UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 21:24
Due gran belle squadre, ma lo stimolo di giocare una finale di Champions è enorme.

Ma è il modo di giocare, veloci, pochi tocchi...

Non i ritmi sfrcagnapaxxe delle italiane o spagnole

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Pensavo di vedere una partita molto più chiusa ed invece giocano entrambe abbastanza a viso aperto, con squadre non troppo corte

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
io guardo questi e penso che siamo andati a sfidare il Bayern con Musacchio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2021, 21:30
Ma è il modo di giocare, veloci, pochi tocchi...

Non i ritmi sfrcagnapaxxe delle italiane o spagnole
Eh lo so, il problema è che in Italia siamo tanto indietro nei metodi d'allenamento, sia fisici che tecnici.

Avevamo ed avremmo i migliori tattici nel mondo, abbia lanciato ed avuto fior fior di difensori e centrocampisti, ma ci siamo persi anche quelli.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Seconda finale di Champions consecutiva, una persa e questa costretto ad uscire al 40esimo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Bella difesa di polli del City, grave errore non solo di Zinchenko ma soprattutto di Stones (mi sembrava lui) che sale tardi.
Comunque è dall'inizio della partita che il Chelsea mi sembra più pericoloso, con una difesa del City che mi sembra un po' ballerina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Vantaggio Chelsea meritato e anzi secondo me poteva arrivare pure prima. Stanno facendo una grande partita. Vediamo come va il secondo tempo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2021, 22:18
Che merda rudiger

Uno schifoso pezzo di merda. Gomitata sulla tempia di DB e fa finta di aver preso anche lui un colpo in testa.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Diciamo che se difendi bene e riparti veloce puoi fare male anche a quelle più forti di te. Anche il Chelsea fa un'ottima interpretazione della difesa a 3.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
una squadra delle capacità del MC che ancora fa i tocchettia 13 minuti dalla fine sotto di 1-0, mah

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: spook il 29 Mag 2021, 22:26
Uno schifoso pezzo di merda. Gomitata sulla tempia di DB e fa finta di aver preso anche lui un colpo in testa.
la cosa disgustosa e' che poi quando la gente lo insulta chiama in causa il razzismo mentre la gente lo schifa solo per quello che e', una merda d'uomo che poteva giocare solo in quell'altra squadra demmerda

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Insomma per Guardiola, anche oggi l'unica cosa che gli rimane da fare è attaccarsi al cazzo.  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Fla

*
Lazionetter
* 5.975
mi ha messo tristezza il finale del city senza manco un tiro in porta.. m'ha ricordato alcune nostre partite degli ultimi tempi in cui facevamo possesso e densità ma zero tiri in porta...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se l'è rischiata un po' ma alla fine vittoria meritata

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
due squadre che prima dell'arrivo dei soldi non erano nessuno erano gli espanyol delle rispettive città, altro che bacino di utenza, tifosi, fatturato e altre stronxate, se arrivano i proprietari con i soldi poi tutto il resto arriva dopo senza problemi

Discussione precedente - Discussione successiva