Citazione di: Ranxerox il 28 Apr 2021, 23:06
Io preferirei annoiarmi ma andare in semifinale (finale) di Champions ogni anno. Pure un anno si è due no... 
Credo che qualcuno abbia già preso la briga di risponderti gazziarcazzo....

Ovviamente parlavo da spettatore, l'impressione é che il city abbia dei veri fenomeni in campo a cui, pero' é chiesto di fare questo possesso palla al limite dell'eclettismo in cui si ha sempre l'impressione che il tiro in porta é solo un dettaglio. Il paradosso é che nessuno mette in dubbio il merito dei citizens che, comunque, hanno segnato solo grazie a due immense topiche del PSG. Di azioni franche da rete ce ne sono state pochissime tra cui il rigore in movimento fallito da Foden (mi sembra) nel primo tempo, che ha tirato in bocca a Navas. Sono fenomenali, ripeto e nascondono il pallone in maniera assolutamente geniale, ma hanno segnato per il primo errore di Navas dopo anni e una barriera che si é aperta stupidamende lasciando passare un pallone calciato anche piuttosto male, cioè io capisco che passi tra le capocce dei difensori e si insacchi, il pallone calciato da Mahrez é passato a livello dell'ombelico di Kimpembe e Paredes. Pochi minuti prima del pareggio inglese il PSG stava anche segnando la seconda rete con Verratti che non arriva per mezzo centimetro su un pallone regale di Mbappé. Alla fine la vittoria é netta e meritata ma é difficile, simpatizzare per una squadra che gioca in questa maniera.
Al ritorno, e sta succedendo troppe volte per i miei gusti, mi ritroverò a sperare in ua vittoria del PSG porco mondo.