L'uomo dei sogni.

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
8006
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #40 il: 27 Mag 2021, 21:53 »
Chiudiamo pure questo, su.
Basta il topic dedicato.... su Calcio.  :s

Offline Cesio

*
14817
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #41 il: 27 Mag 2021, 21:56 »
Ma cosa diavolo è successo? Ero rimasto a stamattina dove si parlava del mercato e stasera leggo un tweet di di Marzio con Inzaghi che ci ripensa e va all'inter. Ha fatto come Bielsa. Non me lo aspettavo proprio da lui
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #42 il: 27 Mag 2021, 22:55 »
Il primo vaffanculo va a me, che ho perso circa 5 minuti della mia vita per dedicarti un pensiero.

Ora posso finalmente dire cosa penso di te.
Ero felice, ieri, ma non per il tuo rinnovo.
Ero felice perché felice era un intero popolo.

E chi ero, io, per potermi staccare dai miei fratelli?

Non vali un cazzo come allenatore,  non sei in grado di dare un gioco, non reggi lo stress, ti appoggi ai senatori per gestire lo spogliatoio.
Ora ho scoperto che non vali un cazzo anche come persona, hai ingannato un intero popolo, con la tua Lazialità in attesa di altre piazze.
Fallirai, all'Inter,  non è un augurio, è un fatto che accadrà.

Hai atteso altri 3 giorni solo perché "è la Lazio".
No, solo perché non avevi altre offerte.

Portami un sogno, Simone.
Un tuo esonero a Natale.

Vattene affanculo, a mai più.
L'ho scritto altrove, con altre parole ma mi sento di sottoscrivere.
Il punto non è che lui sia tifoso o meno, è prima di tutti un professionista, ma non deve darcela a bere. Ieri notte lui non aveva un contratto in mano, per questo ha accettato l'offerta di Lotito, questo genera amarezza. Se avesse detto: grazie presidente ma per me il viaggio finisce qua, avrebbe avuto un senso, così ha solo giocato di sponda e questo per me non può essere perdonato. La Lazio esisteva prima ed esisterà dopo. E' subentrato a Bielsa in una situazione rocambolesca, proprio come come sta accadendo ora. Spero che il prossimo possa darci tante soddisfazioni. Adios.

Offline Fla

*
4482
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #43 il: 27 Mag 2021, 23:01 »
L'ho scritto altrove, con altre parole ma mi sento di sottoscrivere.
Il punto non è che lui sia tifoso o meno, è prima di tutti un professionista, ma non deve darcela a bere. Ieri notte lui non aveva un contratto in mano, per questo ha accettato l'offerta di Lotito, questo genera amarezza. Se avesse detto: grazie presidente ma per me il viaggio finisce qua, avrebbe avuto un senso, così ha solo giocato di sponda e questo per me non può essere perdonato. La Lazio esisteva prima ed esisterà dopo. E' subentrato a Bielsa in una situazione rocambolesca, proprio come come sta accadendo ora. Spero che il prossimo possa darci tante soddisfazioni. Adios.
sottoscrivo ogni singola parola! ieri sette ore di incontro e tutto felice, oggi telefona e dice che non ha piu stimoli, ma vada affanculo sto voltafaccia che si dichiara tifoso della Lazio, spero fallisca e non lo chiami piu nessuno

Online paolo71

*****
19350
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #44 il: 28 Mag 2021, 00:37 »
il sogno è vederti fischiato da tutto l'Olimpico prima e da san siro poi.
Mi dispiace solo per Lorenzo.
Ciao merda

Offline Gianluko

*****
3949
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #45 il: 28 Mag 2021, 00:37 »
Fino a ieri non si poteva neanche dire che aveva sbagliato una sostituzione. Che sei matto, critichi l’allenatore tifoso che se arriva sesto ha fatto un miracolo?
Comunque meglio così, allenatore mediocre diventato intoccabile per la sua “lazialità”.
L’abbiamo vista...

L’intermerda ce li darà una decina de bomboni per Reina?
È fortissimo coi piedi, pare un regista.

Offline Hicks

*
9285
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #46 il: 28 Mag 2021, 00:42 »
Da uomo dei sogni a uno degli incubi più nero degli ultimi anni.

Nella librone dei vari mercenari nerazzurri pure te. Addio, per me già non esisti più.
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #47 il: 28 Mag 2021, 13:10 »
Da uomo dei sogni a uno degli incubi più nero degli ultimi anni.

Nella librone dei vari mercenari nerazzurri pure te. Addio, per me già non esisti più.
Da uomo dei sogni a uomo dei ...bisogni. :x

Offline Goceano

*****
5325
Re:L'uomo dei sogni.
« Risposta #48 il: 29 Mag 2021, 13:11 »
No adesso è Lotito che ci deve portare un sogno!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod