UEFA Champions League 2020-2021

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #360 il: 28 Ott 2020, 00:05 »
Felipe Anderson n.e. nella vittoria del FC Porto contro l'Olympiakos.

La dea può anche vincere con il Liverpool in casa

Bha, la vedo difficile sinceramente. Al massimo un pareggio, volendo fare un pronostico personale.

Offline olympia

*
9811
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #361 il: 28 Ott 2020, 06:55 »
Felipe Anderson n.e. nella vittoria del FC Porto contro l'Olympiakos.

Bha, la vedo difficile sinceramente. Al massimo un pareggio, volendo fare un pronostico personale.
Scusa, che significa n.e.? Guarda se ci serve un cifrario  per capire i post di Lazio net.  Chiedo per un amico.  :=))
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #362 il: 28 Ott 2020, 07:00 »
No no, faccio mea culpa  :)

Per l'occasione ho preso in prestito un termine puramente cestistico.
N.e. sta per "non entrato".
Nel calcio in effetti non si usa e su due piedi non me ne veniva in mente uno più sintetico  ;)
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #363 il: 28 Ott 2020, 08:08 »
Felipe Anderson n.e. nella vittoria del FC Porto contro l'Olympiakos.

Bha, la vedo difficile sinceramente. Al massimo un pareggio, volendo fare un pronostico personale.

Fuori casa il Liverpool non è fenomenale può vincere ma anche perdere, con l'Ajax è stato fortunato a vincere
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #364 il: 28 Ott 2020, 11:10 »
scempio tattico dell'Ajax.  in vantaggio per due a zero continuano scriteriatamente a sbilanciarsi in avanti offrendo il fianco, anzi le chiappe, ai contropiedi atalantini. 
ritirare il patentino all'allenatore.   immediatamente.
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #365 il: 28 Ott 2020, 11:11 »
madonna che orrore la difesa dell'ajax sul contropiede del 2-2

ecco, mi mancava la parola giusta. orrore.

Offline HummingBard

*
14353
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #366 il: 28 Ott 2020, 11:29 »
La tattica dell’Ajax è sempre stata quella.

Dalla nascita del club.

Poi ci sono le stagioni in cui hai una grande rosa e altre in cui hai una rosa peggiore.

Ma non si snaturano.
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #367 il: 28 Ott 2020, 12:33 »
La tattica dell’Ajax è sempre stata quella.

Dalla nascita del club.

Poi ci sono le stagioni in cui hai una grande rosa e altre in cui hai una rosa peggiore.

Ma non si snaturano.

e allora magari escono subito senza snaturarsi, sti stupidi.    fasse rimonta 2 gol di contropiede, roba da matti.

Offline sharp

*****
26390
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #368 il: 28 Ott 2020, 13:01 »
La tattica dell’Ajax è sempre stata quella.

Dalla nascita del club.

Poi ci sono le stagioni in cui hai una grande rosa e altre in cui hai una rosa peggiore.

Ma non si snaturano.

sulla tattica offensiva nulla da eccepire giocano alti e propositivi sempre dalle giovanili in su,
ma il goal del 2-2 non centra con questo, quando la dea riparte i lancieri erano in superiorità numerica,
i difensori fanno una cosa fuori dal mondo, vanno in 3 su un atalantino (tra l'altro girato verso la sua area),
e lo fa anche quello più vicino a zapata (sia a lui che alla sua area difensiva), una cosa inspiegabile,
praticamente con quel movimento gli ha lasciato la possibilità di andare in porta diretto,
a me ha ricordato quello che fece un difensore del parma (l'anno dopo acquistato direttamente) contro la riommasempremmerda che permise a titty di andare in porta senza marcatura

Offline Dissi

*****
22212
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #369 il: 28 Ott 2020, 13:06 »
La tattica dell’Ajax è sempre stata quella.

Dalla nascita del club.

Poi ci sono le stagioni in cui hai una grande rosa e altre in cui hai una rosa peggiore.

Ma non si snaturano.

zdenek zeman likes this post
tenerife, spain

Offline HummingBard

*
14353
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #370 il: 28 Ott 2020, 13:14 »
sulla tattica offensiva nulla da eccepire giocano alti e propositivi sempre dalle giovanili in su,
ma il goal del 2-2 non centra con questo, quando la dea riparte i lancieri erano in superiorità numerica,
i difensori fanno una cosa fuori dal mondo, vanno in 3 su un atalantino (tra l'altro girato verso la sua area),
e lo fa anche quello più vicino a zapata (sia a lui che alla sua area difensiva), una cosa inspiegabile,
praticamente con quel movimento gli ha lasciato la possibilità di andare in porta diretto,
a me ha ricordato quello che fece un difensore del parma (l'anno dopo acquistato direttamente) contro la riommasempremmerda che permise a titty di andare in porta senza marcatura

Infatti c’è stato un errore di lettura multiplo lì.

Però, appunto, è un errore “singolo” che purtroppo si estende a più giocatori, tutti allo stesso tempo.

Offline sharp

*****
26390
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #371 il: 28 Ott 2020, 13:21 »
per quello l'ho definito un "orrore"
tra l'altro per ragazzi che vengono fatti crescere (calcisticamente) , facendo molta attenzione alla tattica,
quello che hanno combinato è ancora più grave

Offline gentlemen

*
14191
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #372 il: 28 Ott 2020, 13:36 »
Felipe Anderson n.e. nella vittoria del FC Porto contro l'Olympiakos.

