Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14783
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #120 il: 10 Feb 2019, 18:39 »
Juve in vantaggio con un piattone di Mandzukic a porta vuota a due metri dalla linea dopo respinta del portiere. Dubbi sul rigore non concesso al Sassuolo al terzo minuto, Mazzoleni è andato pure al var...mah...

Offline Cesio

*
14783
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #121 il: 10 Feb 2019, 18:49 »
Juve in vantaggio con un piattone di Mandzukic a porta vuota a due metri dalla linea dopo respinta del portiere. Dubbi sul rigore non concesso al Sassuolo al terzo minuto, Mazzoleni è andato pure al var...mah...
Era Khedira

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #122 il: 10 Feb 2019, 18:49 »
Il gol è di Khedira
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #123 il: 10 Feb 2019, 18:57 »
Rigore gigantesco negato al Sassuolo.
Tuttapposto :x
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #124 il: 10 Feb 2019, 19:16 »
Che culo hanno i camorristi di Villar Perosa.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #125 il: 10 Feb 2019, 20:46 »
Autogol ridicolo del Cagliari.
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #126 il: 10 Feb 2019, 20:47 »
Suso fa sempre lo stesso movimento e riesce sempre ad essere pericoloso....
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #127 il: 10 Feb 2019, 20:47 »
Autogol ridicolo del Cagliari.

Il solito culo del milan

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #128 il: 10 Feb 2019, 20:55 »
2-0, partita finita.
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #129 il: 10 Feb 2019, 20:58 »
Paqueta' mi pare che si è  ambientato subito.
Comunque gara finita.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #130 il: 10 Feb 2019, 21:08 »
Tra infortuni, stanchezza, i tanti impegni e la crescita degli avversari credo che la Lazio sia sfavorita nella corsa Champions.

Offline migdan

*****
5943
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #131 il: 10 Feb 2019, 21:14 »
Tra infortuni, stanchezza, i tanti impegni e la crescita degli avversari credo che la Lazio sia sfavorita nella corsa Champions.
Lo percepisco a tal punto che comincio a guardare positivamente le vittorie delle milanesi in ottica antimerde. Mafia contro mafia se la giocano alla pari: in tutto questo noi e l'Atalanta riceveremo diverse teste di cavallo sui rispettivi comodini.

Offline Cesio

*
14783
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #132 il: 10 Feb 2019, 21:22 »
Dopo il primo quarto d'ora il Cagliari ha realizzato "Oh ma ce sta la partita stasera, caxxo ma stamo già a san siro" e hanno cominciato a giocare

Offline Cesio

*
14783
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #133 il: 10 Feb 2019, 21:24 »
Paqueta' mi pare che si è  ambientato subito.
Comunque gara finita.

Era il difensore che lo marcava a non essersi ambientato

Offline Charlot

*****
18423
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #134 il: 10 Feb 2019, 22:20 »
Vabbè... le minchiate gli avversari le fanno anche contro di noi, vedi rigore su Caicedo contro l'empoli. Il vero problema della Lazio negli ultimi anni è l'aiutino alle avversarie negli scontri diretti, partite che giochiamo in difficoltà anche senza "intervento" dei cornuti-gialli. Importantissimi gli scontri diretti contro  merde, mila e orobici, da vincere!
 :ssl

Offline Omar65

*****
7064
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #135 il: 10 Feb 2019, 22:44 »
Tutto secondo copione, non c'ho pensato ma una cinquantina di euro su una scommessa multipla se potevano pure butta'...

Peccato per l'Inda che senza il gol di lautaro rientrava ufficialmente nel gruppone, ma è solo questione di tempo...

Offline dani2110

*
23311
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #136 il: 11 Feb 2019, 00:03 »
Non mi aspettavo nulla da questa giornata e già la sconfitta della Samp è stato qualcosa in più.

Avanti per la nostra strada...chi non vuole lottare eviti di fare propaganda pessimistica.
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #137 il: 11 Feb 2019, 11:17 »
Rigore gigantesco negato al Sassuolo.
Tuttapposto :x

Gigantesco vabbè  :=))

Ci poteva stare se szczesny ha toccato prima il giocatore della palla, io dalle immagini non lo capisco con certezza ma sono più per il rigore in questo caso.

Offline bak

*
20168
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #138 il: 11 Feb 2019, 11:48 »
Non mi aspettavo nulla da questa giornata e già la sconfitta della Samp è stato qualcosa in più.

Avanti per la nostra strada...chi non vuole lottare eviti di fare propaganda pessimistica.

Perfetto. Comunque il Milan con quei due davanti ha quadrato il cerchio a gennaio; vaffanculo a higuain e alla sua smania di andarsene, a sarri e al Chelsea che se lo sono accattato liberando il posto per Piatek.
Re:Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)
« Risposta #139 il: 11 Feb 2019, 12:02 »
Perfetto. Comunque il Milan con quei due davanti ha quadrato il cerchio a gennaio; vaffanculo a higuain e alla sua smania di andarsene, a sarri e al Chelsea che se lo sono accattato liberando il posto per Piatek.

Io per la beatificazione di pjatek aspetterei, al momento sembra un bel colpo ma non sono convinto regga.  A me la squadra che impressiona di più tra tutte quelle in lotta per terzo e quarto è l'Atalanta. Non so se possono reggere così fino a maggio ma se lo fanno sono favoriti. Al prossimo turno giocano con il Milan e sarà interessante vederli
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod