto si andasse a giocare domani Milan e Atalanta!!!!!
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #86 il: 09 Feb 2019, 23:26 »
era un turno sulla carta facile per tutte  e 5....vediamo domani milan e atalanta...cmq vada i due golletti di Caicedo in queste 2 gioenate ci hanno fatto guadagnare 3 punti sull'inter...due sulla riomma...due sul milan ( aspettando domani )....alla prossima c'e atalanta-milan e inter-sampdoria....non che noi ce la portiamo da casa col genoa ma la  possibilita' che si smuova ancora qualcosa c'e.....
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #87 il: 10 Feb 2019, 01:07 »
era un turno sulla carta facile per tutte  e 5....vediamo domani milan e atalanta...cmq vada i due golletti di Caicedo in queste 2 gioenate ci hanno fatto guadagnare 3 punti sull'inter...due sulla riomma...due sul milan ( aspettando domani )....alla prossima c'e atalanta-milan e inter-sampdoria....non che noi ce la portiamo da casa col genoa ma la  possibilita' che si smuova ancora qualcosa c'e.....

 ;)

Ti quoto, sopratutto perché hai tolto dall'avatar quella faccia di cazzo di Ciccio Kim.
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #88 il: 10 Feb 2019, 08:08 »
esatto...tra l'altro proprio nel momento in cui l'inda dopo aver spinto un bel po sembrava stava per tirare i remi in barca....cappellata ..ripartenza..gol....io non potrei mai fare l'allenatore...perche  uno che fa  una cazzata del genere, in pieno controllo del pallone..con tutte le linee di passaggio libere...si incaponisce in un dribbling inutile e me costa la partita....nello spogliatoio l'attacco al gancio appendiabiti.. :x
magari il prossimo anno giochera' nell'Inda, che ne sapete voi dei misteri del mercato
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #89 il: 10 Feb 2019, 13:56 »
;)

Ti quoto, sopratutto perché hai tolto dall'avatar quella faccia di cazzo di Ciccio Kim.

quello con la faccia di Kim Jong Un è mio padre ( Paris sn...al momento bannato  8) ) io sono il figliolo  ;)

Offline ronefor

*****
9177
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #90 il: 10 Feb 2019, 14:47 »
Per me vincono tutte....
Inter, Milan, Atalanta e merde....... 8)
Ennesima sentenza di gufoardeatino
Non aspetto nemmeno il Milan per postare la mia consternazione

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #91 il: 10 Feb 2019, 15:04 »
Il fenomeno Lasagna intanto fa panchina all'Udinese dopo l'arrivo di Okaka che gli ha rubato il posto. Qualche tempo fa, quando Mancini lo aveva convocato in nazionale, ho pure dovuto senti che è meglio di Immobile...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #92 il: 10 Feb 2019, 15:09 »
2 gol clamorosi già sbagliati da Petagna contro l'Atalanta.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #93 il: 10 Feb 2019, 15:10 »
E al terzo la butta dentrooo. :pp

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #94 il: 10 Feb 2019, 15:26 »
Parata mostruosa di Viviano sul Papu Gomez.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #95 il: 10 Feb 2019, 15:28 »
Frosinone in vantaggio contro la Samp.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #96 il: 10 Feb 2019, 15:30 »
Parata mostruosa di Viviano sul Papu Gomez.
Portiere sempre sottovalutato Viviano
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #97 il: 10 Feb 2019, 16:03 »
Portiere sempre sottovalutato Viviano
più che altro alterna periodi buonissimi ad altri in cui fa una cappellata dietro l altra. Secondo me uno dei migliori in a è sirigu, non è il fenomeno che sembrava da giovane ma un portiere affidabilissimo, comanda la difesa come pochi in questa a, gran senso della posizione e buono nelle uscite. Manca un Po di esplosivita' è quindi sembra non fare spesso parate miracolose, ma compensa con la posizione. Per il.toro, visto ciò che gira in a, è un gran bel lusso.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #98 il: 10 Feb 2019, 16:18 »
Pareggio Atalanta.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #99 il: 10 Feb 2019, 16:31 »
Entra Murgia nella Spal.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod