UEFA Champions League 2020-2021

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #380 il: 29 Ott 2020, 12:16 »
Ma chi è che si è lamentato degli arbitri?

tipo paratici a crotone ?

io quando perde la roma accendo le radio romaniste, quando  perde o pareggia contro piccole squadre la juve vado sui forum juventini, in particolare vecchiasignora.   se ne leggono da restare allibiti, o da scompisciarsi dal ridere.
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #381 il: 29 Ott 2020, 12:19 »
tipo paratici a crotone ?

io quando perde la roma accendo le radio romaniste, quando  perde o pareggia contro piccole squadre la juve vado sui forum juventini, in particolare vecchiasignora.   se ne leggono da restare allibiti, o da scompisciarsi dal ridere.

hai provato a cercare se esiste un noneinparticular?

Offline sharp

*****
26390
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #382 il: 29 Ott 2020, 12:46 »
castellini, comprato dalla roma l'anno dopo.   si fermo per far segnare totti che era in corsa per la scarpa d'oro

uno degli episodi più scandalosi della storia del calcio mondiale.

non vorrei ricordare male, ma più che fermarsi (e magari fingere una contrattura) la fece proprio più zozza,
era nella traiettoria del pallone; se ne andò direttamente dall'altra parte senza un motivo (e in quella direzione non c'era nemmeno un giocatore del merda)

Offline mazzok

*****
6649
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #383 il: 29 Ott 2020, 12:51 »
non vorrei ricordare male, ma più che fermarsi (e magari fingere una contrattura) la fece proprio più zozza,
era nella traiettoria del pallone; se ne andò direttamente dall'altra parte senza un motivo (e in quella direzione non c'era nemmeno un giocatore del merda)

agevoliamo le immagini ...

Offline sharp

*****
26390
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #384 il: 29 Ott 2020, 12:53 »
ricordavo abbastanza bene
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #385 il: 29 Ott 2020, 14:04 »
Ma chi è che si è lamentato degli arbitri?

Il rampollo cocainomane .

As usual .

Bella la risposta che gli hanno dato su Twitter .

Sto cog/ione , lui e i suoi accoliti .
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #386 il: 29 Ott 2020, 14:05 »
tipo paratici a crotone ?

io quando perde la roma accendo le radio romaniste, quando  perde o pareggia contro piccole squadre la juve vado sui forum juventini, in particolare vecchiasignora.   se ne leggono da restare allibiti, o da scompisciarsi dal ridere.

I tifosi juventini sono ne più ne meno che come la maggior parte dei tifosi italiani, in gran parte analfabeti istituzionali e piagnoni complottisti ogni volta che le decisioni vanno in direzione contraria esattamente come i laziali, i napoletani e tutti gli altri, hanno avuto di recente la fortuna di moderare questa pessima abitudine italiana grazie alle vittorie. Paratici con il Crotone non ha detto nulla, si è imbufalito negli spogliatoi con il Verona dopo una direzione di gara scadente e ha fatto male, ma lui come altri si sono ben guardati dal fare piagnistei in pubblico teorizzando complotti cosa che non credo sia mai avvenuta in società. Ci sono state che mi ricordi 2-3 occasioni in 40 anni in cui i dirigenti di sono espressi in pubblico sulle direzioni arbitrali peraltro sbagliando e sempre a caldo dopo partite tirate, ma non mi sembra sia successo ne ieri ne dopo il Verona.
Che un dirigente a torto o a ragione si lamenti con gli arbitri di una direzione non mi scandalizza, posto che lo debba fare nei modi giusti o essere multato. Mi scandalizzano molto di più i dirigenti che a freddo teorizzano gombloddi e errori preordinati come fanno i tifosi ignoranti e piagnoni juventini inclusi ovviamente per crearsi degli alibi. L'arbitraggio di Pasqua con il Verona è stato pessimo e per gran parte a sfavore della Juve, ma teorizzare altro che non una sua cattiva prestazione è ridicolo e di certo non è la ragione del pareggio della Juve .
Ieri al di là della sfiga del quarto fuorigioco millimetrico in pochi giorni, che peraltro c'era nessuno si è lamentato dell'arbitro neanche la gran parte dei tifosi per quello che ho letto, perché ci vorrebbe proprio il coraggio a trovare alibi arbitrali dopo una prestazione ridicola e umiliante di quel genere
 
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #387 il: 29 Ott 2020, 14:08 »
Rampollo cocainomane :

Abbiamo perso in 11 contro 12 .

