U palermo è miracoloso!!

Aperto da umanoide69, 12 Ott 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.119
Non ci sarebbe niente da ridere... ma lo sto facendo da mezz'ora!  :)
Immensi i siciliani.

Zombi

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Ma il commento"assiettate che se(ti vedono?) te levano pure a pinzione" :lol: :lol: :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
E il bello (brutto ?) che dovrebbe esserci anche l'accompagnatore .

Sarà seduto in tribuna o questi sono entrati da soli ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
E magari alla Finanza lo stanno ancora cercando...

:) :) :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.119
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 17:22
a me sto video mi fa rabbia.

È ovvio, e lo avevo premesso, che la cosa in sé avrebbe ben poco di comico.
Ma le reazioni e le voci dei palermitani sono qualcosa di irresistibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
..ma fatevela na risata, dietro quelle voci c'è la dissacrazione di tutto il cosiddetto assistenzalismo: è un miracolo!!

:)

ps
e non è corretto dire siciliani, questo è Palermo...storia a parte

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si può avere bisogno di una sedia a rotelle pur avendo la possibilità di stare in piedi per qualche secondo. Questo video, a parte essere in giro da svariati anni, non dimostra assolutamente nulla...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: pentiux il 12 Ott 2013, 18:28
Mah, quanta superficialità.
Si può avere bisogno di una sedia a rotelle pur avendo la possibilità di stare in piedi per qualche secondo. Questo video, a parte essere in giro da svariati anni, non dimostra assolutamente nulla...

;)

e comunque

:lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

La Società YYYYY ha istituito un servizio di prenotazione per facilitare l´ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Il servizio, rivolto a tifosi disabili con certificato di invalidità al 100% e che necessitino di assistenza continua, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore.
ATTENZIONE: i posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all'interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l'ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l'accesso alla struttura.
Infine, si ricorda che l'accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità dell'utente, pertanto è STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI.

Per meglio favorire l'accesso allo stadio dei tifosi disabili, la società XXXXXX ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all'esaurimento dei posti di volta in volta disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap. Condizione per esercitare tale possibilità è l'attestabile invalidità al 100% del disabile richiedente, deambulante o con ausilio di sedia a rotelle.
Inviare la richiesta di accredito insieme alla copia del certificato di invalidità al 100% fra i 5 e i 3 giorni lavorativi prima della data dell'incontro, dalle ore 9:00 del 1^ giorno alle ore 17:00 del 3^ giorno utilizzando questo modulo esclusivamente tramite email hospitality@xxxxx.it

Due società a caso

Citazione di: pentiux il 12 Ott 2013, 18:28
Mah, quanta superficialità.

:sisisi:

Oh , magari a Palermo basta che hai bisogno della sedia per 5 minuti al giorno e sei considerato invalido al 100% . O magari al Palermo calcio basta che ti presenti con la sedia a rotelle .

E si la superficialità di chi ha fatto il video e di chi ci ha aperto un topic .

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ti ribadisco che, per ciò che si vede nel filmato, quella persona potrebbe essere tranquillamente un invalido al 100%. Può essere anche un impostore, ma non c'è nessun elemento che lo faccia sospettare.
Cerca di evitare di parlare di cose che non conosci, potresti quasi riuscire ad evitare di dire stronzate.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: pentiux il 12 Ott 2013, 20:54
Ti ribadisco che, per ciò che si vede nel filmato, quella persona potrebbe essere tranquillamente un invalido al 100%. Può essere anche un impostore, ma non c'è nessun elemento che lo faccia sospettare.
Cerca di evitare di parlare di cose che non conosci, potresti quasi riuscire ad evitare di dire stronzate.

Se vuoi ti faccio conoscere un invalido al 100% .

Prima di aprire bocca accendi il cervello .

Per quale motivo poi ti avrei offeso me lo spieghi un'altra volta .

PS: Ci sei mai stato al rizzoli ? Hai mai avuto un ictus invalidante ?

