Udinese-Arsenal

Aperto da spook, 24 Ago 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

forza così

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

solo per il piacere di vedere 40000 furlani in piedi ad applaudire uno sloveno  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2011, 21:19
IL momento piu' basso della storia recente dell'Arsenal. Basta leggere le formazioni.
Capita a tutte le grandi, avrebbe dovuto vincere di piu' nel primo decennio del 2000.

Io sono gunner da tanti anni, ma non saprei chi scegliere per la EL. L'Arsenal ha appena incassato 50 milioni, qualcuno comprera' pure...

Ma vuoi mette che bello anda' a vedè all' olimpico Lazio Arsenal?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Io sono gunner da tanti anni, ma non saprei chi scegliere per la EL. L'Arsenal ha appena incassato 50 milioni, qualcuno comprera' pure...
ho un'idea  8)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Intanto ultime dall'Europa: Fenerbache escluso d'ufficio dalla CL, Trabzonspor ai gironi. Athletic Bilabo direttamente in EL.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Troppo acerbo all'epeca
beh nzomma.. aveva gia 22 anni quando passo da noi e neanche 2 anni dopo era titolare nell'udinese.... è che non se ne so accorti..  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 24 Ago 2011, 21:21

M'e' gia' successo e non me so' divertito granche'... colpa di Pires.

Citazione di: sigurd il 24 Ago 2011, 21:21
ho un'idea  8)

Sai a sto punto e escono dalla CL mica lo so che ce fanno coi 50 milioni... Stanno cercando Hazard, che ne costa una trentina dicono. Potrebbero decidere di tenerseli e ricostruire il prossimo anno, fare un anno di merda e via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: sigurd il 24 Ago 2011, 21:21
ho un'idea  8)

o farebbe giocà ar posto de Sagna tanto

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'arsenal è una pietà, wenger - come già detto più volte - lo vedo male, al di là dell'esito di questo preliminare

ma io vorrei spendere due parole su antonio di natale
o - perlomeno - sull'antonio di natale di udine
perché chissà - anzi, che devo dire, sicuramente - fuori da questo contesto
renderebbe meno, la metà, un quarto, un centesimo
non lo so
ma qui, questo, l'antonio di natale di udine
è un fenomeno

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2011, 21:12
Qualcuno mi ricorda perché tra i vari Muslera, Carrizo etc Handanovic è passato di qua e poi se ne è andato dopo aver giocato mezza partita?

Pensavo la stessa cosa...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Revolver il 24 Ago 2011, 21:21
ma vuoi mette che bello annasse a vede' la Lazio dietro casa?  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 21:28
non lo so
è un fenomeno

Stai dicendo che il contesto crea il campione? Cioe' uno molto forte puo' giocare male nel contesto sbagliato? Che so, se impiegato male?
Eppure leggo il contrario qui dentro, mi pare anche da te.
Non voglio ricominciare con Zarate, ma non ho cominciato io in questo topic. :DD

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
IL momento piu' basso della storia recente dell'Arsenal. Basta leggere le formazioni.
Capita a tutte le grandi, avrebbe dovuto vincere di piu' nel primo decennio del 2000.

Sicuramente, però se leggi i nomi schierati dall'Udinese stasera non mi puoi dire che sono superiori all'Arsenal. Contro una difesa formata da Ekstrand, Benatia, Larangeira, Neuton (con tutto il rispetto) ti aspetti più di un gol in una partita e mezza e sicuramente non tutta questa sofferenza in generale, anche solo per l'esperienza in campo internazionale. Il problema dev'essere più a fondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 21:25
beh nzomma.. aveva gia 22 anni quando passo da noi e neanche 2 anni dopo era titolare nell'udinese.... è che non se ne so accorti..  ;)

ero ironico ;)
:ssl

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si era visto già all'andata che l'arsenal ha grandi difficoltà nel fare gol.
Evidentemente Arshavin deve essersi presentato al ritiro grasso come l'agnello grasso.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2011, 21:30
Stai dicendo che il contesto crea il campione? Cioe' uno molto forte puo' giocare male nel contesto sbagliato? Che so, se impiegato male?
Eppure leggo il contrario qui dentro, mi pare anche da te.
Non voglio ricominciare con Zarate, ma non ho cominciato io in questo topic. :DD

parlavo di pressioni tara', magari in una piazza più importante, dove non è il numero uno, bensì uno tra i tanti potrebbe rendere molto meno e - sia chiaro - questo è un limite
ma parlando del di natale di udine, io vedo un giocatore sublime

(i problemi di zarate sono altri, se vuoi ne possiamo pure parlare con calma* da un'altra parte)

*sottolineo con calma perché so che tu sei un estimatore, non un devoto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io sono rimasto praticamente fuori dal folle topic di oggi proprio perche' con calma non si puo' parlare, ancora. Ho anche cercato di sdrammatizzare con un paio di battute, addirittura un topic, ma non se ne parla. Troppo importante.)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 21:28

ma io vorrei spendere due parole su antonio di natale
o - perlomeno - sull'antonio di natale di udine
non lo so
è un fenomeno

Già, chissà. Però non ne abbiamo le prove per poter esprimere un giudizio.

Comunque sia si tratta di un giocatore straordinario e molto divertente da vedere, con delle intuizioni da fuoriclasse assoluto. Ma io forse sono troppo di parte: ce l'avevo al fantacalcio già dal suo primo anno di A con l'Empoli  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2011, 21:37
(Io sono rimasto praticamente fuori dal folle topic di oggi proprio perche' con calma non si puo' parlare, ancora. Ho anche cercato di sdrammatizzare con un paio di battute, addirittura un topic, ma non se ne parla. Troppo importante.)

Ma perché, è successo qualcosa a Zarate?  :p

Discussione precedente - Discussione successiva