Risposta : bastava scrivere sul tabellone dello stadio . Rube 3 - Barca 2 .

The end .

Online Tarallo

*****
111506
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #388 il: 29 Ott 2020, 15:00 »
Né.
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #389 il: 29 Ott 2020, 18:04 »
non vorrei ricordare male, ma più che fermarsi (e magari fingere una contrattura) la fece proprio più zozza,
era nella traiettoria del pallone; se ne andò direttamente dall'altra parte senza un motivo (e in quella direzione non c'era nemmeno un giocatore del merda)

esatto, mi ha ricordato i movimenti di un arcaico videogioco sul calcio, sensible soccer, con i giocatori che senza apparente motivo a un certo punto se giravano e se n'annavano.
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #390 il: 29 Ott 2020, 18:08 »
I tifosi juventini sono ne più ne meno che come la maggior parte dei tifosi italiani, in gran parte analfabeti istituzionali e piagnoni complottisti ogni volta che le decisioni vanno in direzione contraria esattamente come i laziali, i napoletani e tutti gli altri, hanno avuto di recente la fortuna di moderare questa pessima abitudine italiana grazie alle vittorie. Paratici con il Crotone non ha detto nulla, si è imbufalito negli spogliatoi con il Verona dopo una direzione di gara scadente e ha fatto male, ma lui come altri si sono ben guardati dal fare piagnistei in pubblico teorizzando complotti cosa che non credo sia mai avvenuta in società. Ci sono state che mi ricordi 2-3 occasioni in 40 anni in cui i dirigenti di sono espressi in pubblico sulle direzioni arbitrali peraltro sbagliando e sempre a caldo dopo partite tirate, ma non mi sembra sia successo ne ieri ne dopo il Verona.
Che un dirigente a torto o a ragione si lamenti con gli arbitri di una direzione non mi scandalizza, posto che lo debba fare nei modi giusti o essere multato. Mi scandalizzano molto di più i dirigenti che a freddo teorizzano gombloddi e errori preordinati come fanno i tifosi ignoranti e piagnoni juventini inclusi ovviamente per crearsi degli alibi. L'arbitraggio di Pasqua con il Verona è stato pessimo e per gran parte a sfavore della Juve, ma teorizzare altro che non una sua cattiva prestazione è ridicolo e di certo non è la ragione del pareggio della Juve .
Ieri al di là della sfiga del quarto fuorigioco millimetrico in pochi giorni, che peraltro c'era nessuno si è lamentato dell'arbitro neanche la gran parte dei tifosi per quello che ho letto, perché ci vorrebbe proprio il coraggio a trovare alibi arbitrali dopo una prestazione ridicola e umiliante di quel genere

quindi, alla domanda che tu ponevi:  ma chi si è lamentato degli arbitri, la risposta è : paratici, agnelli, grande massa dei tifosi juventini che, permettimi, è veramente di più basso livello di ogni altra, basta leggere questo forum e un forum juventino.   anche i tifosi da bar che incontro live, sono mediamente delle capre presuntuose.  l'abitudine allo strapotere li rende viziati, e come i bimbi viziati reagiscono battendo i pugni e rotolandosi per terra  per ogni cosa che  viene negata.
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #391 il: 29 Ott 2020, 18:53 »
quindi, alla domanda che tu ponevi:  ma chi si è lamentato degli arbitri, la risposta è : paratici, agnelli, grande massa dei tifosi juventini che, permettimi, è veramente di più basso livello di ogni altra, basta leggere questo forum e un forum juventino.   anche i tifosi da bar che incontro live, sono mediamente delle capre presuntuose.  l'abitudine allo strapotere li rende viziati, e come i bimbi viziati reagiscono battendo i pugni e rotolandosi per terra  per ogni cosa che  viene negata.

No la risposta e' nessuno se stiamo parlando della dirigenza e di quanto successo ieri.

Per quanto riguarda i tifosi ci saranno più capre perché ce ne stanno di più ma di fregnacce ne leggo da parte di tutti, di forum juventini ce ne sono a centinaia, ovvio che come in tutte le cose quello di massa contiene una quota di capre maggiore tipo quello che citi tu che peraltro pur avendo un sacco di spazzatura pnon consente quello che viene spesso consentito in alcuni forum ovvero l'insulto e le volgarità o violenze nei confronti di tifosi avversari, almeno per quello che ho potuto constatare.
Sul fatto che i tifosi juventini siano viziati non c'è dubbio hai ragione.

