Udinese VS Alba+Roman+Fortitudo+ProRoma+JuventusRM+nonsochialtro

Aperto da CrazyEagle, 06 Apr 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato sperate che esca?

Vittoria Udinese
24 (38.1%)
Pareggio
34 (54%)
Vittoria orgia zoofila (grazie ancora Vaccaro!)
5 (7.9%)

Totale votanti: 63

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
dovremmo fare, tutti insieme, come un sol uomo, una specie di social class action
1) bombardare di email, telefonate ecc. tutte le redazioni sportive e tutte le trasmissioni non riommiche con proteste accesissime, denunciano uno scandalo sotto gli occhi di tutti ma di cui nessuno vuol parlare, con il codice calciopoli reload
2) disdettare tutti insieme tutti i c/c Unidiscredit, a botte di migliaia, scrivendo tutti la stessa lettera in cui si dice chiaro e tondo che non vogliamo più che i nostri soldi vadano in tasca agli arbitri daaaa maggica

poi vedremo se qualcuno se ne accorge...
magari all'estero.... :x

vabbe' armeno lo sapevo prima... diciamo che sono incazzato per il come :x :x :x :x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sta partita puzza come na carogna putrefatta

insomma dobbiamo vincerle tutte, perchè li stanno portando in carrozza

oggi c'era da espelle cazzetti, una punizione ai 16 metri e due rigori per l'Udinese

e me se che qualche bianconero se l'è pure venduta: vergognoso il giocatore (chi era?) che lascia solo rise negli ultimi 10 secondi.....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
In effetti la scena del giocatore dell'udinese che concede il fallo laterale è allarmante. L'ho pensato prima ancora che lo stesso fosse battuto: sono rimasto basito.
esatto...corre corre e poi si ferma sul piu bello... di solito chi fa una corsa del genere poi va in scivolata e cerca di spazzare il pallone... invece no... e poi si perde riise...o meglio, fa finta di non vederlo... ma se i tifosi dell'udinese non se ne accorgono,forse siamo noi che pensiamo male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 23:41
Io me le guardo in streaming e me incazzo come una jena uguale, i soldi non c'entrano.
E' il fatto de fasse prende per il culo che fa male.
In effetti se ancora guardiamo le partite e ci appassioniamo  in fondo crediamo ancora che il calcio sia pulito. O forse è più forte di noi, vogliamo sperare che alla fine tutto si compensi. Che vadano pure in c.l a fare l ennesima figura di merda. Io credo che la lazio abbia la forza di lottare anche contro gli arbitri . Sarà dura , non molleremo,ma tutto è già deciso. Dobbiamo cercare di boicottare questi piani. ci vorranno due palle così.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quell'obesa daa sannipoli se sta a bagnà cor cucchiaio..... :=))

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Apr 2011, 23:48
sta partita puzza come na carogna putrefatta

insomma dobbiamo vincerle tutte, perchè li stanno portando in carrozza

oggi c'era da espelle cazzetti, una punizione ai 16 metri e due rigori per l'Udinese

e me se che qualche bianconero se l'è pure venduta: vergognoso il giocatore (chi era?) che lascia solo rise negli ultimi 10 secondi.....

Vero.. era Isla... vergognoso, è un riomico mancato (anzi quanto ce scommettete che finisce a trigoria st'estate?).

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Vi invito a non ascoltare sulla rai il commento alla partita perchè ci vogliono stomaci forti e poi, fratelli miei, mettiamoci l'anima in pace, perchè unidebit DEVE arrivare in CL, ci sono troppi soldi in ballo e la nostra amata Lazio è da sempre troppo debole a livello comunicativo e mass-mediologico per competere con la corazzata dei cesaroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
domani BISOGNA  VINCERE,  SENZA SE E SENZA MA 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma del rigore APOCALITTICO di Burdisso su Corradi, ma ne parla nessuno?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: borges il 09 Apr 2011, 23:23
come se venne le partite isla....
forse solo bellucci....
Nel primo tempo è stato vergognoso....ho pensato che sarà il primo acquisto dello zio Tom....non ho dubbi....

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
In Rai non si parla di rigori per l'Udinese, c'è una vacca che lecca un ipocrita.
Gli auguro ogni male a sti mafiosi di merda.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sull'azione del gol annullato all'udinese, perrotta a metà campo fa un fallo da arancione a metà campo sulla ripartenza.. ovviamente manco viene ammonito..
riise abbatte un giocatore dell'udinese in campo aperto.. manco un giallo....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Apr 2011, 23:49
quell'obesa daa sannipoli se sta a bagnà cor cucchiaio..... :=))

Stavo affà 'no spuntino ho dovuto smette!!!!!!!!!!!!!! :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 23:50
Ma del rigore APOCALITTICO di Burdisso su Corradi, ma ne parla nessuno?

su mediaset cesari dice che è lui che fa fallo su burdisso  :o
smentito come un falsario da Signori e Serena abbastanza imbarazzati

il rigore di perrotta su Asamoah viene giudicato netto

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' una pagliacciata, ridicola, immensa. Una giullarata che non capisco a chi possa piacere.
Il mondo è brutto e cattivo in generale, certo, e certe cose ci sono sempre state, un minimo.
Ma qui stiamo davvero oltre il limite della decenza. Ed è tutto "o' sistemone" ad essere così. Davvero, sembra di seguire il Wrestling.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Apr 2011, 23:54
su mediaset cesari dice che è lui che fa fallo su burdisso  :o
smentito come un falsario da Signori e Serena abbastanza imbarazzati

il rigore di perrotta su Asamoah viene giudicato netto
io su quello di Corradi son stranamente d'accordo con Cesari. Comunque a parte quello, il fallo di Perrotta è da rigore, e lì se davi il rigore finiva la partita praticamente..

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi e finita, mettiamocelo in testa. La roma fara 9 punti nelle prossime e partite. Noi anche vincendo domani, non riusciremo mai a fare 6 punti tra catania inter e juve. Ci superano dopo lazio juve e non li riprendiamo piu. E triste ma andra cosi. Cerchiamo piuttosto di non buttare la el

Discussione precedente - Discussione successiva