Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)

Aperto da zorba, 08 Feb 2019, 16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Il chievo è imbarazzante, sbagliano passaggi, stop, si allungano la palla...manco in eccellenza...

turco

Tarallo

Abisso però finora impeccabile, subito due giuste ammonizioni a due putridi. Il Chievo questa la sta perdendo da solo.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2019, 21:05
Che s'è magnato Djordjo.

Era fuorigioco, ma comunque mi pare l'unico che cerca di fare qualcosa. Giaccherini male male finora.

Tarallo

NEMICOn.1

Djorjevic è il difensore  aggiunto dei cani

Cesio

Se poi se cominciano pure ad infortunare è finita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

3-3 sicuro, 10 CHF in tranquillità

Miro25Klose

Comunque le merde, come contro il Torino e l'Atalanta, si trovano avanti più per caso che per merito.

biancocelestedentro

Io ancora non mi capacito di come abbiamo fatto a lasciare punti su questo campo, anche se va detto che con noi un errore collettivo della difesa come quello del primo gol delle cacate non lo hanno fatto.

Tarallo

Giaccherini finito dal 2016. Ammazza che pippa.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Diussè mi sembra buono.

Forse l'unico del Chievo

genesis

I veronesi hanno preso due gol dall'Empoli sabato scorso...

Tarallo

Di Carlo allenava lo Spezia in una famosa partita di qualche anno fa.

trax_2400

Citazione di: biancocelestedentro il 08 Feb 2019, 21:12
Io ancora non mi capacito di come abbiamo fatto a lasciare punti su questo campo, anche se va detto che con noi un errore collettivo della difesa come quello del primo gol delle cacate non lo hanno fatto.
... e soprattutto Pellissier non era infortunato!

laziale ardeatino

I due punti persi a Verona sono l'episodio più sanguinoso di questa stagione....

inquisitor

C'è da attaccarsi solo alla scaramanzia (sperando così che le merde si attacchino al cazzo): anche all'andata il primo tempo finì 2-0 per i zaniolanti.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Vabbè partita se non decisa fortemente indirizzata, passo a vedere salernitana-benevento

biancocelestedentro

Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2019, 21:20
... e soprattutto Pellissier non era infortunato!

Soprattutto il gol di pellissier se non ricordo male nacque da una cappella nostra che lasciò campo aperto al loro contropiede