Online Baldrick

*****
8006
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #392 il: 29 Ott 2020, 19:14 »
(ma questo sta ancora qua? incredibile)
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #393 il: 29 Ott 2020, 19:43 »
No la risposta e' nessuno se stiamo parlando della dirigenza e di quanto successo ieri.

Per quanto riguarda i tifosi ci saranno più capre perché ce ne stanno di più ma di fregnacce ne leggo da parte di tutti, di forum juventini ce ne sono a centinaia, ovvio che come in tutte le cose quello di massa contiene una quota di capre maggiore tipo quello che citi tu che peraltro pur avendo un sacco di spazzatura pnon consente quello che viene spesso consentito in alcuni forum ovvero l'insulto e le volgarità o violenze nei confronti di tifosi avversari, almeno per quello che ho potuto constatare.
Sul fatto che i tifosi juventini siano viziati non c'è dubbio hai ragione.

Sapendo che mi ignori , lo dico agli altri .

Qui ti è stato permesso insultare un mettere che aveva espresso una opinione su quella famiglia di merda proprietaria della rube .

Quindi fai poco la vittima e vattene affanculo .

Per Sempre però .

E sarà sempre troppo tardi .

 Og/ione .

Saluti da un bimbominkia sessantenne .

E Vallo a dire a quel cocainomane amico tuo , che non sarà dirigente ma è comunque proprietario .

(ma questo sta ancora qua? incredibile)

Veramente incredibile .

Offline Il gitano

*
3134
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #394 il: 03 Nov 2020, 19:31 »
3-0 Gladbach dopo 30 minuti in Ucraina.

Quei due punti gettati contro il Real gridano vendetta.

Offline Brixton

*
4895
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #395 il: 03 Nov 2020, 20:11 »
3-0 Gladbach dopo 30 minuti in Ucraina.

Quei due punti gettati contro il Real gridano vendetta.


Il Moenchgladbach al completo, con Thuram e Plea, ha un fior di squadra. L'unica carenza ce l'ha nella coppia centrale di difesa (Ginter-Elvedi) che per me non è all'altezza del resto della squadra.

Offline Il gitano

*
3134
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #396 il: 03 Nov 2020, 20:21 »
Il Moenchgladbach al completo, con Thuram e Plea, ha un fior di squadra. L'unica carenza ce l'ha nella coppia centrale di difesa (Ginter-Elvedi) che per me non è all'altezza del resto della squadra.

Son d'accordo anche se Ginter non mi dispiace. Vado pazzo per Hofmann invece.

Purtroppo, anche dovessero vincere al ritorno contro gli ucraini, dovranno necessariamente strappare un punto nelle ultime due sfide o rischiano comunque di rimanere fuori.
Se non si fossero suicidati contro il Real, una tra i blancos e l'Inter sarebbe andata automaticamente fuori.

Offline Brixton

*
4895
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #397 il: 03 Nov 2020, 20:50 »
Son d'accordo anche se Ginter non mi dispiace. Vado pazzo per Hofmann invece.

Purtroppo, anche dovessero vincere al ritorno contro gli ucraini, dovranno necessariamente strappare un punto nelle ultime due sfide o rischiano comunque di rimanere fuori.
Se non si fossero suicidati contro il Real, una tra i blancos e l'Inter sarebbe andata automaticamente fuori.

Ginter lo preferivo come terzino destro. Come centrale non mi ha mai convinto del tutto (ma è un'opinione mia, visto che comunque gode di una buona valutazione). A centrocampo sono tutti forti. Al completo possono permettersi di lasciare fuori uno a scelta tra Hofmann, Neuhaus, Zakaria (ora infortunato) e Kramer (uno che a 23 anni ha giocato da titolare una finale mondiale e che senza i guai fisici che ha avuto da quel momento in poi, a quest'ora giocherebbe nel Bayern o in un altro top-club europeo).

Per la cronaca partita finita 6 a 0.
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #398 il: 03 Nov 2020, 21:19 »
Bel gol di Jota pescato in verticale da un compagno beffa palomino in velocita, resiste alla sua carica e batte il portiere atalantino in uscita con un tocco sotto, 0-1
Mo il portiere dei reds stava facendo la frittata su conclusione di muriel dal limite

Online HummingBard

*
14353
Re:UEFA Champions League 2020-2021
« Risposta #399 il: 03 Nov 2020, 21:20 »
Mi sa che dal Salisburgo abbiamo preso il Berisha sbagliato  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod