Udinese - sinceri complimenti

Aperto da the dude, 09 Mag 2011, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

the dude

*
Lazionetter
* 683
secondo me, da amante del calcio e non solo della Lazio, glielo devo

complimenti ad una squadra e ad una societâ ben organizzati che senza gli aiuti del palazzo e le costanti e reiterate spinte mediatiche ha grandi possibilitâ di andare in CL

BRAVI e IN BECCO ALL' AQUILA!!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: the dude il 09 Mag 2011, 10:57

complimenti ad una squadra e ad una societâ ben organizzati che senza gli aiuti del palazzo e le costanti e reiterate spinte mediatiche ha grandi possibilitâ di andare in CL

Completamente daccordo ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

:clap:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
In effetti, dopo la partenza disastrosa, sono stati molto bravi.....

a sto punto mi auguro per loro che non falliscano le prossime due partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Completamente d'accordo!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Guidolin mi è antipatico come pochi, un falso buono....
Ma la squadra gioca bene, ha subito torti notevoli come Lecce e xxxx...ma ha sempre provato a fare un bel calcio e quindi complimenti!!!!!!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Complimenti perchè è una squadra giocane che mostra ottime individualità.
Sono un pò controcorrente per quanto riguarda la qualità del gioco. L'ho sentita definire "il piccolo barcellona", ma il paragone non è affatto calzante. L'udinese è una squadra che fa della corsa e della velocità la propria arma migliore. E' abile ad andare sulle fascie e quando risece ad andare in vantaggio si esprime veramente bene. Fa dei bellissi contropiede, ma non è che comandi in maniera netta e decisa il gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
se lo meritano (e il 25% di friulano in me, ne godrebbe)
;)

oltretutto, a me il guidolin piace
(tranne che per quello sport inutile che si ostina a seguire)
:=))

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Si sono d'accordo l'Udinese merita la champions piu' di noi e delle altre che la inseguono............mi auguro che vinca le prossime 2 e che non ci sia qualche tentativo di "ostruzione" nei suoi confronti !!!!!

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
pubblico corretto squadra non antipatica prima della partita hanno dichiarato che la champion la meritavamo loro e noi e come dargli torto

Contenuto sponsorizzato

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
In più hanno un giocatore che se in carriera avesse avuto più continuità (o avesse giocato in altre squadre, chissà) sarebbe fra i primi in assoluto: Di Natale.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
si' ma fateli andare prima di complimentarvi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
In più aggiungo che senza la vera e propria rapina a mano armata che hanno subito dalle "solite ignote" m.rde, a quest'ora serebbero già stati matematicamente in Champions.
Certo è che se dovessero finire a punti pari con i ladri e perdere così la champions in favore dei loro carnefici(tra l'altro gli hanno annullato un gol cristallino anche all'andata)sarebbe veramente un'ignominia per il calcio italiano.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: porgascogne il 09 Mag 2011, 12:31

oltretutto, a me il guidolin piace
(tranne che per quello sport inutile che si ostina a seguire)
:=))

lo reputo insopportabile, però lo ritengo bravissimo.
Lo scorso anno a Parma ha fatto 52 punti.....3 in meno della Juve...
Sono anni che propone un calcio solido e sempre con buoni risultati (tranne forse il girone di ritorno col Palermo nel 2007).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: porgascogne il 09 Mag 2011, 12:31
spero vincano a chievo
se lo meritano (e il 25% di friulano in me, ne godrebbe)
;)

Il mio 50% , gode (anche se mio cugino mi ha sfottuto via SMS) .

Spero , poco , ma spero , di ricambiarlo il 22/5 .

Mandi .

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
La squadra mi è indifferente, Guidolin insopportabile nel suo modo di fare (e, a quanto ho letto, nelle sue inclinazioni politiche), però quest'anno hanno giocato benissimo ed i loro punti sono stati ottenuti con grande merito.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ieri volevo aprire un topic per Di Natale. Sorridente prima della partita, ma anche durante. Un signore nelle sue dichiarazioni verso di noi. Se non dovessimo arrivare noi quarti (e ormai la vedo durissima), tifo per l'Udinese e per Di Natale capocannoniere!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Io i complimenti glieli faró solo quando (e se) toglieranno il quarto posto alla rioma.
Anzi, occhio agli arbitraggi!

Discussione precedente - Discussione successiva