Bha, la vedo difficile sinceramente. Al massimo un pareggio, volendo fare un pronostico personale.
Che declino....mi spiace, poteva davvero affermarsi come un giocatore importante.
Le scelte sbagliate....
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #373 il: 28 Ott 2020, 23:18 »
sconfitta umiliante ben oltre il risultato stasera, e' buio pesto per la juve che gioca in modo velleitario e presuntuoso facendosi  ballare la rumba in faccia da un barca neanche al meglio.  Sara' una stagione di passione :(

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #374 il: 28 Ott 2020, 23:32 »
Pirlo lo vedo proprio bene bene :sisisi:

Offline PARISsn

*****
20810
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #375 il: 28 Ott 2020, 23:53 »
io mi sono fatto un opinione di Pirlo allenatore alla prima  uscita in cui l'ho visto in panchina della Juve, non essendo uno scienziato di schemi e tattiche per  il momento non mi baso sui risultati che cmq mi paiono deficitari e metto le mani avanti dicendo che magari si rivelera' un fenomeno pagato lo scotto dell'inesperienza a bordo campo....ma c'e una cosa che a sensazione mi suona male e in genere e mi fa dubitare...è uno che sta in panchina come se fosse uno di passaggio a vedersi la  partita, mani in tasca, fermo...non si agita, non grida, non richiama i giocatori, non da suggerimenti...non che tutti quelli che  lo fanno poi sono fenomeni eh...altrimenti Oronzo Pugliese avrebbe dovuto allenare il Brasile ma resta il fatto che  i piu' bravi lo fanno...Allegri, Mourinho, Conte, il nostro Inzaghi, Guardiola, Zidane, Klopp, per non parlare dei vecchi...da Capello a Trapattoni a Boskov ect  in panchina sembrano in preda al voodoo....sentire il tuo allenatore che ti incita, che ti grida bravo per una buon intervento, che ti richiama anche se non stai concentrato ect, ha  un suo preciso valore...i giocatori anche durante la partita devono sentire il bastone e la carota di chi comanda...

Offline Sirius

*
5736
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #376 il: 29 Ott 2020, 10:13 »
La Juve che si lamenta dagli arbitraggi non si puo' sentire.
Non ci credo.

Dopo aver sentito per decenni la solfa che l'arbitro e' "l'alibi dei perdenti".
Dopo aver spernacchiato praticamente l'Italia intera per oltre mezzo secolo con direttori di gara accomodanti e servili.
Dopo tutte le risatine, le battutine velenose e le perculate sparse agli avversari di turno che si lamentavano degli arbitraggi.
Dopo 10 anni di dominio (quasi) incontrastato in Italia, iniziano a perdere e che fanno?

Si lamentano degli arbitri!

Io non ci credo!
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #377 il: 29 Ott 2020, 10:28 »
Ma chi è che si è lamentato degli arbitri?
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #378 il: 29 Ott 2020, 12:13 »
sulla tattica offensiva nulla da eccepire giocano alti e propositivi sempre dalle giovanili in su,
ma il goal del 2-2 non centra con questo, quando la dea riparte i lancieri erano in superiorità numerica,
i difensori fanno una cosa fuori dal mondo, vanno in 3 su un atalantino (tra l'altro girato verso la sua area),
e lo fa anche quello più vicino a zapata (sia a lui che alla sua area difensiva), una cosa inspiegabile,
praticamente con quel movimento gli ha lasciato la possibilità di andare in porta diretto,
a me ha ricordato quello che fece un difensore del parma (l'anno dopo acquistato direttamente) contro la riommasempremmerda che permise a titty di andare in porta senza marcatura

castellini, comprato dalla roma l'anno dopo.   si fermo per far segnare totti che era in corsa per la scarpa d'oro

uno degli episodi più scandalosi della storia del calcio mondiale.
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #379 il: 29 Ott 2020, 12:15 »
io mi sono fatto un opinione di Pirlo allenatore alla prima  uscita in cui l'ho visto in panchina della Juve, non essendo uno scienziato di schemi e tattiche per  il momento non mi baso sui risultati che cmq mi paiono deficitari e metto le mani avanti dicendo che magari si rivelera' un fenomeno pagato lo scotto dell'inesperienza a bordo campo....ma c'e una cosa che a sensazione mi suona male e in genere e mi fa dubitare...è uno che sta in panchina come se fosse uno di passaggio a vedersi la  partita, mani in tasca, fermo...non si agita, non grida, non richiama i giocatori, non da suggerimenti...non che tutti quelli che  lo fanno poi sono fenomeni eh...altrimenti Oronzo Pugliese avrebbe dovuto allenare il Brasile ma resta il fatto che  i piu' bravi lo fanno...Allegri, Mourinho, Conte, il nostro Inzaghi, Guardiola, Zidane, Klopp, per non parlare dei vecchi...da Capello a Trapattoni a Boskov ect  in panchina sembrano in preda al voodoo....sentire il tuo allenatore che ti incita, che ti grida bravo per una buon intervento, che ti richiama anche se non stai concentrato ect, ha  un suo preciso valore...i giocatori anche durante la partita devono sentire il bastone e la carota di chi comanda...

anche nelle interviste da questa sensazione, ieri tra l'altro velatamente accusava i giocatori di non aver fatto quello che andava fatto.   come se fosse appunto, un commentatore e non il primo responsabile del gioco di squadra. 

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod