Udinese-Arsenal

Aperto da spook, 24 Ago 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 21:55
mah.. secondo me non è solo una questione di "favola" ma quel qualcosa in piu' che soprattutto l'esperienza e la freddezza nel giocare a certi livelli per anni ti danno' nei momenti decisivi!

insomma non è guidolin che ha il braccino corto, o è minestraro, o provinciale, o "non ha mai vint un cazzo"?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2011, 23:21
insomma non è guidolin che ha il braccino corto, o è minestraro, o provinciale, o "non ha mai vint un cazzo"?
leggi l'intervento precedente...............

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 21:48
1 a 1 fine dei giochi, del resto il gol era nell'aria, solito errore italiano, dopo il vantaggio dietro a cercare ripartenze...

almeno controlla..  :)
che tra l'altro , se è ,li che volevi arrivare... guidolin al contronto di chi volevi mettere in mezzo tu sembra zeman eh....

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Si sono affrontate due squadre pesantemente indebolite rispetto all'anno scorso...è passata, meritatamente, la più forte.

Sono contento che l'udinese sia uscita con più di un rimpianto  :^^   Ora gli auguro un bel campionato di merda...
Spero invece che l'arsenal compri un paio di giocatori di livello da affiancare a Ramsey e Wilshere che rappresenteranno il futuro..Fa un po' tristezza vedere i gunners ridotti così, una squadra che per anni ha giocato il miglior calcio del mondo (pur non vincendo una ceppa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se c'eravamo noi, con questo Arsenal vincevamo sia all'andata che al ritorno.

CrazyEagle

Visitatore
Mi dispiace molto per la tifoseria dell'Udinese e per i giocatori che sono rimasti... peccato :(

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.871
di rigore perisce ;) :beer:

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2011, 22:18
un rigore gli aveva consegnato la champions.
un rigore gli ha tolto ogni possibilità di accedervi.

andrò controcorrente ma non mi dispiace per niente.
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Ago 2011, 02:26
chi di rigore ferisce...
di rigore perisce ;) :beer:

appunto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Parlate come se il quarto posto ce l'avessero rubato o non lo meritassero :))

A me dispiace x l'Udinese.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Il quarto posto ci é stato rubato, infatti, ma non certo dall'Udinese quanto da una serie di decisioni arbitrali ...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A me dispiace per l'Udinese, però in fondo in fondo il non avere l'Arsenal in Europa League mi rasserena un po'......

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
un palo e un rigore sbagliato , niente CL !

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ora voi mi spiegate perché guidolin sul 1-1  (ricordo che a quel punto ne doveva fare altri due di gol per qualificarsi) non ha messo una punta ma ha continuato a giocare praticamente con il solo di natale davanti.

denis é entrato dopo l'80'

io ste cose non le capisco-

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Svennis il 25 Ago 2011, 09:31
ora voi mi spiegate perché guidolin sul 1-1  (ricordo che a quel punto ne doveva fare altri due di gol per qualificarsi) non ha messo una punta ma ha continuato a giocare praticamente con il solo di natale davanti.

denis é entrato dopo l'80'

io ste cose non le capisco-

Denis è già stato ceduto all'Atalanta, credo non si fidasse tanto delle motivazioni del giocatore...

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Des1900 il 25 Ago 2011, 00:52
Se c'eravamo noi, con questo Arsenal vincevamo sia all'andata che al ritorno.
con i se e con i  ma non si va da nessuna parte!
cmq ieri hanno detto in Tv che anche la Francia,nel coefficiente UEFA,è lì lì per superarci.Altro che tre posti in champions!Se si continua così...........

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il Portogallo segue di poco la Francia e proprio ieri il Benfica è passato ai gironi di Champions.

La situazione attuale è la seguente

http://www.uefa-coefficients.com/

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Ago 2011, 10:18
Il Portogallo segue di poco la Francia e proprio ieri il Benfica è passato ai gironi di Champions.

La situazione attuale è la seguente

http://www.uefa-coefficients.com/

per il prossimo anno a meno di miracoli siamo sotto sia alla francia che al portogallo,
ti linko quello aggiornato per il prossimo anno, che viene aggiornato dopo ogni partita.....

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2012.html

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"a meno di miracoli" mi sembra esagerato. La Francia ha sempre fatto meno punti di noi, ora dovrebbe farne 4 in più per superarci. E cmq non perderemmo posti nelle coppe.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: genesis il 24 Ago 2011, 22:31
Scandalosa Udinese (società, non squadra).

...

Questa eliminazione è, oltretutto un danno per il calcio italiano, per la sua classifica UEFA. Altro che quattro squadre in CL, si continua così e scendiamo a due.

Questo non è corretto, non ancora almeno. Ai fini del coefficiente Uefa per nazioni la CL vale tanto quanto l'EL, quindi preferisco un'Udinese che va avanti e supera il girone di Europa League vincendo qualche partita, piuttosto che una squadra che esce al girone di Champions perdendone 4 su 6.

Al momento chi "ha fatto male" al calcio italiano è soprattutto il Palermo.

Tutto ciò premesso, mi auguro sinceramente che oggi un'altra squadra fortissimi, italiana ma guidata da un allenatore iberico, riesca a dare l'ennesima delusione al calcio italiano e al suo coefficiente!

;) :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
"a meno di miracoli" mi sembra esagerato. La Francia ha sempre fatto meno punti di noi, ora dovrebbe farne 4 in più per superarci. E cmq non perderemmo posti nelle coppe.

se non e' il prossimo anno e' quello dopo dove sono a meno di un punto, non succede niente sia chiaro 4° o 6° le squadre sono quelle ma fa' capire che a meno di miracoli per i prossimi 4-5 anni di sicuro non risaliamo, inoltre si abbassano i coefficienti nazionali e quindi scendono nel ranking le nostre squadre e quindi avremmo sorteggi peggiori e quindi maggiore difficolta'.

mettiamoci poi che per noi l'europa league piu' che un premio sembra una punizione e il gioco e' fatto.

P.S. sarebbe determinante una buona europa league per il futuro, come sarebbe determinante che l'asunidebit uscisse subito.

Discussione precedente - Discussione successiva