Sei un .... decidi Tu cosa .

Io non ti segnalo , Te fai come cazzo ti pare .

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ho lavorato per 13 anni in più di una cooperativa sociale che si occupa di assistenza e di inserimento di disabili. Non c'è nessun bisogno che tu mi faccia conoscere un invalido al 100%.
Non sono mai stato al Rizzoli, e non ho per fortuna mai avuto un ictus.
Intervengo solo perché c'è in atto una campagna sulla disabilità molto grave. Perché ad esempio ho amici sordomuti costretti ripetutamente a invasivi test di controllo per un udito che non hanno mai avuto e mai potranno avere. Magari anche subendo le occhiate storte di chi pensa stiano "rubando la pensione". Per non parlare di altre tipologie di invalidità.
Non ho nulla contro chi ha aperto questo topic, è comprensibile e dando per scontato che questo filmato dimostrasse la truffa da parte di quella persona, anche divertente e in grado di far indignare.
Ma non dimostra assolutamente nulla.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
la famiglia dell'uomo in questione attestò che era invalido veramente.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per dire, pure Franklin Delano Roosvelt era in grado di alzarsi dalla sedia a rotelle e a mantenersi in posizione eretta per qualche istante.

Io non so nulla di questa storia, ma a conti fatti è più probabile che sia così, piuttosto che si tratti di un falso invalido che si alza in piedi con nonchalance con mezzo stadio alle spalle che lo può vedere...

Zombi

Visitatore
...e comunque, per me, il video rimanda a una scena della nostra commedia all'italiana più che a un reportage giornalistico..

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pentiux il 12 Ott 2013, 21:23
Ho lavorato per 13 anni in più di una cooperativa sociale che si occupa di assistenza e di inserimento di disabili. Non c'è nessun bisogno che tu mi faccia conoscere un invalido al 100%.
Non sono mai stato al Rizzoli, e non ho per fortuna mai avuto un ictus.
Intervengo solo perché c'è in atto una campagna sulla disabilità molto grave. Perché ad esempio ho amici sordomuti costretti ripetutamente a invasivi test di controllo per un udito che non hanno mai avuto e mai potranno avere. Magari anche subendo le occhiate storte di chi pensa stiano "rubando la pensione". Per non parlare di altre tipologie di invalidità.
Non ho nulla contro chi ha aperto questo topic, è comprensibile e dando per scontato che questo filmato dimostrasse la truffa da parte di quella persona, anche divertente e in grado di far indignare.
Ma non dimostra assolutamente nulla.

Ottimo.
Anche io ho lavorato 4 anni in una cooperativa sociale, avevo 2 ragazzi (gemelli) paraplegici.
Uno romanista, l'altro laziale. Il laziale l'ho portato varie volte allo stadio, è abbonato. E mentre gioca la Lazio non riesce a stare seduto. 45 minuti in piedi tranne pochi secondi di riposo. Poteva essere tranquillamente anche lui uno dei protagonisti di video simili.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Ott 2013, 21:00
Se vuoi ti faccio conoscere un invalido al 100% .

Prima di aprire bocca accendi il cervello .

Per quale motivo poi ti avrei offeso me lo spieghi un'altra volta .

PS: Ci sei mai stato al rizzoli ? Hai mai avuto un ictus invalidante ?

Sei un .... decidi Tu cosa .

Io non ti segnalo , Te fai come cazzo ti pare .

coldilana, al di là dei tuoi problemi personali di cui dispiace a me come a tutti, sei davvero partito in tromba senza motivo.

un invalido al 100% è anche uno con un tumore mortale, che magari fino a un mese prima della degenarazione può benissimo andarci anche coi suoi piedi allo stadio.

per colpa di sti falsi invalidi (reato IMHO per cui triplicare le pene) e degli sacnadlistici avvoltoi quali iene o striscia, tanti veri invalidi sono sottoposti a stupide umiliazioni quotidiane

Discussione precedente - Discussione successiva