UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ma magari passa il real e li sderena in finale.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2021, 22:47
A proposito di city giorni fa leggevo un' ipotetica classifica di talenti sotto i 20 anni.la maggior parte sono del city.ma non del vivaio.questi li comprano a suon di milioni da tutte le parti del mondo.non ultimo un giovane brasiliano preso da poco dal fluminense credo di cui non ricordo il nome.li prendono e magari li girano in prestito per farli crescere

Si diciamo che fanno un pò come gli pare.
Ci sono state delle controversie per un giocatore, 14 enne, che venne "preso" e fu dato un lavoro, fittizio, al padre come scout del City ma in realtà era solo una copertura. In realtà lo fanno tanti altri club e questa è solo la punta dell iceberg.
Comunque con i petrol dollari si sono costruiti un centro sportivo pazzesco.
OT : Quando si "lavora" con i giovani, quasi bambini, esce sempre fuori qualcosa di strano come l'accademia del Nordsjealland con il progetto right to dream.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Ranxerox il 28 Apr 2021, 23:06
Io preferirei annoiarmi ma andare in semifinale (finale) di Champions ogni anno. Pure un anno si è due no... :=))

Credo che qualcuno abbia già preso la briga di risponderti gazziarcazzo....  :lol: :lol: :lol: ;)) :luv:
Ovviamente parlavo da spettatore, l'impressione é che il city abbia dei veri fenomeni in campo a cui, pero' é chiesto di fare questo possesso palla al limite dell'eclettismo in cui si ha sempre l'impressione che il tiro in porta é solo un dettaglio. Il paradosso é che nessuno mette in dubbio il merito dei citizens che, comunque, hanno segnato solo grazie a due immense topiche del PSG. Di azioni franche da rete ce ne sono state pochissime tra cui il rigore in movimento fallito da Foden (mi sembra) nel primo tempo, che ha tirato in bocca a Navas. Sono fenomenali, ripeto e nascondono il pallone in maniera assolutamente geniale, ma hanno segnato per il primo errore di Navas dopo anni e una barriera che si é aperta stupidamende lasciando passare un pallone calciato anche piuttosto male, cioè io capisco che passi tra le capocce dei difensori e si insacchi, il pallone calciato da Mahrez é passato a livello dell'ombelico di Kimpembe e Paredes. Pochi minuti prima del pareggio inglese il PSG stava anche segnando la seconda rete con Verratti che non arriva per mezzo centimetro su un pallone regale di Mbappé. Alla fine la vittoria é netta e meritata ma é difficile, simpatizzare per una squadra che gioca in questa maniera.
Al ritorno, e sta succedendo troppe volte per i miei gusti, mi ritroverò a sperare in ua  vittoria del PSG porco mondo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2021, 22:47
A proposito di city giorni fa leggevo un' ipotetica classifica di talenti sotto i 20 anni.la maggior parte sono del city.ma non del vivaio.questi li comprano a suon di milioni da tutte le parti del mondo.non ultimo un giovane brasiliano preso da poco dal fluminense credo di cui non ricordo il nome.li prendono e magari li girano in prestito per farli crescere

Chiamali fessi...

:=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Non ricordo dove...ho letto i ricavi delle italiane in Ch.L quest´anno.

Juve...80 mln

Atalanta e Lazio...50 e qualcosina

Inter...49.

Questo al netto del fatto che le prime 3 sono uscite agli ottavi e l´INter ai gironi (da ultima se non erro). Questa cosa mi manda in bestia.

L`UEfa ha fatto tutta la sua bella campagna contro la Superlega ma difatto fa il doppio gioco.

La SuperLega fa schifo e vabbé...ma il calcio é ben lontano da una meritocrazia o da una giustizia. Anche i calciatori e i tifosi che si sono tanto ribellati sono abbastanza ipocriti se non si ribellano al fatto che i loro clubs ricevono piú risorse al netto delle stesse prestazioni sportive.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: zorba il 29 Apr 2021, 17:22
Chiamali fessi...

:=))
a tal proposito anche ilic del Verona e il giovane attaccante dell' udinese in gol con il Benevento domenica sono di proprietà del city  ne hanno una marea sotto contratto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: RG-Lazio il 29 Apr 2021, 18:00
L`UEfa ha fatto tutta la sua bella campagna contro la Superlega ma difatto fa il doppio gioco.

L'Uefa fa il doppio gioco da tempo e l'improvvisa (?) accelerazione sulla Superlega mirava a tirare ancora di più la corda da parte dei club.
Già ora la sua azione è improntata a tutto fuorché la sportività, ma certo di fronte a Florentino e Agnellino ci fa una gran figura.
Facile immaginare come la situazione attuale, anche quanto a ripartizione degli utili, possa ulteriormente sbilanciarsi a favore dei più ricchi e potenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
I grandi club ne hanno avuti parecchi di contentini, altro che. Dall'eliminazione dei preliminari (tipo il quarto posto alle italiane) fino all'introduzione del ranking storico + dei 10 anni per distribuire una consistente parte dei premi (motivo per la differenza di incassi tra Inter e Atalanta/Lazio, più la parte collegata alla posizione di arrivo in campionato) o i sorteggi per motivi televisivi.
Anche per questo la storia della super lega fa ancora più schifo secondo me. Ancora non vi basta???

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Le famose "tiepide" serate di maggio a Manchester....

C'avranno pure du' squadre de fenomeni.....ma provate un pò a campacce 365 giorni l'anno in un posto allucinante come Manchester!!!
Purtroppo le partite durano solo 90 minuti, mentre il giorno dura 24 ore, la settimana 7 giorni e un anno ben dodici mesi.....

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: eagle s supporters il 04 Mag 2021, 21:31
Le famose "tiepide" serate di maggio a Manchester....

C'avranno pure du' squadre de fenomeni.....ma provate un pò a campacce 365 giorni l'anno in un posto allucinante come Manchester!!!
Purtroppo le partite durano solo 90 minuti, mentre il giorno dura 24 ore, la settimana 7 giorni e un anno ben dodici mesi.....
Ho pensato la stessa cosa, che schifo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2021, 22:19
Ma KDB non ve pare in sovrappeso?

Boh, a me mi pare un giocatore dellamadonna
Piuttosto Icardi, è vero che la guardo a sprazzi, ma Icardi un pallone l'ha toccato?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Icardi 60 minuti in campo senza strusciare un pallone

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
raddoppio Mahrez dopo contropiede fulminante direi che al 95% abbiamo la prima finalista

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Espulso Di Maria, giocatori molto nervosi, Verratti se non si dà una calmata sarà il prossimo espulso .

Discussione precedente - Discussione successiva